Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (4 lettori)

Pickers90

Forumer attivo
Buonasera Carissimi

Sto valutando l’acquisto di questi due lavori, purtroppo dall’asta web in cui sono incappato non vengono fornite altre indicazioni o foto più dettagliate...

Qulcuno riconosce lo stile !? È qualcosa di già visto....

E9F3CF96-2A23-419E-98D8-1E05282AE77D.jpeg


FDBB5399-37D5-42C5-B65F-18C833CB5ED9.jpeg
 

cassettone

In stand by
Oggi ho fatto razzia al mercato della pesata, infatti mi hanno giustamente rimbrottato, ma per questa volta ho fatto la :ciapet:

Tra le tante (troppe) cose prese, di interesse una vecchia incisione raffigurante il Cremilino dell'800, ne ho trovato di simili in giro ma non uguali, però il valore medio è infimo.

Poi una specie di portacenere di ceramica in stile metallo rugginoso, posto la firma sotto che non riesco a interpretare c'è una data, che non so se è quando stato fatto l'oggetto, o la data di nascita dell'artista, se mi potete aiutare voi :winner:delle firme.

IMG_20190525_123841 (2).jpg
 

cassettone

In stand by
Poi una specie di portacenere di ceramica in stile metallo rugginoso, posto la firma sotto che non riesco a interpretare c'è una data, che non so se è quando stato fatto l'oggetto, o la data di nascita dell'artista, se mi potete aiutare voi :winner:delle firme.

Vedi l'allegato 513733


Faccio sempre domande difficili :)

Mi basta capire le iniziali, la cifra dovrebbe essere 53, poi la seconda lettera del cognome dovrebbe essere una i.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Oggi ho fatto razzia al mercato della pesata, infatti mi hanno giustamente rimbrottato, ma per questa volta ho fatto la :ciapet:

Tra le tante (troppe) cose prese, di interesse una vecchia incisione raffigurante il Cremilino dell'800, ne ho trovato di simili in giro ma non uguali, però il valore medio è infimo.

Poi una specie di portacenere di ceramica in stile metallo rugginoso, posto la firma sotto che non riesco a interpretare c'è una data, che non so se è quando stato fatto l'oggetto, o la data di nascita dell'artista, se mi potete aiutare voi :winner:delle firme.

Vedi l'allegato 513733
Un nome come V. (vittorio, valerio ...) Fi[orali], beh, da qui e" davvero difficile :)
 

Users who are viewing this thread

Alto