Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Beh, ma come scrivevi tu, la faccenda Huawey ha trasformato un semplice temporale in una tempesta.

Adesso ricomporre il dissenso diventa difficile. A mio avviso i contrasti in futuro sono destinati a crescere ulteriormente e il mondo andrà verso una polarizzazione oriente-occidente. A maggior ragione occorrerebbe un 'risveglio' dell'Europa che a partire dall'ultimo conflitto non è più il baricentro dell'equilibrio mondiale...
 

Luxx

Nuovo forumer
Qui funziona che ci si aiuta (non si giudica)... quando uno sbaglia (io per primo), qualcuno prova a spiegargli dove e come...
Certo, se uno dice inesattezze, in diversi lo correggono e lui continua a dire che ha ragione lui, forse il problema non è del thread...
Grazie per i consigli sul futuro del forum... ricambio l'addio...
Bravo NoWay hai risposto in maniera educata e signorile e molto meglio di come avrei risposto io. Su un altro forum c'era un altro come lui che si chiamava protreder che forse qualcuno di voi conosce. Odio questi atteggiamenti di supponenza. Spero che sia un vero ADDIO.
 

Eattheapple

Forumer storico
Certo che con ISP qualsiasi barriera sta per essere messa in discussione...abbiamo tutti opinioni difformi sul sistema bancario italiano ma quel che costantemente accade ha per me del ridicolo....
 

NoWay

It's time to play the game
Bravo NoWay hai risposto in maniera educata e signorile e molto meglio di come avrei risposto io. Su un altro forum c'era un altro come lui che si chiamava protreder che forse qualcuno di voi conosce. Odio questi atteggiamenti di supponenza. Spero che sia un vero ADDIO.

Sai... dietro ad un "nick anonimo" c'è una persona che, seppure un po' stanca di certi atteggiamenti, cerca sempre di mantenere la calma...
Grazie per i complimenti... :)
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che con ISP qualsiasi barriera sta per essere messa in discussione...abbiamo tutti opinioni difformi sul sistema bancario italiano ma quel che costantemente accade ha per me del ridicolo....

Purtroppo, oltre ai ben noti problemi interni, si sta scatenando qualcosa di davvero preoccupante a livello mondiale... se non capiscono presto che si sta andando verso una strada di non ritorno, sarà dura per tutti gli investimenti long...
 

giancarlo22

Forumer storico
Bravo NoWay hai risposto in maniera educata e signorile e molto meglio di come avrei risposto io. Su un altro forum c'era un altro come lui che si chiamava protreder che forse qualcuno di voi conosce. Odio questi atteggiamenti di supponenza. Spero che sia un vero ADDIO.

Protrader era molto più pericoloso in quanto induceva in errore minimizzando la situazione della brasiliana OI che poi è andata a finire piuttosto male per gli obbligazionisti (vedi minusvalenze tuttora in mio possesso) ….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto