Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Non sono tanto convinto che sia la tattica giusta (che pure ho seguito in passato). Anzitutto i reverse li paghi carissimi e sono lo stesso rischiosi perchè la volatilità di Tesla che già altre volte è risorta dalle ceneri: in tal caso rischi di perdere da una parte e dall'altra (opinione personale). Insomma seguo un po' la filosofia di Bertoldo...speriamo di non farci troppo male!
Anche secondo il mio modesto parere non mi sembra la tattica giusta sia per i motivi spiegati da JOE e sia per il fatto che ci sono altri titoli che potrebbero andare in controtendenza...... detto questo anche con la tattica sbagliata possiamo ottenere il risultato sperato........
 

giancarlo22

Forumer storico
Non sono tanto convinto che sia la tattica giusta (che pure ho seguito in passato). Anzitutto i reverse li paghi carissimi e sono lo stesso rischiosi perchè la volatilità di Tesla che già altre volte è risorta dalle ceneri: in tal caso rischi di perdere da una parte e dall'altra (opinione personale). Insomma seguo un po' la filosofia di Bertoldo...speriamo di non farci troppo male!

Chiaramente comprare adesso lo short su Tesla non è consigliabile….
 

Eattheapple

Forumer storico
Anche secondo il mio modesto parere non mi sembra la tattica giusta sia per i motivi spiegati da JOE e sia per il fatto che ci sono altri titoli che potrebbero andare in controtendenza...... detto questo anche con la tattica sbagliata possiamo ottenere il risultato sperato........
Quant'è vero...e quanto spesso accade...
 

Joe Silver

Forumer storico
Beh...prendiamo il noto CH0411111492. Posta la presenza di Netflix (titolo dal futuro comunque MOLTO nebuloso), ritenere che a scadenza (04/11/19) Tesla posso avere una quotazione pari o superiore a 470,04 credo sia poco probabile...il certificato citato pare essere particolarmente “tranquillo“...

Sì (infatti ce l'ho) ma facevo un discorso più generale.
 

polinices

Nuovo forumer
non per fare l uccello del malagurio ma basta vedere il grafico per vedere come tesla sia impostata male... se rompe la resistenza dei 185 sono dolori.....i futures attualmente la danno a 186 -3,3%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto