clemm coemm (8 lettori)

Sissa

Forumer storico
rientro ora da un corso di formazione sulla "riflessologia podalica a tenuta stagna" non vi dico come mi sento ora,piu' leggero,più riflessivo,più podalico.
quando il referente del coemm mi ha chiesto di pagare per la formazione gli ho dato la carta di credito,l'ha rifiutata spiegandomi che non si può pagare con carta di credito in quanto lui deve girare le somme incassate personalmente al coemm, essendo il responsabile regionale deve essere il diretto referente a rendere conto degli incassi.
non avendo contante a disposizione, gli ho detto che avrei pagato successivamente, gli ho detto di fidarsi come ci si fida della parola del Mexxa.
inizialmente è rimasto perplesso, poi ho visto la sua difficoltà, si notava una leggera fumosità che gli usciva dalle orecchie, e non era un ectoplasma.:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:

Insomma Sidora, hai pagato o no? :d::d::d::d:
 

kok90

o COSì...o POMì
Mari Pirrigheddua Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm
10 h ·
Tanti sostengono che tu sia un truffatore. Ma io non sono d’accordo. E coloro che ti danno allegramente l’euro mensile, i 10 euro per i convegni o i 190 euro per i tuoi fantastici corsi di formazione, non possono essere definiti “truffati”: sono piuttosto dei finanziatori. I tuoi gioiosi finanziatori (ovviamente da non confondere con quelli che si vestono trasandati per vedere che faccia fanno gli RR). No, la tua non è affatto una truffa, caro zio Maus – o meglio zio Ratt. Chi truffa deruba la gente dei suoi averi, ma in questo caso, come dicono in tanti, cosa vuoi che sia un euro al mese?
Sì, per carità, è vero che con questi quattro soldi ti sei rifatto il guardaroba e l’auto, hai comprato casa con parco, mantieni una figlioletta in giro per il mondo e hai pure acquistato la villetta alla cugina, eppure non sei un semplice truffatore. Di truffatori ce ne sono tanti in giro, ma a te non fanno un baffo. Perché tu non sei uno che si è semplicemente intascato i soldi di tanti sprovveduti. No, tu hai fatto ben altro: hai messo queste persone in ridicolo. Ne hai fatto delle caricature viventi, le hai messe in condizione di essere derise, schernite in ogni modo, dileggiate da mattina a sera. Facendo in modo che credessero alle più grandi baggianate, le hai rese vittime del pubblico ludibrio. Tra assurdi combustori, delinquenti travestiti da portavoce, buffoni mascherati da consoli e ambasciatori, costosissimi integratori, miracolose creme anticellulite e corsi di formazione che fanno ridere pure le galline, hai dato in pasto i tuoi seguaci ai burloni di mezza Italia. E non ti sprechi nemmeno a dare alle tue porcate un minimo di credibilità... tanto sai che si bevono tutto, vero?
Insieme ai tuoi complici di ogni ordine e grado, tu hai fatto ben altro che truffare, derubare e banchettare. Hai fatto sì che i disgraziati caduti nella tua rete perdessero la dignità. E questa non c’è modo di rifonderla, neanche quando finalmente sarai dietro le sbarre e qualcuno avrà buttato via la chiave. Perciò dovrebbero smetterla di chiamarti truffatore. Anche se, lo capisco, una parola adatta per definirti ancora non l’hanno coniata. Ci vorrebbe un termine epocale, ecco.
 

enzima2

Forumer attivo
Nel coemm/clemm, come in tutte le settucole da strapazzo, è ben radicato il "virus" dell'analfabetismo funzionale, naturalmente, e la loro massima espressione è in quelli che si sentono in dovere di mettersi in evidenza per difendere il loro credo anche in situazioni come quella di questo forum, dove si dovrebbe discutere in maniera pragmatica, ma poi tutto va in vacca per colpa di chi ha altri scopi. Questi tapini hanno perso completamente il senso della critica ( e autocritica) e ciò fa di loro, anche se si autostimano esageratamente, dei perdenti. Ed anche se le loro uscite fossero figlie di un tornaconto economico o "societario" ( facessero essi stessi parte dell'organizzazione ) per cercare di far sentire la loro voce, ecco si rendano conto che "la pezza è molto peggiore del buco", e si rassegnino: al di fuori della loro setta, "nisciun è ffesso".
 

Users who are viewing this thread

Alto