Bar del forum (3 lettori)

Loryred

Forumer storico
Beh, ragazzi, stavolta viaggio in incognito

images


Arrivrderci a luglio :grinangel:

Caspita, le infradito col tempo che c'è qui! Buona vacanza extralarge... Mi consolo perchè almeno so che domani a Gonzaga non avrò le tua concorrenza! :p:D
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Caspita, le infradito col tempo che c'è qui! Buona vacanza extralarge... Mi consolo perchè almeno so che domani a Gonzaga non avrò le tua concorrenza! :p:D
Io sarei quello per terra davanti alle infradito ... :D non mi si vede bene per motivi di privacy.
Comunque troverò 34 gradi, persino le infradito sembreranno insopportabilmente calde, temo che mi autoinfliggerò la fine del Bragadin ...:eek:


Gonzaga? Domani? Non lo sapevo.
Provo a chiedere se Lufthansa per una volta :melo: mi cambia un orario :hua::corna:

Se unmöglich, pazienza :-o e tanti auguri, soprattutto che non piova :depresso:, sennò ci saranno i soliti quattro gonzagatti.
 

Loryred

Forumer storico
Io sarei quello per terra davanti alle infradito ... :D non mi si vede bene per motivi di privacy.
Comunque troverò 34 gradi, persino le infradito sembreranno insopportabilmente calde, temo che mi autoinfliggerò la fine del Bragadin ...:eek:


Gonzaga? Domani? Non lo sapevo.
Provo a chiedere se Lufthansa per una volta :melo: mi cambia un orario :hua::corna:

Se unmöglich, pazienza :-o e tanti auguri, soprattutto che non piova :depresso:, sennò ci saranno i soliti quattro gonzagatti.

Avevo capito che eri il passeggero seduto davanti! :-o e non temo il meteo perchè domani è al coperto nei padiglioni della fiera come nelle edizioni straordinarie... e visto il periodo ci hanno preso! :depresso:
 

cassettone

In stand by
Buon viaggio verso il caldo, sperando di averne un po' anche qua.
A fine mese parto anche io, un lungo viaggio con la lenta e noiosa nave, ma solo per una settimana, al ritorno sbarcherò in Campania, se ne avrò voglia potrei fermarmi in qualche mercatino, anche se in questi due giorni ho dilapidato le risorse di questo mese, ed uno stop alle cacce più costose sarebbe salutare.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Buon viaggio, caro Gino ....passatela bene!!..Beato te che te ne vsi fuori dalle palle, al caldo!!
Eccomi qua :clapclap: gracias

e posso dire velocemente che da noi abbiamo tutto il superfluo ma manca l'essenziale; dove sto ora c'e' l'essenziale e manca tutto il superfluo

:rottentomato:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
In questo forum (e anche nell'altro) ci siamo molto messaggiati privatamente per la "faccenda" NOM e il problema della "bara vuota".
Le conclusioni paiono unanimi.
Questo bar è aperto e privo di grigie censure (però attenzione a non beccare querele).
Solo per dire che se qualcuno ha qualcosa da dire, qui lo potrà sempre fare (nei limiti di legge :-D )
Vedete voi

:ciao:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Beh, con @lastra.biffata ci conosciamo di persona :p
Altrettanto dicasi di Ziig, Red Arrow, Heimat,Alices, Giustino, Mantegna, Cris70, Mambor1 e alcuni altri. :mmmm:
Inoltre ho avuto rapporti [concreti, diciamo :d:] con Barlafuss e Pacorez, e nessuno mai potrebbe dubitare che Cassettone, Loryred, Kiappo non siano gli individui in carne ed ossa che tutti abbiamo avuto il piacere di conoscere.
Eppure non ritengo affatto necessario conoscere il vero volto dei nicks, anzi, mi diverte di più vivere in una fantasia immaginativa che conoscere le "dura" realtà, come una volta letto un libro mi rifiuto di vedere il rispettivo film (e viceversa). Tanto poi comunque ci si conosce ugualmente, la vita è un fiume e noi i tronchi trasportati. E sballottati.

Purtroppo internet è un mezzo assai disumano, qualcuno magari si fa prendere la mano e nascono i patatrac. Anche per questo tengo per me una linea che corrisponde a quanto ho scritto di recente in un MP che qui riporto, espunte le parti personali.

Quanto alla diffidenza, mentalmente è utile considerare tutti come nick, caselle potenzialmente usate anche da più individui, per esempio, o da gallerie ecc., e dare mentalmente lo statuto definitivo di persona solo a quelli conosciuti, + eventualmente quelli che ad una indagine attenta e approfondita appaiono indiscutibilmente essere individui singoli. Non impedisce di relazionarsi, visto che alla fine è sempre una persona che scrive, ma tiene a bada gli istinti e i sentimenti, che sono su un terreno per loro viscido e tendono, appunto, a rivolgersi ad una individualità. Beh, io faccio così. Per esempio, se sono convinto di comunicare con una persona reale, mi relaziono con fiducia ed educazione, ma come potrei ulteriormente affezionarmi (non so che altro termine usare, questo non è perfetto) senza mai avere "annusato" la persona in carne ed ossa? Avendo personalmente conosciuto diversi artisti (e politici) so quanta distanza a volte esista tra l'opera (politica, letteraria, visiva ...) e l'uomo. Nessuna diffidenza, quindi. Si tratta solo saper aspettare .

Quanto alla vicenda passata, le considerazioni di Lastra sono anche le mie, e peraltro ho avuto personalmente sufficienti informazioni per farmi un'idea quasi precisa di quanto è avvenuto. Per questo motivo ho cancellato tutti i miei interventi su quel 3d.
 

Users who are viewing this thread

Alto