Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Dog se violano la volontà popolare penso che qualcosa di grosso succederà..la tireranno ancora un po'..ma il destino è segnato...Non fosse così significa che non siamo in democrazia e siamo palesemente schiavi del sistema..i popoli accetteranno questo? Io penso di no...per impedire una rivoluzione ci dovranno riempire di soldi...ma non accadrà

Anche io penso che non possano violare la volontà del popolo, ma tant'è, sono passati 3 anni, decine di votazioni e ancora nisba...quindi ad oggi la volontà popolare è stata ignorata, osteggiata e violata ;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Titolo: Brexit: May esporra' dettagli nuovo accordo a Camera questo pomeriggio
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
COMMERCIO: LA CINA AVVERTE TRUMP, POSSIBILI RITORSIONI DOPO STRETTA HUAWEI

La Cina potrebbe adottare ritorsioni contro gli Stati Uniti dopo le strette decise la settimana scorsa dall'amministrazione Trump contro Huawei. "Questo e' un comportamento sbagliato, quindi ci sara' la reazione necessaria", ha dichiarato Zhang Ming, ambasciatore cinese nella Ue, in una intervista registrata ieri con Bloomberg. Secondo lui "i diritti e gli interessi delle aziende cinesi sono messi a repentaglio, quindi il governo cinese non stara' semplicemente a guardare". Venerdi' scorso il presidente americano, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che di fatto impedisce alle aziende Usa di fornire componentistica cruciale al colosso cinese delle tlc. Ieri pero' il dipartimento del Commercio ha dato 90 giorni di tempo a certe aziende tecnologiche e internet per adattarsi. La licenza temporanea per continuare a lavorare con il gruppo cinese vale per attrezzature, reti e dispositivi esistenti. Intanto il Ceo di Huawei, Ren Zhengfei, ha spiegato che la sua azienda si sta concentrando sulla Cina e sull'Europa dell'Est. E mentre Google ha fatto marcia indietro (aveva deciso di impedire a Huawei di ottenere aggiornamenti ad Android), l'azienda cinese sta preparando il lancio di un sistema operativo proprio da usare nei suoi smartphone.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
L' establishment UE ha 3 giorni per calare l'eventuale asso per cercare di spaventare il popolino e mungere voti a favore dello status quo.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
L' establishment UE ha 3 giorni per calare l'eventuale asso per cercare di spaventare il popolino e mungere voti a favore dello status quo.

Notare che della Seawatch oggi non se ne parla più, ergo, chi ha cercato e voluto quella mossa non ha ottenuto la reazione politica che desiderava...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto