Siamo alla fine dei tempi? (1 Viewer)

pietroromano

Forumer attivo


4.798 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Bolzano/Bozen Alto Adige - Itália,, trasmesso il 08/05/2019

Cari figli, da questa terra usciranno dense tenebre e raggiungeranno la Chiesa di Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. La vostra speranza è in Gesù. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Amate la verità. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della salvezza. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Fatevi coraggio e testimoniate che siete uomini e donne di fede. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Servite il Signore con fedeltà per essere grandi ai Suoi Occhi. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e siate fedeli al vero Magistero della Sua Chiesa. Pregate molto davanti alla croce. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà e vedrete la Grande Vittoria in favore dei Giusti. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo del Grande Ritorno. Siate docili e lasciate che la Grazia del Signore vi trasformi. Avanti con coraggio. Nulla è perduto. Chi cammina con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


MIEI AMATI BAMBINI, RIFUGIATEVI NEL MIO CUORE IMMACOLATO E CONSACRATEVI A ESSO, AFFINCHÉ POSSIATE RESISTERE ALLE TENTAZIONI E AGLI ATTACCHI DEGLI SPIRITI DEL MALE!

23 APRILE 2019 - 12:20 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO

MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.

Miei amati bambini, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e Consacratevi a esso, affinché possiate resistere alle tentazioni e agli attacchi degli spiriti del male. Spiriti di impurità sessuale vagano per il mondo cercando la caduta delle anime; la lussuria, la sfrenatezza, la pornografia, la fornicazione, l'adulterio, l'omosessualità, la prostituzione ed altri spiriti impuri vi stanno attaccando la mente per farvi perdere e rubarvi l'anima. Fate attenzione, figlioli, non contaminate la vostra mente con l'impurità, affinché non rimaniate intrappolati da questi spiriti che sono la causa della perdita del maggiore numero di anime!

Figlioli, le mode indecenti ed il libertinaggio di molti uomini e donne fanno piangere il cielo e sono spine che trapassano il Cuore di mio Figlio ed il Mio. Vi chiedo, figlie e figli, che siate molto modesti nel parlare e nel vestire, perché per la sfrenatezza e l'impurità, molte anime si stanno perdendo. Il mio avversario si sta avvalendo degli spiriti di impurità in molti uomini e donne, per far perdere molte anime. Oh puledri e puledre selvagge, se non raddrizzate il vostro camminare e non vi allontanate dall'impurità, sapete già il posto che vi aspetta nell'eternità! Vi dico, figlioli, molte anime si stanno condannando per i peccati di impurità sessuale.

Questa umanità sta cadendo in uno stato di incoscienza, peccare è diventata un'abitudine, non c'è oramai timor di Dio; quest'assenza di timor di Dio sta portando l'umanità a cadere facilmente nel peccato ed a convivere con esso, come se fosse parte della quotidianità umana. La corrente mondana del libero pensiero e della mente aperta, sta portando molti ad accettare ideologie contrarie alla fede e ai sani costumi sociali, morali e spirituali. Questa umanità manca di valori, non c'è oramai rispetto per niente, l'uomo cammina verso la sua propria distruzione.

Figlioli, nuovamente vi dico che le relazioni tra coppie dello stesso sesso non sono accettate dal cielo; queste relazioni sono un affronto all'Amore e alla Misericordia di Dio. L'ideologia di genere è una corrente satanica che cerca di distruggere la famiglia ed il Sacramento del Matrimonio; dunque non accettate questo figli miei! Non permettete che queste ideologie libertine si impadroniscano di voi e delle vostre famiglie. Non vi lasciate ingannare; alzate la vostra voce e non lasciate che i vostri figli siano indottrinati con queste dottrine demoniache che cercano solo la distruzione dei valori morali, sociali, spirituali ed innanzitutto la distruzione della famiglia, benedetta da Dio.

Figlioli, l'abominio sta iniziando, i figli delle tenebre hanno già iniziato a profanare i luoghi sacri e le Case di mio Figlio in tutto il mondo. Quando l’Anticristo farà la sua apparizione, il culto giornaliero sarà sospeso e la fede del Popolo di Dio sarà messa alla prova. I templi saranno oltraggiati, bruciati e Gesù Sacramentato, profanato. Oh, che dolore sente il mio Cuore di Madre nel sapere che nuovamente mio Figlio sarà crocifisso in ogni Ostia Consacrata! Le bestemmie e gli insulti contro la Divinità di mio Figlio e contro di Me, stanno cominciando. Non vi spaventate, bene sapete che il mio avversario attraverso i suoi emissari del male, scaricherà tutto il suo odio contro tutto ciò che viene da Dio. Il mio Nome ed il mio Immacolato Cuore, nel tempo dell'ultimo regno del mio avversario, saranno infangati; i miei Santuari profanati e distrutti e molte comunità religiose perseguitate e chiuse. Pregate e fate penitenza da ora in poi, figlioli, per tutti gli oltraggi che mio Figlio ed Io, soffriremo nell'ultimo regno dell'avversario.

Lo Scisma sta arrivando, molti Porporati hanno già iniziato a separarsi dalla Chiesa di mio Figlio. Sono molto pochi quelli che gli sono fedeli e obbediscono al Vicario di Cristo qui sulla terra; la divisione è già iniziata , e manca molto poco affinché si dichiari formalmente lo Scisma. Riunitevi intorno a Me, Popolo di Dio e lasciate che vostra Madre, vi guidi per il vostro passaggio per il deserto. Non temete, bambini miei, il cielo non vi abbandonerà; rimanete uniti a Dio e presi dalla mia mano, affinché possiate superare i giorni di purificazione che si avvicinano. Che la Pace del mio Signore, rimanga in voi.

Vostra Madre vi ama, Maria Santificatrice

Fate conoscere i miei messaggi e le mie invocazioni a tutta l’umanità, figlioli miei.

clip_image002.gif



PECORE DEL MIO GREGGE, SUGGELATEVI E SUGGELLATE LE VOSTRE FAMIGLIE E LE VOSTRE CASE CON LA POTENZA DEL MIO GLORIOSO SANGUE E DELLE MIE PIAGHE, AFFINCHÉ NESSUNA FORZA DEL MALE POSSA FARVI DANNO!

21 APRILE 2019 - 10:45 A.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE

MESSAGGIO A ENOCH

Gregge mio, la mia Pace sia con te.
I lupi camminano sciolti e cercano di divorare il mio gregge; i servitori del male stanno utilizzando tutte le pratiche di occultismo per legare e torturare le mie pecore. La stregoneria si sta diffondendo come il fuoco per la perdita della fede di questa generazione ingrata e peccatrice.

Pecore del mio Gregge, se vi allontanate da Me, correte il rischio di perdervi, perché il tempo delle tenebre sta iniziando; tutti i lupi camminano sciolti cercando le pecore disperse che si sono allontanate dall'ovile; alcune per la tiepidezza, altre per la loro mancanza di fede, e l'immensa maggioranza per la loro condizione di peccato.

La crisi spirituale sta portando molti a cercare soluzioni in fonti occulte; i servitori del male stanno catturando con le loro reti molti incauti che invece di cercare Dio, ripongono la loro fede negli uomini al servizio del male. Il mondo lo sta coprendo il velo del male che ogni giorno si diffonde sempre di più.

Molte anime stanno soffrendo oggi i flagelli dell'occultismo per la loro mancanza di fede e fiducia in Dio; gli ammalati spirituali sono in aumento, soffrono malattie che la scienza medica non riesce a comprendere. Molti mali e malattie di cui soffre oggi l'umanità hanno la loro origine nell'occultismo, e scompaiono solo con la preghiera di liberazione fatta dagli uomini di fede o per esorcismi effettuati da uno dei miei Ministri, specializzati nel campo dell'esorcismo.

Gregge mio, prega con il Rosario del mio Sangue e delle mie Piaghe, non trascurare il Rosario di mia Madre; fa’ anche l'Esorcismo del nostro Amato Michele e rimani in Grazia di Dio, affinché tu possa respingere gli attacchi degli emissari del male che cercano la perdizione delle anime. Ricorda, gregge mio, che i tempi sono già di combattimento spirituale, non abbassare la guardia con la preghiera, perché gli strumenti del male sono attivi; stanno legando molte anime con le loro pratiche occultiste, stanno preparando la strada per l'apparizione dell'Anticristo.

Pecore del mio Gregge, suggellatevi e suggellate le vostre famiglie e le vostre case con la Potenza del mio Glorioso Sangue e delle Mie Piaghe, affinché nessuna forza del male possa farvi danno. Proteggetevi spiritualmente con il mio Sangue e mettetevi la vostra Armatura spirituale alla mattina e alla sera, estendendola ai vostri parenti; perché bene sapete che la lotta non è con gente in carne ed ossa, ma con forze spirituali maligne discese dalle regioni celesti, che hanno il controllo, il potere e il dominio su questo mondo di tenebre. (Efesini 6,12)

Ti avverto di questo, gregge mio, affinché ti copri con il mio Sangue e t’immergi nelle mie Piaghe e così potrai essere vittorioso nel combattimento spirituale di ogni giorno. L'Anticristo ha già iniziato a schierare le sue forze del male, perciò dovete stare ben protette pecore mie, affinché nessun attacco che venga dal padrone delle tenebre e dalle sue milizie del male possa farvi danno. Rispettate le mie istruzioni e non vi allontanate da Me, affinché possiate abitare domani la mia Nuova Creazione. Vi lascio la mia Pace, vi do la mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino

Il vostro Maestro, Gesù il Buon pastore.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge.

Italiano
 

pietroromano

Forumer attivo

774° incontro9 Maggio 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, sono sopra di voi figlioli e non vorrei mai stancarvi, non voglio stancare nessuno nel chiedere preghiere, Io le devo chiedere figlioli, chiedo sempre tante preghiere per tutti. Quando chiedo preghiere è per la salvezza di tutti figlioli, quindi pregate, pregate tanto vi raccomando, pregate per tutti e come sempre vi ricordo non dimenticatevi mai la Chiesa, la vostra casa figlioli. Vi raccomando, pregate per tutti e non ascoltate nessuno, ascoltate solo il Signore, cercate sempre di vivere col Vangelo, sempre di più. Anche stasera sono qua in mezzo a voi, non voglio stancarvi figlioli, continuo a chiamarvi, a chiamare tutto il mondo per salvarvi tutti e per portarvi vicino al Signore. Come voi sapete, sarà bellissimo, immaginatelo vi raccomando, la bellezza di vivere vicino a Lui.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di maggio sabato 11/05/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 11/05/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

La Madonna della Notte


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Vengo ad annunciarvi che è prossimo l'avvertimento!
Tutto è ormai compiuto!

Carbonia 8 maggio 2018

"Gesù nel suo Getsemani urla ai suoi figli fedeltà assoluta al Padre.

Amati figli, giunge l'ora più amara per la Chiesa, giungono le ore strazianti per questa Umanità priva di amore, perdutasi nelle cose di questo mondo, abbandonatasi alle
mani di Satana.

Amati figli in verità in verità vi dico: abbiate pietà di voi stessi, studiate i Comandamenti di Dio, fatelo ora, in fretta, prima che si spenga il sole.

Caricatevi della croce, abbracciatela con amore e seguite le mie orme. Non ascoltate la voce del nemico, ... aprite i vostri orecchi alla voce di Dio che ancora vi urla la salvezza.

Sono triste, il mio Cuore gronda Sangue, ...ecco, le ore si tramutano in istanti, il tempo è giunto alla mia ora!

Carità e amore sempre per Colui che vi ha amati fino alla morte di croce per salvarvi.

Figlioli, abbandonatevi a Colui che ancora vi richiama a Sé per donarvi di Sé.

La tenebra avvolge il cuore dell'uomo perdutosi in essa.
Dio richiama con amore e giustizia questa Umanità infedele, al ravvedimento urgente!

Tuona la voce di Dio attraverso i suoi profeti, ascoltateli o uomini, essi vengono da Me, annunciano la mia verità, non state lontani da loro, ascoltateli e seguiteli per arrivare a Me.

L'Immacolata Vergine Maria, Sposa dello Spirito Santo, chiede a questa Umanità di seguirLa, di seguire i suoi messaggi, ...farli penetrare nel proprio cuore per non essere confusi dal nemico.

Vengo ad annunciarvi che è prossimo l'avvertimento!
Tutto è ormai compiuto!

Createvi un cuore puro, mettetevi dalla parte di Gesù e non contro di Lui, offritevi a Lui in tutto, affinché i vostri stessi fratelli possano trovare salvezza attraverso di voi.
Mettetevi in Me, state pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano.

Preparate la via al Signore e accogliete Maria che ora discenderà sulla Terra per condurre il popolo di Dio alla salvezza.

Il combattimento è in atto, Satana ha le ore contate.

Victoria Est! Amen!

Benedizione e grazia a voi figli miei, a voi che credete in Me e Mi seguite secondo la mia verità."


I messaggi della Madonna nel Mondo/



Cari figli, i nemici occuperanno spazio nella Casa di Dio e i Ministri fedeli berranno il calice amaro del dolore. La vostra fedeltà al Vangelo e al vero Magistero della Chiesa contribuirà alla vittoria definitiva di Dio. Non vi allontanate dalla verità. Siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Siate docili alla Mia Chiamata e ovunque testimoniate che siete unicamente del Signore. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del demonio. Rimanete con Gesù. Lui vi aspetta a Braccia Aperte. CercateLo nell'Eucaristia e sarete grandi nella fede. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.799 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/05/2019

https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4799



Ned Dougherty

Medjugorje Bolzano

3 maggio 2019: "...vi chiamo ora alle armi come vostra celeste Madre, perché ora il maligno e i suoi servi sono usciti dalle viscere dell'inferno per combattere la battaglia finale... Ora il tempo è vicino. Ora, non più tardi, è tempo per i forti guerrieri oranti di agire e difendere la Chiesa di mio Figlio... attraverso la forza della preghiera, della meditazione e il sorgere dei figli di Dio, il maligno e i suoi servi falliranno e alla fine il grano sarà separato dalla pula... I figli di Dio prevarranno e il maligno e i suoi servi saranno infine gettati nell'inferno eterno. Pace e serenità scenderanno sulla Terra e tutto il genere umano prospererà nel Nuovo Cielo e Nuova Terra che vi è stata promessa...
Il mondo non sarà salvato dalla gerarchia della Chiesa che ora è nel caos, ma attraverso di voi, fratelli miei e sorelle, voi che rispondete umilmente e devotamente alla chiamata che viene direttamente dal Padre... Questa è l'ultima chiamata dai Cieli. Una chiamata alle armi! Attraverso la forza della preghiera il mondo sarà salvato. Ci sarà infine vera giustizia per tutti coloro che seguono il Signore e Salvatore Gesù Cristo..."



------------------
 

pietroromano

Forumer attivo



Trevignano Romano 11 maggio 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati i miei grazie per avermi accolta con la fede nel cuore. Cari figli miei, io sono sempre insieme a voi affinchè non possiate sbagliare. La vostra strada è segnata, ma a volte siete confusi e non andate incontro a Gesù, ma non lasciatevi confondere. Vi chiedo popolo mio, ascoltate le mie parole, leggete il Vangelo e la parola di Dio, è l'unico modo che avrete, per intraprendere la strada della santità. Figli miei, è a voi che chiedo di aiutarmi a salvare la Chiesa ed è ancora a voi, che chiedo di essere guerrieri di luce, oggi la Chiesa sta seminando confusione ed è tutto nelle vostre mani, andate a seminare la parola di Dio, i demoni stanno creando tanta confusione. Riunitevi in cenacoli di preghiera nelle vostre famiglie. Ascoltate i venti di guerra che non sono soltanto le bombe atomiche, ma la guerra del mondo è già iniziata. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO


Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma di Zaro, era tutta vestita di bianco, sul petto un cuore formato da rose bianche, in vita una cintura d’oro con una rosa bianca sopra, un velo bianco sottile sul capo, sulle spalle un manto azzurro, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, su ciascuno c’era una rosa bianca.




Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vedervi qui questa sera, nel mio bosco benedetto in questo mese a me caro, mi riempie di gioia.

Figli miei, ancora una volta vengo a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, troppo spesso dimenticano i loro voti, dimenticano la loro umanità e vogliono sostituirsi a Dio, diventando giudici. Figli miei tanto amati, pregate per loro che con i loro comportamenti straziano il mio cuore.

Figli miei, pregate per questo mondo sempre più in rovina, sempre più confuso che non sa più chi seguire, pieno di idoli e falsi profeti. Figli miei pregate, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare: solo lì c’è mio figlio Gesù Cristo vivo e vero! Imparate ad adorare, imparate a pregare, imparate a lodare e glorificare il Signore, imparate a dire al Signore “sia fatta la tua volontà” e imparate ad accettarla.

Figli miei, non sempre la strada che conduce al Signore è facile, ma lungo la strada il Signore non tarderà a manifestarvi il suo amore, a donarvi la forza che vi serve per percorrerla, e se inciampate e cadete Lui sarà sempre lì pronto a tendervi la mano e ad aiutarvi a rialzarvi.

Figli miei abbiate fiducia in Lui, figli solo in Lui c’è amore, solo in Lui c’è pace, solo in Lui c’è gioia! Figli miei, chi confida nel Signore non resta deluso, chi a Lui si affida supera ogni difficoltà, chi in Lui confida supera ogni ostacolo.

Figli miei vi amo, vi amo e vi imploro: pregate, pregate, pregate, aprite i vostri cuori a Dio Padre e lasciatelo dimorare in voi, lasciatevi plasmare dal suo immenso amore, lasciatevi formare dalla sua grazia, lasciatevi inondare dal suo Spirito, lasciate agire il Signore in voi.

Figli miei vi amo, vi prego ascoltatemi, vi prego amate Gesù.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Cenacoli Maria Pellegrina


sabato 11 maggio 2019
Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2019 dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli. Mamma aveva un vestito rosaceo, il manto che la avvolgeva era verde-azzurrino, anche il capo era ricoperto dallo stesso manto. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lungo rosario bianco di luce. Nella mano sinistra un grande libro chiuso, che il vento faceva muovere le pagine. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, sul quale si intravedevano scene di guerra e di violenze. Mamma era molto triste.




Sia lodato Gesù Cristo




“Cari figli miei, vi ringrazio per aver risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, ancora una volta sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più martoriato dal peccato degli uomini, che si allontanano da Dio. Pregate figli miei, la vostra vita sia preghiera; pregate ma senza apparire, la preghiera agisce anche quando lo fate in silenzio.

Figli, è da tempo che sono qui in mezzo a voi, ma solo in pochi avete realmente capito e compreso il perchè della mia presenza qui nel mio bosco benedetto. Sono qui, per radunarvi e convertirvi, sono qui come madre d'amore e di misericordia, vengo a voi perchè mio Figlio Gesù desidera che questo luogo da lui prescelto divenga luogo e presenza di Dio. Sì figli miei, sono qui per l'immensa Misericordia di Dio, che ha per ciascuno di voi.

Figli amatissimi, vi prego di amarvi gli uni gli altri, il comandamento dell'amore aleggi tra voi, amatevi senza tornaconti, amatevi figli. Io sarò qui nel mio bosco benedetto ad accoglievi, amarvi e consolarvi fin quando mio Figlio lo vorrà, non saranno gli uomini a porre il fine ma Dio stesso. Chi di voi si crede primo, si faccia ultimo, chi si sente maestro, che diventi discepolo, chi vuole fare realmente la volontà di Dio si faccia servo inutile.”

Poi la Mamma mi ha mostrato il mondo sotto i suoi piedi e mi ha detto: "guarda figlia"....ho visto scene tremende, di guerre e di violenze. Città distrutte e invase da cari armati, guerriglieri con armi, mamme disperate con bambini tra le braccia senza vita, uomini e donne che si prostituivano e tanto altro che vedevo scorrere come immagini veloci una dietro l'altra. Mamma ha ripreso a parlare: “Vedi figlia” poi la voce come spezzata dal dolore, un attimo di silenzio.

“Figlia, pensi che tutto questo a mio Figlio non lo faccia soffrire? Guarda le mie lacrime, guarda quanto orrore e quanta sofferenza. Cosa pensano gli uomini, che Dio non soffra? Molti pensano che Dio si sia dimenticato di loro, ma non è così, sono sempre più gli uomini che si dimenticano di Lui. Mio figlio soffre, e aspetta silenzioso che l'uomo ritorni sui suoi passi e per il suo immenso amore, manda me nei vari luoghi del mondo per convertirvi e amarvi.

Dio è padre, Dio vi ama, Dio è Misericordia, ma è anche giustizia; vi prego ascoltatemi e ritornate a Dio.”

Poi la Mamma ha pregato sui presenti e ha toccato alcuni pellegrini in modo particolare. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Cenacoli Maria Pellegrina
 

pietroromano

Forumer attivo


Messaggio mensile Maggio11 Maggio 2019

Oggi 11/05/2019 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010.
La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:

“Figlioli, eccoMi, anche oggi sono qua per voi, per chiedervi preghiere figlioli come sempre, non Mi stanco mai di chiedere preghiere. In tutte le parti dove Io mi trovo, chiedo sempre preghiere figlioli a tutti e vi ringrazio sempre, sempre vi ringrazio. Vi raccomando figli Miei, amatevi sempre di più l’un l’altro e vi raccomando state sempre uniti, sempre di più. Anche la Chiesa deve essere unita figlioli, pregate per la Chiesa, chiedo preghiere per tutto il mondo, sempre, pregate per quelli che non pregano figlioli, sempre fatelo vi raccomando e non abbiate mai paura di nulla, il Signore si avvicina sempre di più a voi, per questo vi chiedo sempre preghiere, sempre di più. Anche oggi vi accompagno in Chiesa, sempre, sarò con voi durante tutta la Santa Messa, pregate, pregate per coloro che non pregano, fatelo vi raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.

La Madonna della Notte



https://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/messaggi/

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Sarete presi dall'Alto e sarete messi in condizioni di Me

Carbonia, 10.05.19
ore 17.28/17.47

"Adorate il Signore vostro Dio e credete fermamente in Lui. Vivete il santo Vangelo e rispettate i Comandamenti.

Figli cari, è giunta l'ora del nostro incontro, sarete presi dall'Alto e sarete messi in condizioni di Me, lo Spirito Santo sarà Maestro.

Amate creature mie, il vostro vantaggio è solo in Me, il vostro Dio Amore, non avrete altra salvezza se non in Me.

Ecco che Io vi annuncio il breve tempo che ormai vi resta a disposizione prima del nostro incontro; sappiatevi comportare quali figli di Dio, segnatevi in Lui e procedete secondo le sue direttive. Dimenticate il mondo, cercate le cose di Lassù, quelle sante, quelle che abiterete in eterno nella felicità e vero amore.

Scrivi o ancella del Mio Sacro Cuore, scrivi ai miei figli, dì loro che Gesù è per tornare sulla Terra e che tutto sarà diverso, che le ombre oscure spariranno e la luce sarà perenne, la gioia e l'amore regneranno e tutto sarà amore nell'Amore.

Ascoltate la mia voce o uomini, Io sono Colui che Sono, sono il Principio e la Fine, l'Alfa e l'Omega. Sono il Tutto, tutto è in Me.

Dall'alto del mio Cielo vedo la miseria che impera su questa Umanità infedele a Me, al suo Dio Amore, vedo la ingratitudine di un popolo che salvai con il mio Sangue, la morte li coglierà di sorpresa se non si ravvederanno in tempo.

La Vita richiama alla vita! Attenti o voi tutti che siete preda della menzogna, dico a voi o uomini, dico a voi perché voglio avervi tutti in Me, salvarvi dalla morte eterna.

Rimediate in fretta dal peccato, il tempo stringe, l'ora della mia venuta sarà improvvisa, ...chiunque Mi vedrà, ma chi non si sarà convertito, chi non Mi avrà riconosciuto Quale Dio Amore, sarà tristezza e dolore.

La Verità è per affacciarsi al mondo nel suo immenso splendore! Luce infinita! Amore immenso!

Acclamate il Signore, il Re dei re, date a Lui l'onore e la gloria, sia per Lui il vostro cuore, la vostra felicità. Abbracciatevi a Colui che è la vita, per entrare a godere di Lui e in Lui... la Vita Eterna!

Quali figli di Maria, seguite i suoi messaggi, viveteli, perché in Lei è Dio che si manifesta per la vostra salvezza. Non sia in voi un cuore di pietra ma un cuore di carne.

Ascoltate il grido di dolore di Colui che tanto vi ha amati e tanto vi ama e vuole mettervi in salvo. Abbracciate la Parola di Dio e credete fermamente in Lui.

Figli di Gerusalemme, eccomi ancora a voi per amore, amore infinito, eccomi a voi per strapparvi dagli artigli di Satana.

Figli miei, cercatemi nel vostro cuore, bramatemi nel vostro cuore, affinché Io possa sentire il vostro desiderio di Me.

Verrò a liberarvi dalle angustie del Demonio, verrò a farvi nuovi in Me, vi darò la libertà tanto agognata, vi farò luminosi in Me e vi donerò di Me in eterno.

Avanti figli miei, la vostra liberazione è vicina, radunatevi in Me, siate un cuor solo, un'anima sola e cantatemi il vostro sogno di Me.

Siamo alle ultime battute, l'oro della chiesa terrena sarà fuso, le bellezze che l'uomo ha creato diverranno polvere, i traditori saranno scacciati dal tempio e la VITA entrerà vittoriosa e riprendere in Sé tutto ciò che Gli appartiene.

Moriranno le maledizioni e le bestemmie contro di Me, il Mio intervento spazzerà via il peccato e la morte non entrerà più.

Dio è Amore.

Dio è salvezza!

Dio è vera libertà!

Avanzate senza dubbi, state vicini a Maria che ora vi raggiungerà sulla Terra per accompagnarvi alla vittoria.

Ella vi istruirà delle cose di Dio e sarete maturi per entrare nel nuovo mondo, quello che appartiene ai santi di Dio.

Amen! Victoria Est!"



Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber

Medjugorje Bolzano

11 maggio 2019: "Figli miei, io, vostra Madre, vi invito a pregare intensamente per la salvezza delle anime. Molti sono in pericolo di dannazione eterna, perché nessuno prega per loro. Aiutate i vostri fratelli e sorelle a trovare la luce e la misericordia di Dio, offrendo preghiere quotidiane, sacrifici e penitenze per la conversione dei peccatori e la loro salvezza eterna. Figlioli, sono qui per radunarvi in preghiera, perché il mondo, molto presto, attraverserà momenti terribili e gravi allorché la giustizia divina cadrà su di esso. Intercedete affinché tutto il male si allontani dall'umanità che è cieca e senza pace. Sono qui per proteggerti con il mio manto immacolato e ti accolgo nel cuore di mia madre. I bambini saranno giorni di grande dolore e afflizione, come mai accaduto nella storia dell'umanità. Sono già apparsa in molti posti, ho già dato molti messaggi, ho già dato molti segni, ma molti di voi ancora non ascoltano e non vivono i miei appelli..."



------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

pietroromano

Forumer attivo


Apparizioni a Quarantano

Apparizioni a Quarantano

28 aprile 2019: "Fate in modo che questa terra si colmi di gente per quel che sarà il nostro ultimo saluto (13 maggio, ndr). Io andrò via ma la preghiera non morirà mai..."

8 maggio 2019: "I fanciulli saranno le vittime innocenti della barbarie umana, uno ad uno, migliaia di loro cadranno vittime della grande bestia chiamata uomo che non avrà alcuna esitazione a spezzare come un legno la loro giovane vita. La furia di Dio sarà forte per loro, la loro anima brucerà mentre, implorando, chiederà perdono per il male fatto. Ma il Padre mio non lo concederà poiché, chi torcerà un solo capello anche ad uno solo dei fanciulli di questo mondo, sarà condannato alla disperazione eterna. Ed io, che sono il Figlio dell'Uomo, il Cristo venuto sulla terra e morto per voi, non concederò scampo a tutti i carnefici di bambini, a tutti coloro che hanno violato la loro innocenza, a tutti coloro che hanno alzato la mano contro i loro piccoli corpicini. Nessuna preghiera sarà valida per la loro salvezza poiché non hanno avuto orecchi per udire e occhi per vedere la grande legge di mio Padre. Tutto ciò che farete a loro, lo farete a me. I fanciulli di questo mondo sono il mio cuore, fateli venire a me e io vi donerò vita eterna."

13 maggio 2019: "Figli cari, oggi vi lascio in eredità ciò che è più gradito al mio cuore: la preghiera. Figli cari, vi chiedo di recitarla ogni giorno e di insegnarla a chi non la conosce. Ricordate che l'amore e la pace devono regnare tra di voi e soprattutto tra le vostre famiglie. Siate portatori di pace e di amore soprattutto all'interno delle vostre famiglie poiché è proprio su questo che si concentra l'amore di Dio. Non arricchitevi di beni materiali poiché non avranno nessun valore al cospetto di Dio. Arricchitevi di opere di bene poiché solo con queste darete tanta gioia all'Altissimo. Siate sempre amorevoli e non dimenticate gli insegnamenti che io oggi lascio su questa terra. Figli cari, i nostri incontri finiscono qui. Tutto è compiuto. Su di voi scenda la mia benedizione."




MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 MAGGIO 2019



Amato Popolo Mio:


Il Mio Cuore sta attento ad ogni palpito dei Miei figli e quando il ritmo del palpito del cuore di qualcuno di loro cambia, invio immediatamente aiuti dalla Mia Casa per fare in modo che gli eventi abbiano un minore impatto e quindi, se questa persona lo desidera, rientri nella Mia sintonia d’Amore e la Creazione riceva un palpitare del Mio Popolo in concordanza con il Mio.


AMATO POPOLO MIO, QUESTO È PER L’UOMO IL MOMENTO DELLA MISERICORDIA DEL MIO CUORE E CONTEMPORANEAMENTE È IL MOMENTO DELLA LIBERA SCELTA DA PARTE DELL’UOMO: PER LA SALVEZZA O PER RIMANERE CON IL MALE. (Cfr. Deut 30,15-16).


È un solo ed unico tempo, in cui ci sono due strade assolutamente definite: il bene o il male. Per questo non dovete fare passi indietro. Dovete capire che questo è un momento estremamente prezioso per il Mio Popolo e non dovete lasciarvelo sfuggire, dovete andare instancabilmente in cerca del bene e dove trovate il male mettetevi il bene, per non allontanare le anime da Me.


Ciascuno di voi lavori nella Mia Vigna, sia un lavoratore instancabile di fronte all’istante che si sta abbreviando a causa degli accadimenti esterni ed interni della terra, che la fanno girare più velocemente e la fanno deviare dal suo asse. Questo genererà nell’uomo malattie che causeranno instabilità emotiva, nausee, malattie cardiache, perdita di equilibrio corporeo ed un’ansia inspiegabile.


Vi sottolineo tutti questi dettagli figli, perché vi rendiate conto che i cambiamenti della terra influiscono direttamente sugli esseri umani.


HO INSISTITO SUL FATTO CHE MANTENIATE LA FEDE, NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ, NONOSTANTE L’EGO FERITO
DALLE PROVE CHE PER VOI NON AVRANNO SPIEGAZIONE
ALCUNA, NONOSTANTE MALATTIE DI OGNI GENERE:
DOVETE MANTENERE UNA FEDE INCROLLABILE!


Sapete figli, il male approfitta proprio della deviazione della terra per distogliervi dalle cose che Mi riguardano, per allontanarvi dal rispetto della Legge Divina, per distogliervi dalla Legge dell’Amore per il prossimo, per allontanarvi dalla carità, dalla speranza stessa, per farvi sprofondare nello scoraggiamento; il male induce l’uomo che non trova soluzioni immediate, a decisioni affrettate.


Per questo sta aumentando il numero di persone che si tolgono la vita, per questo ci sono tante famiglie distrutte, per questo c’è l’incapacità da parte dell’uomo di affrontare la vita e le sue vicissitudini, per questo la debolezza si è impadronita dell’uomo e la Mia Parola non viene rispettata, ma le si manca di rispetto e le viene attribuito un significato diverso, che non è quello che si trova nella Scrittura.


Per questo si stravolgono i Comandamenti, la Legge Naturale relativa all’uomo e alla donna, per questo alcune donne si danno al libertinaggio ed abortiscono i loro figli. È questo che vi ha portato ad essere incapaci.


MA NON ESONERO L’UOMO DALLE SUE RESPONSABILITÀ.
IL DEBOLE È DEBOLE PERCHÉ NON CERCA DI ESSERE FORTIFICATO DA ME, SI CROGIOLA NELL’ESSERE DEBOLE E NON LOTTA PER CHIEDERE IL DISCERNIMENTO AL MIO SANTO SPIRITO.


Per questo stanno proliferando quelli che dicono di conoscere il futuro, quelli che lavorano con il demonio, quelli che vi guardano e vi descrivono la vostra vita, è per questo che l’umanità attira il male, è per questo che il demonio dà potere: a causa della mancanza di Fede in Me da parte dell’uomo.


Io Ho chiamato ciascuno di voi per nome, vi ho chiamato perché continuiate sulla via della conversione e perché ogni passo che fate sia verso di Me, indipendentemente da quanto siano difficili le situazioni, perché voi conoscete molto bene le Mie Vie.
Se non incontrate difficoltà, chiedetevi allora su quale via state camminando.


L’umanità vive come un automa dei capricci del male, voi non riuscite a distinguere il bene dal male, vi sembra che tutto sia buono anche quando agite per il male.


Sta per scendere una densa oscurità sulla terra, un’oscurità che avanzerà a causa dei gas di grandi vulcani che entreranno in azione. La temperatura della terra si abbasserà, come è già successo in passato, solo che adesso il periodo sarà più esteso.


POPOLO MIO, NON AFFACENDATEVI NELLE COSE DEL MOMENTO, TUTTO ÈPASSEGGERO, QUELLA CHE DOVETE ARRICCHIRE È L’ANIMA. PREPARATEVI PER I GRANDI CAMBIAMENTI CHE L’UMANITÀ IN GENERALE SI TROVERÀ AD AFFRONTARE.


Nonostante le Rivelazioni che vi faccio conoscere, che non sono un cumulo di predizioni, ma il compimento di veri accadimenti che succederanno in tutta la terra, l’umanità continuerà ad ammalarsi nello spirito, sprofondando nel fetore del peccato.


L’uomo rifiuta quello che è autorità, le eresie vengono disseminate rapidamente e vengono accolte con giubilo.
Il Mio Popolo è nella confusione.


I Miei figli sacerdoti devono vivere nella modestia, devono condurre una vita esemplare e devono essere cauti nel parlare, devono vestire degnamente perché si distinguano dalla gente comune, le omelie devono essere cattedre di insegnamento su di Me, cattedre di prassi per il Mio Popolo, cattedre per risvegliare le anime e contagiarle con la sete di cercarmi.


Pregate figli Miei, pregate per la santità di tutti e per la moltiplicazione della Fede nel Mio Popolo.


Pregate figli Miei, pregate, la fame si estenderà su tutta la terra, a causa del clima e a causa dei parassiti.


Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, la natura li flagellerà.


Pregate figli, pregate per la Spagna, arriverà l’agitazione sociale.


SIETE ASSEDIATI DAL MALE, LA MIGLIOR DIFESA È RIMANERE NELLA FEDE E IN STATO DI GRAZIA. QUANDO IL MALE VI INSIDIA, RECITATE IL CREDO TENENDO NELLA MANO ALZATA UN CROFISSO, MA È NECESSARIO ESSERE IN STATO DI GRAZIA.

POPOLO MIO, CONSÀCRATI A MIA MADRE. LEI, LA DONNA VESTITA DI SOLE (Apoc 12,1), È COLEI CHE ECLISSA IL DEMONIO CON LA SUA PUREZZA E CHE LO FA RETROCEDERE, QUANDO SEMBRA CHE ABBIA GIÀ VINTO L’UOMO.


Amate Mia Madre, che Ho dato ai Miei figli perché vi conduca alla Nostra Trinità Sacrosanta. Amatela e siate veri figli della Mia Madre Santissima.


Vi Benedico.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


Revelaciones Marianas





Mercoledì 8 maggio 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI).



Ultimo Messaggio | Madonna del Monte S. Onofrio




La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino al termine della preghiera del rosario. E’ stata in un primo momento in preghiera volgendo lo sguardo su tutti i presenti, poi ha lasciato il seguente messaggio:

Cari figli, grazie all'infinto amore, misericordia, perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Eccomi, a nome di mio Figlio, a rendere grazie a tutti i nostri figli che, giorno dopo giorno, donano amore, pazienza, perdono a tutti i fratelli e sorelle; a tutti i nostri figli che operano nella concordia, alla pace, alla carità, li rendo grazie. Figlioli, invito i nostri figli che credono in mio Figlio, di essere portatori di annuncio della parola di mio Figlio: parole di salvezza per l'eternità. In modo particolare, invito, i fanciulli, i ragazzi che credono in noi, a non rimanere chiuso nel loro cuore, tutto ciò che il Signore gli ha donato e gli donerà. Di annunciare l'amore di Dio Padre Onnipotente, senza indugi! Figlioli, ce n’è un estremo bisogno! Rinnovo l'invito al Santo Rosario nelle proprie famiglie. Rinnovo l'invito a non strappare le anime innocenti nei grembi delle proprie madri. Invito, le giovani coppie ad uscire dal peccato che, giorno dopo giorno, avvolge la loro anima; all’accostarsi ai Sacramenti, al sacro vincolo del matrimonio. Vi prego, vi prego, figlioli, uscite da queste tenebre, la pace e l'amore di mio Figlio regnerà nei vostri cuori. Invito, i nostri figli che, giorno dopo giorno, diffondono le bestemmie, vi prego, cercate l'amore! Figlioli, potrei farvi un elenco. Questi che ho citato questa sera, sono abbastanza, per rendere un mondo amoroso, pacifico. Vi prego, donatevi all'impegno di queste parole. Tempi di grazia! Ascoltate figlioli, non dimenticate, la sofferenza è causa del peccato! Grazie figlioli, di aver risposto a questa mia chiamata. Vi prego, vi amo con intenso amore di Madre. Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito, il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio, di perdono. Mandalo con potenza, soffia su di loro. Nella tua bontà, nel tuo amore che hai per tutti gli uomini e, giorno dopo giorno, il tuo cuore è trafitto dal peccato dell'umanità, e tu li ami, li perdoni. Manda il tuo Santo Spirito, soffia su di loro con potenza. Padre, te lo chiedo ancora, manda il tuo Santo Spirito, soffia con potenza. Grazie Padre, grazie della tua bontà. Grazie! Cari figli, oggi, in varie parti, in questa giornata di solennità in mio onore, rendo grazie alle preghiere donate e all'amore che donate. Non dimenticate, la solennità è ogni giorno, ogni qualvolta che il cuore dei nostri figli si apre a quello di mio Figlio per la salvezza della propria anima. Chiedete questo, a mio Figlio, Lui vi aspetta momento dopo momento a questi incontri. Grandi grazie che, giorno dopo giorno, opera e dona ai propri figli. Cercatelo! Io, come Madre, mi unisco alla benedizione di mio Figlio, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Come sempre, intercederò a tutte le intenzioni di questo giorno. Figliuoli, amate, donatevi all'amore, donatevi al perdono, vi prego, vi prego, vi prego! Grazie, grazie, grazie. Vi stringerò tutti nel mio manto. Grazie figlioli!”

(Dopo il messaggio, nel momento del silenzio, il veggente ha detto che le lacrime scendevano copiose sul suo volto).
 

pietroromano

Forumer attivo



4.800 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Londra / Inghilterra, trasmesso il 13/05/2019

Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Siate docili alla Mia Chiamata e in tutto siate come Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della Grazia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate per un futuro di grandi prove. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che già sono nel cammino. L'umanità si è contaminata con il peccato e cammina per l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini preparano con le loro proprie mani. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Siate fedeli alla Chiesa del Mio Gesù. Non permettete che il demonio vi inganni. La verità di Gesù è unica, così come la Sua Chiesa. Curate la vostra vita spirituale. Accordi saranno fatti in questa terra, ma la verità del Mio Gesù sarà sempre verità. Dove c'è mezza verità, non c'è la Presenza di Dio. Coraggio. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutto andrà bene per voi. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera




MESSAGGIO DI MARIA VERGINE SANTISSIMA, LUCIA, JACINTA E FRANCISCO DI FATIMA - OLIVETO CITRA (SA) DEL 12 MAGGIO 2019

MARIA VERGINE SANTISSIMA

"Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Insieme a Me ci sono anche i Miei figli Lucia, Jacinta e Francisco, Loro sono stati inviati per donarvi l’amore della SS. Trinità, lo stesso amore che Io ho donato Loro, con le Mie apparizioni alla Cova, le Loro preghiere, le Loro rinunce, hanno salvato tantissime anime, Io vi chiedo di seguire il Loro esempio.

Questo mondo ha tanto bisogno di preghiere, esso è lontano dalla verità, perché non ha compreso che la preghiera è l’unica via per salvare la propria anima, sono pochi coloro che seguono gli insegnamenti di Mio figlio Gesù, nessuno insegna ad amare, nemmeno i ministri di Dio. Il pontefice attuale approverà leggi che non vengono dal Cielo, voi che avete conosciuto la verità non lasciatevi confondere, seguite e rispettate i Comandamenti che Dio Padre Onnipotente vi ha donato, Io e mio figlio Gesù parleremo ai vostri cuori, siate attenti ad ascoltarli, perché chi vorrà seguire la via della salvezza, Noi non vi abbandoneremo mai. Vi amo figli miei, Io sono molto felice quando vi riunite in questo luogo santo, presto, Io e Mio figlio Gesù, condurremo qui tantissime anime, attraverso i segni che doneremo qui.

LUCIA DI FATIMA
Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima, questo è un momento per Me molto prezioso, la missione che Nostra Signore Mi ha affidato, insieme a Jacinta e a Francisco, sta andando avanti, Noi spiegheremo sempre di più il Segreto di Fatima, parla dei tempi di oggi, di tutto quello che sta accadendo nel mondo e che ancora dovrà accadere. Nostra Signora Ci ha rivelato cose grandi, nonostante Noi eravamo molto piccoli, Ci ha parlato del mondo, dei castighi, del Cristianesimo, della persecuzione, dei miracoli, tutto il futuro dell’umanità, e la Nostra missione è questa, farvi conoscere per intero e con chiarezza il Suo messaggio. Neanche a Fatima è conosciuto come Nostro Signore desidera, ma presto verrà alla luce tutto quello che è stato coperto, a chi era, e a chi è ai vertici, sarà detta tutta la verità, Nostro Signore è un Dio pieno di amore, ma è Dio di giustizia divina, le anime di tutto il mondo sono care a Lui, e saranno salvate, ma voi e Noi dobbiamo pregare. Fratelli, sorelle, non temete mai, Nostra Signora è con voi.

JACINTA DI FATIMA
Fratellini, sorelline, sono Io, la vostra sorellina Jacinta, siamo qui insieme a Nostra Signora, insieme a Lei che Ci ha guidato passo per passo, e Ci ha insegnato come amare tutti, senza distinzioni. Lei desiderava e desidera ancora, che anche la Chiesa lo insegnava a tutti, Nostra Signora nel Terzo Segreto di Fatima, Ci ha rivelato grandissime cose, affinché il mondo si poteva convertire, e tante anime si potevano salvare, e ancora oggi, colui che è a capo della Chiesa, non insegna ciò che ha insegnato Nostro Signore, Lui che ha donato la vita per amore Nostro.

FRANCISCO DI FATIMA
Fratellini, sorelline, sono Francisco, oggi è un giorno speciale, siamo qui, affinché il Terzo Segreto di Fatima sia sempre più chiaro, Nostra Signora Ci parlava di questi tempi che state vivendo, i ministri di Dio dovrebbero rappresentare l’amore di Nostro Signore in questo mondo, invece lo rendono un semplice uomo, Nostro Signore ha donato la Sua vita per amore dell’umanità, e va onorato. La confusione regna in questo mondo, le povere anime non sanno quale strada seguire, perché loro non rendono una buona testimonianza della Santità. Molto presto ci saranno grandi tribolazioni in tutto il mondo, tutto questo accadrà, affinché i poveri peccatori possano chiedere aiuto a Nostro Signore, affinché illuminerà i loro cuori in modo da poter riconoscere la verità, che Nostra Signora ha rivelato in tutto il mondo.

MARIA VERGINE SANTISSIMA
Bambini miei, ascoltate i consigli che hanno donato questi miei figli, Loro hanno raggiunto la Santità, perché hanno donato il Loro cuore alla SS. Trinità, Io insieme a Loro sveleremo anche a voi i segreti del Cielo. Figli miei, vi amo, vi amo, vi amo, continuate a perseverare, Dio Padre Onnipotente desidera donare la Sua grazia a tutti, confidate sempre nel Mio cuore Immacolato, ed Io vi accompagnerò passo dopo passo. Presto, molto presto, sentirete parlare di Fatima e del Convento di Coimbra, perché avverranno segni inspiegabili. Vi amo bambini miei, la Nostra missione oggi è finita, i vostri cuori sono pieni di gioia, confermate figli miei. Adesso Io vi devo lasciare, i Miei figli Lucia, Jacinta e Francisco vengono con Me. Vi amo figli miei e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace figli miei.


www.gruppodellamoredellasstrinita.it



MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA A JACAREI DEL 19 APRILE 2019

Venerdì di Passione

"Cari figli, sono la Madre Addolorata che soffre ancora al vedere tanti che, come Giuda, tradiscono il mio Figlio Gesù, tradiscono la verità della Santa Fede Cattolica, consegnando la Chiesa ai suoi nemici, ai nemici di mio Figlio, consegnando la verità conosciuta come tale, ai miei nemici per essere calpestata da loro. Anche oggi sono la Madre Addolorata, per quanti come Pietro anche oggi Lo negano, anche oggi dicono di non conoscerlo, e con la loro vita, dopo aver ricevuto da mio Figlio tante grazie, tanto amore, tante benedizioni, tante luci, tutto negano e tutto disprezzano.

Ancora oggi sono la Madre Addolorata, per quanti come Pilato, si lavano le mani, lasciando che i nemici di mio Figlio Lo perseguitino, perseguitino la santa Fede cattolica, distruggano dentro la Chiesa la verità conosciuta come tale. Quanti cattivi pastori, vescovi e sacerdoti Giuda si lavano le mani, lasciando che i nemici di mio Figlio facciano tutto ciò che vogliono contro la Chiesa e dentro la Chiesa per distruggerla: col modernismo, col progressismo, l'ecumenismo ed anche la stessa apostasia. Sono la Madre Addolorata, perché ancora oggi quanti miei figli, la loro vita di peccato, la loro vita lontano da mio Figlio Gesù, tradendolo, rinnegandolo e disprezzando il suo amore, gridano ancora oggi: CrocifiggiLo! Come quel popolo ingrato da Lui tanto beneficato, che chiedeva la sua morte.

Sono la Madre Addolorata, perché ancora oggi quanti crocifiggono mio Figlio, dicendogli un "NO" grande e sonoro con la loro vita senza preghiera, senza penitenza, senza conversione, senza amore per Lui. Perciò sono la Madre Addolorata che, ancora oggi, guarda questa umanità che continua a crocifiggere mio Figlio Gesù e a ripetere il suo gesto di ripudio di Lui. Sono anche la Madre dolorosa di questa umanità, che ora raccoglie le conseguenze della sua ribellione contro Dio, della sua ribellione e disprezzo per mio Figlio Gesù e anche per la sua legge d’amore. Le guerre, la discordia nelle famiglie, la perdita della gioventù, la corruzione dei bambini e tutti, tutti i conflitti che esistono sono la conseguenza dell'allontanamento dell'umanità da Dio e del ripudio della sua legge d'amore. Come Madre Addolorata, ora devo aiutare questa povera umanità a ritornare a Dio sulla via del pentimento e della conversione, della preghiera e della totale sottomissione alla legge del Signore. Per questo sono apparsa a Lichen, sono apparsa in tanti luoghi fino ad arrivare qui a Jacarei, per chiamare tutti i miei figli al ritorno al Signore, sulla via dell'ascesi, della preghiera, specialmente del Rosario, della penitenza, della meditazione delle sofferenze di mio Figlio ed anche di una sincera conversione e penitenza.

Per questo ho moltiplicato le mie Apparizioni e ho prolungato il tempo della mia permanenza qui, non solo per portarvi fuori dal mondo, ma anche per togliere il mondo da voi con la santificazione. Perciò figli miei santificatevi, con una vita di preghiera, di penitenza, di ascesi e di continuo sforzo per salire dalla terra al Cielo. …Accelerate la vostra conversione perché sta arrivando l'Ora della Giustizia Divina. Proprio come un giorno l'ora di quella giustizia è arrivata a quelli che hanno perseguitato e crocifisso mio Figlio; Così verrà anche a tutti coloro che ora disprezzano l'amore del mio Gesù e fanno tutto per farlo soffrire, perché versi lacrime di sangue anche oggi al vedere la durezza dei cuori. Sì, convertitevi miei figli, perché tra breve suonerà la tromba, la prima tromba. E allora, ahi alla Terra! Tremerà con terremoti fortissimi che faranno sparire isole, terre e nazioni e cambiare il loro posto.

Sì, persino la Terra avrà movimenti convulsivi mai visti prima. Gli esseri umani periranno in vari modi: dal fuoco, dall'acqua, dagli uragani, dai fenomeni che ci saranno ovunque. Convertitevi mentre è tempo, solo la vita di preghiera e di conversione può salvarvi e garantire per voi la Misericordia del Signore. Vi benedico tutti con amore ora e soprattutto te Marco. …A quelli che veramente venerano, amano i miei dolori e le materne Lacrime, do un'indulgenza plenaria e la mia benedizione speciale oggi da Fatima, da Lichen e da Jacarei".

I messaggi della Madonna nel Mondo
 

pietroromano

Forumer attivo

4.801 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Londra / Inghilterra, trasmesso il 14/05/2019

Pagina Ufficiale Madonna di Anguera


Cari figli, aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Il Signore vi ama e vi aspetta. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Siate fedeli a Mio Figlio Gesù. Fuggite da tutto quello che è falso. State attenti per non essere ingannati. La verità del Mio Gesù è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Fu per la Sua Chiesa che Mio Figlio Gesù morì sulla croce per salvarvi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il seme del male si è diffuso per tutta la Terra e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Soffro per quello che viene per voi. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di non allontanarvi da Mio Figlio Gesù. Fatevi coraggio e testimoniate con gioia la vostra fede. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Qualunque cosa accada, rimanete sempre con Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede, ma il Signore agirà in favore dei giusti. Un falso ingannerà un altro falso, ma i Miei Devoti saranno protetti. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.





Trevignano Romano 14 maggio 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figlia mia, la verità è deviata soprattutto da parte dei miei consacrati, chiedo loro di fare un esame di coscienza e di stare nella verità del Vangelo. Recitate insieme ai fedeli il Santo Rosario, non lasciate il gregge da solo, ma siate veri pastori. Le città verranno invase dall’acqua. Vivete con lo sguardo rivolto verso il cielo. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.


LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO





MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE

Mettete in voi l'arma della salvezza: il Rosario tra le mani, la fede nel vostro cuore, e preghiera

Carbonia 11-05-2019
ore 16.14

"Figlioli, convertitevi come Dio vi chiede.

Attenti a ciò che sentite predicare in giro, attenti ai falsi profeti, mirate solo alla verità di Gesù Cristo, alzate gli occhi verso il cielo e confidate solo in Lui. Le cose della Terra restano sulla Terra e muoiono, le cose di Dio vivranno in eterno.

Figlioli, abbandonatevi completamente alla voce di Gesù, seguite il suo santo Vangelo, mettete in voi l'arma della salvezza: il Rosario tra le mani, la fede nel vostro cuore, e preghiera. Pregate per questa Chiesa caduta a causa dei traditori. Molti sacerdoti hanno voltato le spalle a Dio, non sono più nelle mani di Dio, si sono donati a Satana, sono divenuti nemici di Dio.

Figlioli, annunciate il santo Vangelo come Gesù ve lo ha insegnato, ...state fermi nelle Sacre Scritture, nel Vero Magistero della Chiesa. La Chiesa terrena è caduta, non c'è più Chiesa, la Chiesa si è allontanata completamente dalla volontà di Dio, è scesa ai livelli bassi, si è messa nelle mani di Satana, è andata a toccare l'Inferno, ... gestisce attraverso Lucifero.

Una moltitudine di fedeli soffrirà a causa dei malfattori.

Sacerdoti miei, figli miei, avete rovinato la Chiesa di Gesù e state trascinando con voi, all'Inferno, una moltitudine di gente innocente che crede in quello che voi predicate, ma, che non viene da Me. Vi siete investiti di potere e nella vostra arroganza vi dichiarate in Dio. Vi siete innalzati al vostro Dio!

Amati bambini miei, o voi che ascoltate i miei messaggi, convertitevi in fretta. Gesù urla la sua Verità al mondo attraverso i suoi profeti, ascoltate la sua Parola e non quella dell'uomo iniquo.

Ornatevi dell'amore di Dio, siate luminosi in Dio, siate coloro che Gesù chiama per essere vittoriosi nell'ultima battaglia contro Satana. Figlioli, non perdete questa occasione di grazia per non cadere nelle misere mani del nemico infernale.

L'Inferno ha le sue bocche aperte, presto molti vi precipiteranno dentro perché stanno seguendo colui che si è messo al posto di Dio.

Avanti figli miei, il Rosario in mano e le orecchie attente alla voce di Dio e non a quella di Satana!

Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento!

Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento!

Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento!

Avanti figli miei, sollevate il Rosario verso l'alto e gridate alla vostra Madre Celeste: ...Maria, vieni in nostro aiuto!

Agguanta il nostro Rosario mettendo le tue mani nelle nostre mani, affinché attraverso Te, saremo capaci di essere vittoriosi in Gesù Cristo Tuo Figlio. Amen!

La fedeltà deve essere solo a Gesù Cristo Signore! A Lui, fedeltà assoluta!

Questo è il tempo di rendere a Dio ciò che appartiene a Dio, nulla sia trattenuto di ciò che a Lui appartiene.

Prostratevi ai piedi della croce e chiedete perdono per tutte le vostre miserie, per tutti i vostri errori, supplicate la misericordia di Dio.

Presto si manifesterà una grande tempesta, e chi avrà rifiutato il suo richiamo d'amore e di salvezza rimarrà ingannato e perirà nelle fiamme eterne dell'Inferno.

"Quando calerà l'oscurità, ... quando avvertirete nei vostri cuori il bisogno di confessare i vostri peccati e non troverete nessun sacerdote, confidate nella misericordia di Dio, prostratevi in ginocchio davanti al Crocifisso e chiedete a Lui perdono di tutti i vostri peccati."

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Vi porto con Me, vi custodisco nel Mio manto, vi poso nel Mio Cuore Immacolato e vi presento a Gesù.

State in ordine ai Sacramenti di Gesù Cristo. Amen!"

I messaggi della Madonna nel Mondo
 

pietroromano

Forumer attivo

------------------------


Carbonia 12 maggio 2019

L'aurora boreale è vicina a manifestarsi in tutto il mondo, questo evento miracoloso vi porterà Maria!

State in attesa di Me, state con il rosario in mano, desiderosi di incontrarmi. Figli miei, eccomi, il vostro Dio Amore viene a voi per amore infinito. L'aurora boreale è vicina a manifestarsi in tutto il mondo, questo evento miracoloso vi porterà Maria! La terra ha iniziato da tempo la sua grande agonia, nel suo dolore ha partorito, ma ora vomiterà dalle sue viscere il fuoco che porterà dolore a questa Umanità che l'ha avvelenata. Figli miei, "ho fermato il tempo", non c'è più tempo per le cose di questo mondo, adoperatevi perciò per le cose di Lassù, per le cose di DIO! Muovono i Pianeti! ... Cambiano le costellazioni! Il cielo segna la trasformazione di ogni cosa perché è giunta l'ora del ritorno di Gesù sulla Terra. Scoppierà un grande caldo e poi ci sarà un grande freddo e tutto sarà pianto e stridore di denti. L'uragano della morte avanza senza che i miei figli si accorgano che la morte li circonda. Tornate in fretta a Me, o uomini, celebratemi nei vostri cuori, rinunciate al peccato, rinunciate a Satana! La vostra vita è un dono di Dio, voi appartenete al DIO Creatore, a Colui che vi ha plasmati a sua Immagine e Somiglianza, ma, vi siete ribellati a Lui, avete preferito il suo nemico, avete abbracciato nuove regole, vi siete affondati ancor di più nel fango della morte. Oh uomini! Non permettete a Satana di rubarvi la vita, combattete per poter entrare a godere delle meraviglie che il vostro Dio ha preparato per i suoi figli; chiedete perdono dei vostri peccati e prostratevi a Lui perché Lui vi riconosca degni di essere suoi. Figli miei, anelate alla vita eterna e non alla morte eterna! Riprendetevi dal sonno che Satana ha messo in voi attraverso i suoi inganni, ...allontanatevi dalla Menzogna per potervi ritrovare liberi di appartenermi. Amati figli, la vostra vita Mi appartiene, tornate a Me vostro Dio Creatore per essere favoriti dei miei doni preziosi. La libertà appartiene solo a Dio, non c'è altro dio sulla Terra che possa donarvi la libertà. Uscite dall'inganno di Satana e avviatevi incontro al Signore con cuore aperto. Cantate a Lui le vostre lodi d'amore, date onore e gloria al vostro Dio Amore, al vostro Dio Re. Stanno per entrare nel Palazzo, stanno per prenderne dominio. Grande distruzione, orrore e dolore, per tutti coloro che si sono impossessati delle cose che appartengono solo a Me il Dio Amore. Uscite in fretta da questa Babilonia, o voi che appartenete a Me. Preparatevi ad incontrarmi perché ormai tutto è compiuto. Amen!

http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/12.5.2019-.pdf


Carbonia 13 maggio 2019

L’ora della venuta di Gesù Maria Santissima viene a te o ancella del Signore.

Scrivi: ...tic-tac ...tic-tac, ecco, le lancette dell'orologio battono già l'ora della venuta di Gesù, il suo tempo è giunto al suo ritorno sulla Terra. Mettetevi in purezza figlioli, rinunciate al peccato, vivete secondo il santo Vangelo di Gesù e professate i comandamenti. Roma è per essere presa dal nemico, i fuochi della notte saranno il segno della grande invasione. Hanno profanato il tempio di Dio, ora si troveranno a subire il loro tradimento. Dio punisce i traditori consegnandoli nelle mani dei loro nemici. Il palcoscenico è chiuso, le luci sono state spente, ...la grande meretrice cala il sipario sulla sua scena, berrà il calice amaro della sofferenza. La dittatura è finita, Dio interviene a far pulizia dei malfattori, la luce risplenderà nuova nella Chiesa di Dio perché Dio stesso metterà la sua Presenza. Benedite Colui che vi ha chiamati figli, e oggi viene a donarvi la vita in Sé. Il vostro Dio Amore, il vostro Dio Creatore, il vostro Salvatore è di ritorno figlioli, accoglieteLo con tutto il vostro amore e cantate a Lui la vostra gioia. Saranno ore tremende per i miserabili traditori e sarà gioia immensa per gli eletti di Dio. Ecco, il sole sta per manifestare la sua agonia, la Terra verrà colpita dai suoi raggi ardenti, il fuoco arderà sulla Terra. Pentitevi o uomini, chiedete perdono per i vostri peccati, prostrati al Dio Vero, al Solo, all'Unico Dio, e chiedete la sua misericordia per non aver creduto in Lui. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, supplicate il suo perdono. Abbiate pietà di voi stessi o uomini, non siate stolti, non siate spavaldi, l'ira di Dio sarà terribile per chi non si sarà ravveduto. Convertitevi figli miei, convertitevi a Colui che vi ha tanto amati e tanto desidera abbracciarvi a Sé. Le ore di questo calvario sono alla fine, sta per succedere la crocifissione di questa Umanità perversa. Dio ha fretta di aprire il suo Nuovo Regno sulla Terra, per tutti i suoi figli, i benedetti del Signore entreranno a far parte della Dimensione dell'Amore Perfetto, e godranno la visione del loro Dio Amore, in eterno. Sta per scatenarsi l'uragano, la Terra tremerà in ogni luogo, i venti saranno talmente forti da spazzare via ogni cosa. La Terra sarà ribaltata, scossa come una tovaglia affinché nulla resti di ciò che non appartiene a Dio. È l'ora sesta, è l'ora di grande dolore per chi si è messo contro il suo Dio Creatore. Pace e bene a voi o figli prediletti! ...a voi che attendete il ritorno del vostro Maestro, ecco che in verità vi dico: aprite il vostro cuore, colmatevi di gioia perché ecco che si compie la profezia del Cielo. Dio si manifesta agli uomini e gli uomini Lo riconosceranno ma, non tutti potranno accompagnarLo nella nuova vita, il brevetto è per pochi, un piccolo resto, quello rimasto fedele a Gesù, quel piccolo esercito che affiancherà Maria nell'ultima sfida, quella finale, contro Satana. A loro sarà aperta la porta d'oro, entreranno ad abitare quel mondo che Dio ha preparato per i suoi Santi. Figlioli, concedetemi l'onore di accompagnarvi fino alla Croce Gloriosa; datemi il vostro sì in assoluta fedeltà e amore a Colui che è l'Amore Perfetto e attende tutti i suoi per unirli al suo Petto. Dio squarcerà il suo Petto per far entrare ad abitare in Sé la sua creatura. L'uomo acquisterà la vita eterna e apparterrà a Dio, al suo Dio Creatore, per l'eternità, ...la sua vita sarà nel gaudio eterno dell'amore. Venite figlioli miei, venite a godere delle Bellezze di Dio, quelle che ha predisposto per tutti voi che Lo avete amato, adorato, servito e seguito, voi che avete bramato questo giorno per godere in eterno la sua Visione. Ecco il Banchetto è pronto, gli invitati siederanno con il loro Dio Amore e parteciperanno all'eterna Sua Bellezza. Amen! Da Carbonia, vi benedice la vostra amata Madonna di Fatima!


http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/13.5.2019.pdf



Eduardo Ferreira - São José dos Pinhais / PR (Brasile)

Medjugorje Bolzano


12 aprile 2019: "Cari figli, pace! Sono triste nel vedere i miei figli morire senza Dio nei loro cuori. Molti miei figli stanno combattendo l'uno contro l'altro. Uccidono come se stessero cacciando un animale. Quanta tristezza nel mio cuore ... per quanto tempo continuerete queste barbare aggressioni? Il tempo che vi rimane si sta esaurendo ... Il tempo in cui dovete pentirvi dei vostri peccati sta finendo. Voi stessi state camminando verso la vostra autodistruzione. Vi ho già avvertito che Dio interverrà, perché non si distrugga questa generazione. Cercate Dio mentre potete trovarlo! Figli miei, pregate di non essere colti di sorpresa. Occorre avere carità con i vostri fratelli. Sono Maria Rosa Mistica, Regina della pace. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."


--------------------------
 

pietroromano

Forumer attivo


Anne Mewis - Germania

Anne Mewis, Göttingen


12 maggio 2019: "... Miei amati devoti mariani, siete vicini all'intervento di Dio. Il Padre celeste vi ha dato molte indicazioni. Guardate i segni nel cielo, nel sole, nella luna e nelle stelle. Siate attenti e vigilanti. Preparatevi e non dormite ... Miei amati figli, come vi ama il Padre che è nei cieli? Se riuscite a salvare un solo uomo dalla dannazione eterna, allora tutta la vostra vita ne è valsa la pena. Credete, miei cari figli, che il Padre celeste non lasci agire la giustizia? Egli non è solo giudice compassionevole, ma riverserà anche la sua santa collera sull'umanità. Guai all'uomo colpito dalla sua ira. Miei amati figli: "Colui che non vuole obbedire, deve subire", dice il proverbio popolare. È un detto che vale per molti credenti... Vorrei proteggervi, miei cari, tutti sotto il mio mantello. Sono a vostra disposizione in ogni momento con gli Angeli miei che vi invierò. Ora vi benedico con tutte le schiere angeliche e con tutti i santi... Sono la madre del bell'amore e non smetterò di proteggere i miei figli dal nemico malvagio. Essi schiacceranno insieme a me la testa del serpente..."



LA PROFEZIA DI JOSEPH RATZINGER

“Dalla crisi odierna emergerà una Chiesa che avrà perso molto. Diverrà piccola e dovrà ripartire più o meno dagli inizi. Non sarà in grado di abitare gli edifici che ha costruito in tempi di prosperità. Con il diminuire dei suoi fedeli, perderà anche gran parte dei privilegi sociali. Sarà una Chiesa più spirituale, che non si arrogherà un mandato politico, flirtando ora con la sinistra e ora con la destra. Sarà povera e diventerà la Chiesa degli indigenti. Sarà un processo lungo, ma quando tutto il travaglio sarà passato, emergerà un grande potere da una Chiesa più spirituale e semplificata. A quel punto gli uomini scopriranno di abitare un mondo di indescrivibile solitudine, e avendo perso di vista Dio, avvertiranno l’orrore della loro povertà. Allora, e solo allora, vedranno quel piccolo gregge di credenti come qualcosa di totalmente nuovo: lo scopriranno come una speranza per se stessi, la risposta che avevano sempre cercato in segreto”.

Joseph Ratzinger, 1969

I messaggi della Madonna nel Mondo




Madonna di tutti i popoli :

"La religione sarà oggetto di una dura lotta e si vuole calpestarla. Questo verrà fatto con una tale astuzia che a malapena se ne accorgeranno. Ma io sto avvisando’ - ha un espressione molto seria e indica il calice. D’un tratto le sento dire: ‘Christus Regnum’" (29 marzo1946)"

"Sa Roma qual'è il nemico che l’attende in agguato, come un serpente che nascostamente avanza nel mondo? Non mi riferisco solo al comunismo: ci sono ancora altri «profeti» che dovranno venire, falsi profeti!" (28 marzo 1951)."

"Preannuncio un’altra grande catastrofe per il mondo […] Se solo le persone ascoltassero - e continua a scuotere la testa - ma non lo faranno!’. Poi percepisco un breve lasso di tempo e sento: ‘Per un breve periodo di tempo sembrerà che le cose vadano bene’.[...] Ci sarà una lotta a Roma contro il Papa. Vedo molti vescovi e sento una voce che dice: ‘Catastrofico!’" (9 giugno 1946)."

"La Chiesa di Roma corre il pericolo di uno scisma. Metti in guardia i tuoi sacerdoti. Fagli porre fine a quelle false teorie sull’Eucarestia, i sacramenti, la dottrina, il sacerdozio, il matrimonio e la pianificazione familiare. Sono stati sviati dallo spirito menzognero - da Satana - e confusi dalle idee del modernismo. Gli insegnamenti e le leggi divine sono valide per tutti i tempi e applicabili ad ogni periodo.
Mantieni il primato nelle tue mani. Afferra il significato di queste mie parole; la Chiesa di Roma deve rimanere la Chiesa di Roma.... ."(31 Maggio 1965)
 

pietroromano

Forumer attivo



La piaga dell’omosessualità nei messaggi di Nostra Signora delle Rose, Bayside, NY, USA.

“Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento.” (Romani, 1:26-27)

“Come accade per ogni altro disordine morale, l'attività omosessuale impedisce la propria realizzazione e felicità perché è contraria alla sapienza creatrice di Dio.”

(Congregazione per la Dottrina della Fede, lettera ai vescovi della Chiesa Cattolica sulla cura pastorale delle persone omosessuali - Joseph Card. Ratzinger, 1° ottobre 1986).



Nube nera sull’America

“Nei giorni di Sodoma gli uomini si abbandonarono anche ad ogni tipo di piacere della carne: mangiando, bevendo, accoppiandosi, consegnandosi in matrimoni. Ogni tipo di lussuria peccaminosa veniva commessa. Uomini vergognosamente con uomini, donne che mettevano da parte il loro ruolo di maternità cercando donne con lascivia. Come fu nei giorni di Sodoma, così ora c’è una nube nera sull’America”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 14 luglio 1979).


Gli Stati Uniti saranno considerati colpevoli

“Io considero il tuo Paese, figlia Mia, colpevole, perché pochissimi di coloro che sono al potere nel governo e dei maestri della Mia Chiesa sulla terra, pochissimi sono disposti a lottare contro l’abominazione dell’omosessualità che si sparge attraverso gli Stati Uniti, Canada e per il mondo. In nessuna maniera sarà accettata l’omosessualità, perché significa condanna e distruzione.” (Gesù a Veronica Lueken, Bayside, NY, 1° luglio 1985).


Questo Paese cadrà

“Come può un grande Paese come gli Stati Uniti cadere, domandi, figlia Mia? Mi domandi nel tuo cuore, Io leggo il tuo cuore. Ti dirò perché. Perché hanno consegnato loro stessi a satana. Quando un Paese ha perso la sua moralità e cerca i piaceri della carne, abbandonando loro stessi ad ogni tipo di abominio, come l’omosessualità e tollerano questo fino alle più alte corti della nazione, allora questo Paese cadrà”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 1° novembre 1985).


Leggi giuste – Sodoma, Noi la distruggemmo

“E il grande tema attuale dell’omosessualità nel vostro Paese – che starà sulla bilancia che Michele sostiene – a meno che tale bilancia sia abbinata alla rimozione di questa malvagità dal vostro Paese e al trarre leggi giuste per prevenire la disseminazione dell’omosessualità, non potrete essere salvati; il vostro Paese non potrà essere salvato. Perché, vi ripeto di nuovo, come Ho ripetuto in passato: quando un Paese so è consegnato all’immoralità e a tutti i piaceri della carne e abominazione della carne, allora codesto Paese cadrà. Se non Mi credete, figli Miei, Io vi dico: leggete i vostri libri di storia e troverete che ci fu una Sodoma e Gomorra. E cosa facemmo a codesta abominevole città: Sodoma? Noi la distruggemmo! La distruggemmo! E distruggemmo tutti coloro che non seguirono il piano per la redenzione. (Gesù a Veronica Lueken, Bayside, NY, 1° novembre, 1985).


Teologi

“Immoralità, omosessualità, e cosa ascoltiamo adesso, permissivismo sessuale anche dalla bocca dei Nostri educatori, conosciuti come teologi? Avete perso le vostre menti o le vostre anime a satana? Sessualità umana la chiamate? Sessualità animale la chiamo Io! Voi fornicate come animali. E perché il Padre ritenne necessario intervenire a Sodoma e Gomorra?” (Gesù a Veronica Lueken, Bayside, NY, 21 novembre 1977).




Leader : rilassati e corrotti

“Le donne si sono trasformate in immorali; gli uomini hanno degradato i loro corpi. L’omosessualità è sfrenata nel vostro Paese e in tutte le nazioni del mondo. I vostri leader sono rilassati e corrotti. Ci sono così poche voci con autorità che gridano contro i peccati che porteranno distruzione nella vostra nazione e in molte nazioni del mondo”. (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 14 luglio 1979).


Tollerato

“Come osate ribassare l’eredità di Mio Figlio permettendo che ogni tipo di male sia tollerato nella Sua Chiesa? Voi uomini che eravate la Luce e vi siete consegnati alle tenebre, voi tollerate quest’atto immondo dell’omosessualità. E perché? Mentre satana vi ispira e vi dirige, voi vagate cercando scuse per il peccato! Lo tollerate con indulgenza! … Fino a negare quello che il Padre Eterno fece a Sodoma e Gomorra per il peccato dell’omosessualità. Voi che gridate amate il vostro vicino, non distorcete la verità, non dite che Sodoma e Gomorra caddero perché furono inospitali! Oh no! Vi dico: l’ospitalità non ebbe nulla a che fare con tutto ciò. Fu il modo nel degradare, nel peccato avvilente, sottoponendo una creazione del Padre ad atti vili, atti animaleschi e molto peggio, fino a quando la vostra immondizia e contaminazione entrarono nelle menti e nelle anime di giovani! Voi corruttori dell’umanità, la pelle vi si brucerà e volerà dalle vostre ossa!” (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 2 aprile 1977).


In tutta giustizia

“Oh, figli Miei, e la nazione degli Stati Uniti sulla quale ho collocato il Mio manto per proteggervi, un Paese di tanta abbondanza, materialisticamente parlando, ma adesso, tristemente, figlia Mia e figli Miei, che cade rapidamente verso satana: immoralità e tutte le forme di vita licenziose, votate agli omicidi, aborti, adulterio, omosessualità, idolatria pagana. Oh, figlia Mia, l’elenco crescerebbe più e di più. Per tutta la giustizia verso l’umanità e per tutto l’onore verso il vostro Dio, potete dire che non meritate un giusto castigo? (Nostra Signora delle Rose a Veronica Lueken, Bayside, NY, 18 giugno 1981).


I messaggi della Madonna nel Mondo
 

Users who are viewing this thread

Alto