clemm coemm (24 lettori)

mimmo palmieri

Nuovo forumer
E' veramente lei ?
Ci può dare delle prove che sia veramente lei e NON un nick falso ?
Grazie per la disponibilità
Poi ripeto e ribadisco le richieste di KOK : ci piacerebbe se lei ci raccontasse come sono andate veramente le cose ,perchè fino ad oggi lei passa per un complice del sarlo
Dunque una sua spiegazione sgombrerebbe il campo da queste voci e le ridarebbe credibilità nel suo lavoro
sono Mimmo Palmieri. chi mi conosce di voi sa benissimo che sono trasparente come una lastra di vetro, non ho paura di nessuno e tanto meno di parassiti viscidi che si nascondono dietro facciate di " persone generose ". Vi confermo che chi ha scritto e' il VERO Tonini Francesco, amministratore delegato della Tonini Finance che conosco personalmente perche' ho il piacere di collaborare con lui per progetti finanziari di spessore che nulla possono avere a che fare con piccoli esseri arrampicatori sociali senza nessuna consistenza ne' umana n' tantomeno professionale. Questa societa' e' stata soltanto SFRUTTATA per le sue conclmate capacita' manageriali e grande spirito innovativo nel settore finanziario. Sono convinto che il dr. Tonini ci scrivera' i referenti del coemm con i quali si e' rapportato e che, dopo una breve ricerca su google, sara' evidente di che gente parliamo in perfetta linea con tanti altri " vertici " dell'organizzazione. Ciao Francesco, se vuoi puoi fare un brevissimo escursus sulla tua DISAVVENTURA coemmiana e i personaggi con cui tuo malgrado hai dovuto " trattare "
 

lucamax

Forumer storico
Buongiorno Sig. Palmieri
Però mi scusi la franchezza ,potevate decidervi anche un po' prima a smascherare questo ingannatore lestofante che prende il nome di maurizio sarlo
Già un anno fa ,quando il sarlo vi scaricò dopo avervi usato e strumentalizzato , per esempio
Comunque ,meglio tardi che mai , va bene lo stesso ,ci mancherebbe
Grazie per aver scritto qui e mi auguro che questi siano i primi post di una lunga serie atti a far capire , ammesso ce ne sia ancora bisogno ,quanto sia imbroglione questo individuo e quanto sia pericoloso
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
Buongiorno Sig. Palmieri
Però mi scusi la franchezza ,potevate decidervi anche un po' prima a smascherare questo ingannatore lestofante che prende il nome di maurizio sarlo
Già un anno fa ,quando il sarlo vi scaricò dopo avervi usato e strumentalizzato , per esempio
Comunque ,meglio tardi che mai , va bene lo stesso ,ci mancherebbe
Grazie per aver scritto qui e mi auguro che questi siano i primi post di una lunga serie atti a far capire , ammesso ce ne sia ancora bisogno ,quanto sia imbroglione questo individuo e quanto sia pericoloso
io purtroppo ho fatto parte della combriccola agli inizi della sua GLORIOSA vita......ero RR della Puglia e ho perso faccia, credibilta' e tanti ma tanti soldi per questa bufala. appena capito di cosa si trattava e chi fosse veramente il tipetto ho mandato tutti al diavolo. Solo da 20 giorni ho avuto l'opportunita' lavorativa di conoscere personalmente il dr. Tonini Francesco per sviluppare insieme SERI E CONCRETI progetti finanziari. Quando gli ho detto che il suo nome e quello della sua societa' venivano costantemente infangati abbinandoli alle mai mantenute promesse da marinaio del tipetto, ha voluto da Uomo perbene e serio intervenire per dichiarare pubblicamente i suoi " rapporti " con quella organizzazione dalla quale ha ricevuto, come appena dichiaratomi al telefono, solo fregature e.......altro che credo sara' lo stresso dr. Tonini a scrivere per meglio chiarire la sua posizione e gli atteggiamenti VERI e non quelli " INTERPRETATI " da questi falsi apostoli e costruttori del " MONDO MIGLIORE " eeeehhhhhh.
 

mimmo palmieri

Nuovo forumer
Mi ha appena detto Francesco Tonini che purtroppo oggi non puo' piu' scrivere nulla perche' il sistema del forum non lo consente, essendosi appena registrato. ma sono certo che ci " deliziera' " di tante chicche per meglio delineare le vere personalita' di chi vuole passare per portatori di felicita', pace ed onesta'..........predicando bene ma razzolando MALISSIMO.....
 

willyVM

Forumer storico
Non ne ho la più pallida idea anche perché non è una cosa che mi interessa
Provi ad informarsi. Partecipare ad un forum e portare qualcosa di concreto fa sì che il dibattito possa essere molto più costruttivo, non crede?

Personalmente credo che vivere un mondo migliore sia una cosa giusta, giustissima . Credo altresì che incontrarsi nei salotti per alcune persone sia stata un'opportunita per conoscere e fare amicizie dove magari Cupido potrebbe aver giocato un suo ruolo.

Da una tale situazione a quella dove le persone contano solo per i soldi in libera offerta "obbligatoria" , per le conferenze a pagamento, per la presenza di venditori di cremine, siti internet, e quant'altro ce ne passa ! ! !
Montange di parole , conferme di date mai mantenute ?
Ne conviene?
 

Sissa

Forumer storico
Ringrazio i Signori Tonini e Palmieri se finalmente si potrà avere modo di capire e anche rettificare alcune opinioni espresse in passato che, se non chiarite direttamente dagli interessati, non sarebbe possibile modificare. E' quello che noi tutti chiediamo da tempo, che qualcuno spieghi o documenti altra interpretazione rispetto a quanto appare evidente nei fatti. Benvenuti.
 

kok90

o COSì...o POMì
Ringrazio i Signori Tonini e Palmieri se finalmente si potrà avere modo di capire e anche rettificare alcune opinioni espresse in passato che, se non chiarite direttamente dagli interessati, non sarebbe possibile modificare. E' quello che noi tutti chiediamo da tempo, che qualcuno spieghi o documenti altra interpretazione rispetto a quanto appare evidente nei fatti. Benvenuti.
QUOTO...
 

kok90

o COSì...o POMì
Mi ha appena detto Francesco Tonini che purtroppo oggi non puo' piu' scrivere nulla perche' il sistema del forum non lo consente, essendosi appena registrato. ma sono certo che ci " deliziera' " di tante chicche per meglio delineare le vere personalita' di chi vuole passare per portatori di felicita', pace ed onesta'..........predicando bene ma razzolando MALISSIMO.....
CIAO MIMMO... BENTORNATO.... MI SEMBRA DI SCRIVERE A ME STESSO... SAI LA PALLOTTA PER UN BEL PERIODO PENSAVA FOSSI TU... ORA INVECE E' CONVINTA CHE SIA CRISTIANO... HUAHUAHUHAU (CONVINTA LEI) :)
PURTROPPO PER LA TONINI IL PROBLEMA E' STATO ''ACCOMPAGNARSI'' CON CERTI PERSONAGGI... (ANCHE MAGNINI PAGA LE FREQUENTAZIONI CON PORCELLINI)
NOI DI CERTO NON CE LA SIAMO PRESA CON LORO PER MOTIVI PERSONALI MA PERCHE' (USATI E SFRUTTATI O MENO) AVALLAVANO E PORTAVANO AVANTI UN COLOSSALE INGANNO A DISCAPITO DI PERSONE DISAGIATE E PLAGIATE...
ATTENDIAMO MOLTO VOLENTIERI NOTIZIE DETTAGLIATE E CIRCOSTANZIATE E MI AUGURO CHE LA TONINI ABBIA (O SIA IN PROCINTO) DI SEGUIRE LE VIE LEGALI... ANCHE PER TOGLIERSI LA NOMEA AFFIBIATOGLI... ED EVENTUALI RIPERCUSSIONI DA PARTE DELLA MAGISTRATURA CHE ORAMAI HA APERTO FASCICOLI IN OGNI DOVE...
BUONA GIORNATA....
 

Turk98

Forumer attivo
"ANCHE PER TOGLIERSI LA NOMEA AFFIBIATOGLI... ED EVENTUALI RIPERCUSSIONI DA PARTE DELLA MAGISTRATURA CHE ORAMAI HA APERTO FASCICOLI IN OGNI DOVE..."
KoK90 sei sicuro di questo???
 

Users who are viewing this thread

Alto