clemm coemm (15 lettori)

grog

Forumer attivo
Ceida.org, 354 milioni di euro al mese e non trovare un buon progettista di siti da mesi

upload_2019-5-20_19-52-12-png.513336
Anche loro "tra breve"!
Ora #sua evidenzapungolatrice editerà un pippone in cui rivendicherà di averlo detto lui per primo e di essere stato copiato.
Poareto lu!
 

lucamax

Forumer storico
Buongiorno sono Francesco Tonini, scrivo per la prima volta. Vorrei evidenziare che noi da tempo NON ABBIAMO PIÙ A CHE FARE CON SARLO ED IL SUO PROGETTO. Nelle news del sito Tonini Finance è ben evidenziato da tempo.
Mi limito solo a questo.... senza scendere in particolari.
Vi aggiorno una buona giornata a Tutti
Francesco Tonini

E' veramente lei ?
Ci può dare delle prove che sia veramente lei e NON un nick falso ?
Grazie per la disponibilità
Poi ripeto e ribadisco le richieste di KOK : ci piacerebbe se lei ci raccontasse come sono andate veramente le cose ,perchè fino ad oggi lei passa per un complice del sarlo
Dunque una sua spiegazione sgombrerebbe il campo da queste voci e le ridarebbe credibilità nel suo lavoro
 

Francesco Tonini

Nuovo forumer
E' veramente lei ?
Ci può dare delle prove che sia veramente lei e NON un nick falso ?
Grazie per la disponibilità
Poi ripeto e ribadisco le richieste di KOK : ci piacerebbe se lei ci raccontasse come sono andate veramente le cose ,perchè fino ad oggi lei passa per un complice del sarlo
Dunque una sua spiegazione sgombrerebbe il campo da queste voci e le ridarebbe credibilità nel suo lavoro

Buongiorno, quello che posso fare è inserire nel sito della TF, nelle news, un nuovo commento sulla vicenda. Appena il tecnico Web sarà disponibile lo farò inserire.
Penso sia l’unico Modo per dimostrare che sono veramente Io
 

lucamax

Forumer storico
le fake news sono un cancro della società moderna
Basta che un tizio ne pubblichi una ,in poche ore si diffonde come un virus in tutto il web
E attecchisce nelle persone con livelli di istruzione basso ... e cervello ...sotto le scarpe
Le due situazioni sono l'alchimia giusta per essere inchiappettati nella società attuale
 

lucamax

Forumer storico
Buongiorno, quello che posso fare è inserire nel sito della TF, nelle news, un nuovo commento sulla vicenda. Appena il tecnico Web sarà disponibile lo farò inserire.
Penso sia l’unico Modo per dimostrare che sono veramente Io

Bene , grazie mille
Però ci piacerebbe conoscere bene la dinamica di come sono andate veramente le cose tra lei e il maurizio sarlo
Per esempio : come siete stati contattati ,per quale motivo e soprattutto perchè
ne trarrebbe beneficio senz'altro la sua professione , in primo luogo
 

Francesco Tonini

Nuovo forumer
Bene , grazie mille
Però ci piacerebbe conoscere bene la dinamica di come sono andate veramente le cose tra lei e il maurizio sarlo
Per esempio : come siete stati contattati ,per quale motivo e soprattutto perchè
ne trarrebbe beneficio senz'altro la sua professione , in primo luogo

Mi scuso ma sto prendendo dimestichezza con le risposte su questo blog.

Molto serenamente le posso dire che siamo stati contatti e ci è stato chiesto di preparare un progetto sulle famose carte.
Non siamo una società di consulenza e non Finanziatori!
Ci è stato anche chiesto di andare ad una trasmissione televisiva per spiegare il progetto con la promessa che ci avrebbero assegnato il lavoro prospettato nel progetto
Noi avremmo dovuto guadagnare una piccola commissione su ogni carta erogata.
A NOSTRE SPESE!!! abbiamo preparato tutto l’aspetto tecnologico, la blockchain per gestire i Tokens ecc. ecc
Abbiamo quindi consegnato il progetto pronto per essere sviluppato.... ma dopo la trasmissione TV e dopo il massacro nei miei confronti sono spariti.....
 

Snooper

Nuovo forumer


  1. Home
  2. News
  3. Any reference that binds us to the COEMM is therefore deprived of any foundation.

Any reference that binds us to the COEMM is therefore deprived of any foundation.
Posted by admin on July 14, 2018

| News

| 0

In relation to the news appearing on various information media related to the online setup of the Italia sei Top platform linked to the COEMM project scheduled for today, we would like to clarify that the necessary operational and commercial agreements between the writer and the management COEMM are still to come so the aforementioned is not the result of our work and is not part of the proposal, as we said still being defined, which we have formulated. Any reference that binds us to the COEMM is therefore deprived of any foundation.

In relazione alle notizie apparse su diversi organi di informazione relative alla messa online della piattaforma Italia sei Top legata al progetto COEMM prevista per la giornata odierna, teniamo a precisare che, non essendo intervenuti i necessari accordi operativi e commerciali tra la scrivente ed i vertici di COEMM, la succitata non è frutto del nostro lavoro e non fa parte della proposta, come detto ancora in corso di definizione, da noi formulata. Ogni eventuale riferimento che ci lega al COEMM è quindi destituito di ogni fondamento.


 

lucamax

Forumer storico
Mi scuso ma sto prendendo dimestichezza con le risposte su questo blog.

Molto serenamente le posso dire che siamo stati contatti e ci è stato chiesto di preparare un progetto sulle famose carte.
Non siamo una società di consulenza e non Finanziatori!
Ci è stato anche chiesto di andare ad una trasmissione televisiva per spiegare il progetto con la promessa che ci avrebbero assegnato il lavoro prospettato nel progetto
Noi avremmo dovuto guadagnare una piccola commissione su ogni carta erogata.
A NOSTRE SPESE!!! abbiamo preparato tutto l’aspetto tecnologico, la blockchain per gestire i Tokens ecc. ecc
Abbiamo quindi consegnato il progetto pronto per essere sviluppato.... ma dopo la trasmissione TV e dopo il massacro nei miei confronti sono spariti.....

Grazie ancora per la risposta
Ha mai pensato di adire a vie legali ? per ottenere i soldi derivanti dal vostro lavoro ?
 

Users who are viewing this thread

Alto