FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (8 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno.
Anche l'indicazione di ieri, sopra in rosso, è entrata in buca, alle 16:00 c'è stata l'occasione ventilata con circa 90 punti realizzabili.
Spero che oltre alle parole e ai pronostici arrivi presto anche qualche fatto... :pollicione:

Insomma, cento punti, anche se lordi, possono rappresentare un buon "fatto". :-D
Bye.
 

Odisseo

Forumer storico
Domani mattina potrebbe prestarsi per un altro long di breve.
Buona serata, marinai... di poca fede!:pollicione:

Buongiorno gente.
Appena rientrato dopo un ennesimo impegno lontano dai monitor... :clava:
Niente long di breve, per il momento, il mercato pesante probabilmente si mette al coperto da sorprese elettorali.
Seguiamo. :abbocca:
 

Odisseo

Forumer storico
I prezzi sono ora a contatto con un'area potenzialmente supportiva ma più che indurre acquisti potrebbe fare prendere qualche beneficio di ricopertura short, e, francamente, fra oggi e domani ho l'impressione che pochi rischieranno di comprare.
 
Ultima modifica:

Odisseo

Forumer storico
In prossimità di eventi come le elezioni di domenica divento più sospettoso del solito e oggi mi limito ad osservare la bontà dei segnali che ottengo per cercare di capire quanto e come il mercato sia prevedibile. Oggi è evidentemente una giornata short e i segnali in quella direzione sono arrivati tutti precisi e questo mi conforta, quindi, sulla regolazione del "sintonizzatore". :jack:
A occhio e croce, fra stasera e domani mattina ci potrebbe essere un rimbalzello che però dovrebbe essere subito riassorbito da un nuovo minimo inferiore ad oggi: così, tanto per fare il "fenomeno". :DD: Vedremo. :rolleyes:
 

Odisseo

Forumer storico
In prossimità di eventi come le elezioni di domenica divento più sospettoso del solito e oggi mi limito ad osservare la bontà dei segnali che ottengo per cercare di capire quanto e come il mercato sia prevedibile. Oggi è evidentemente una giornata short e i segnali in quella direzione sono arrivati tutti precisi e questo mi conforta, quindi, sulla regolazione del "sintonizzatore". :jack:
A occhio e croce, fra stasera e domani mattina ci potrebbe essere un rimbalzello che però dovrebbe essere subito riassorbito da un nuovo minimo inferiore ad oggi: così, tanto per fare il "fenomeno". :DD: Vedremo. :rolleyes:

Buongiorno gente.
Allora, il rimbalzello è in atto e c'è ancora spinta long, vediamo quanto dura e come procede.
 

Users who are viewing this thread

Alto