Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Principio che può anche essere valido ma va presentato e discusso nelle Sedi opportune e al momento opportuno...

E soprattutto bisognerebbe precisare come e qualmente vadano modificate, sennò è come dire che la mamma va amata e rispettata. Comunque dubito fortemente che possano essere migliorative le modifiche proposte da cotando statista, visto le fesserie che ha già combinato (leggi quota 100). D'altra parte il personaggio (in vana ricerca di autore) è quel che è...
 

orsoseduto

Forumer attivo
io so che venerdi sera ha chiuso a 997,5 lettera e ora sta a 987,80. Nello stesso tempo, Intesa guadagna 1,5%, FCA l'1% , Azimut il 2,45% , ENI quasi un punto

si si ci sta che il MM stia usando una volatilita' un po' conservativa, ma non credo siamo all'errore macroscopico come abbiamo visto in altri casi
 

leon3037

Forumer storico
si si ci sta che il MM stia usando una volatilita' un po' conservativa, ma non credo siamo all'errore macroscopico come abbiamo visto in altri casi

no no, assolutamente non volevo parlare di errore macroscopico e spero che si sia capito mettendo la parola " errore" tra due virgolette....dico solo che cosi come CS, credo stia prezzando male i dividendi, poi il certificato dura talmente tanto e ha margini tali da poter rimanere li per settimane, ma per confronto con venerdì la differenza c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto