Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Egregi Di Maio e Salvini, i vostri battibecchi hanno rotto gli zebedei - Il Fatto Quotidiano
aggiungo che a me i co...ni me li hanno gia' polverizzati .

:tristezza:

Buon fine settimana
Si ma dobbiamo essere onesti, Salvini ha fatto il suo per conto suo, vedi la canapa sativa ecc...il bimbo minchia ha fatto tutto su Salvini e in più la chicca dello spread è veramente da vomito. Mettiamo la sparata a favore degli scafisti di ultima ora sulla nostra pelle e abbiamo il tutto. Mi chiedo chi ha vicino, visto che lui non si sta rendendo conto dello sfascio che sta producendo. E non è finita, c'è ancora tutta la prossima settimana.

Disgustoso tutto.

Pace e bene a tutti Noi, una bella diarrea a tutti loro.

Buona vita :)
 

netser

Forumer attivo
Si ma dobbiamo essere onesti, Salvini ha fatto il suo per conto suo, vedi la canapa sativa ecc...il bimbo minchia ha fatto tutto su Salvini e in più la chicca dello spread è veramente da vomito. Mettiamo la sparata a favore degli scafisti di ultima ora sulla nostra pelle e abbiamo il tutto. Mi chiedo chi ha vicino, visto che lui non si sta rendendo conto dello sfascio che sta producendo. E non è finita, c'è ancora tutta la prossima settimana.

Disgustoso tutto.

Pace e bene a tutti Noi, una bella diarrea a tutti loro.

Buona vita :)
Negli ultimi tempi e' cosi , ma prima la TAV ,poi Roma, poi gli inceneritori chi e' che ha esagerato?.Sicuramente influisce da una parte anche il calo nei sondaggi dei 5s e dall'altra Siri ma a questo punto vogliono ancora governare insieme e cercare di cambiare un po' di cose o no?
Perche se vogliono continuare cosi tanti auguri, sicuramente alle urne a me non mi beccano piu' (anche se sono di parte).
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Negli ultimi tempi e' cosi , ma prima la TAV ,poi Roma, poi gli inceneritori chi e' che ha esagerato?.Sicuramente influisce da una parte anche il calo nei sondaggi dei 5s e dall'altra Siri ma a questo punto vogliono ancora governare insieme e cercare di cambiare un po' di cose o no?
Perche se vogliono continuare cosi tanti auguri, sicuramente alle urne a me non mi beccano piu' (anche se sono di parte).

Si ma TAV, inceneritori e gestione catastrofica di Roma sono una cosa, anche se il TAV era nel contratto che NON si dovesse fare e qui abbiamo dato mazzate al felpino così come la canapa ecc...un'altra cosa è l'attacco personale quotidiano, sempre con Salvini in bocca, e peggio parlare di differenziale usando, quindi, gli stessi argomenti dei criminali e aprire i porti agli infami trafficanti di uomini per motivi politici.

A parte questo, anche io alle nazionali, come scritto, tornerò a NON votare anche perchè son sicuro che i 5S sono ormai infettati dal germe sinistro e la Lega non riesce a sfanculare il nano ma sopratutto non si pone il problema dei forzisti che gli entrano in casa.

Era l'ultima possibilità e guarda che tra i due ad averla gettata sono stati i 5S anche perchè la Lega è sempre stata un partito ed è un partito, i 5S si dicevano postideologici e né di dx e né di sx. A furia di mertellare la sinistra è riuscita ad entrarci dentro e sappiamo che tutto quello che tocca la sinistra, la sinistra la distrugge.

PS: avete visto le foto del compagno greco,tsipras, sul panfilo ? tsipras nell'agosto 2018, mentre la grecia bruciava, si faceva una vacanza nello yacht di...
Hanno ragione Fusaro, Chiesa, Bagnai. La sinistra è sempre stata il cavallo di Troia delle cavallette e trovano sempre carne fresca da scagliarti contro.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Per quanto mi riguarda la strategia dei 5* è chiara ed anche scontata per certi versi, nel senso che si ripete.

"Ieri" i 5* avevano bisogno di prendere voti e quindi dovevano prenderli giocoforza dal pd e in parte da fi, proponendosi come "lista civica" e/o movimento alternativo ai partiti del passato.

Oggi che ci sono riusciti e dopo essere stati il primo partito, oggi sono secondi dietro la Lega, quindi mettono in atto la stessa strategia, attacco frontale e trasversale verso il partito a cui vogliono togliere credibilità e magari voti, senza curarsi apparentemente che, facendo così, fanno il gioco dei loro avversari di "ieri"...cioè quella vecchia, consumata e patetica fronda di partiti e persone che hanno dichiarato di voler combattere per cambiare.

I 5* hanno come unico obiettivo l’annientamento dell'avversario di turno, ergo il nemico del mio è mio amico...o se preferite divide et impera.

Il limite della decenza, semmai è mai esistito in politica e per chi fa politica, è stato sorpassato, così come la presa per il culo per gli elettori del 5*.
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Sono curioso di vedere chi ha dato l'ordine di scendere dalla nave agli immigrati mentre Salvini era intervistato da Giletti alla 7 senza essere stato contattato.
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Sono curioso di vedere chi ha dato l'ordine di scendere dalla nave agli immigrati mentre Salvini era intervistato da Giletti alla 7 senza essere stato contattato.


Buongiorno,

siamo veramente il Paese delle banane, dove ognuno fa il cazzo che gli pare, in barba a tutto e a tutti, leggi comprese...e oggi anche in diretta tv :sad:

Resto dell'avviso che tutto quanto accaduto nelle ultime settimane, dalle dichiarazioni di BI, al Vaticano, passando per la nave dalla proprietà fantasma, che si arroga il diritto di entrare in acque italiane senza l'autorizzazione, abbia una regia comune e molto forte, ma molto forte.

Sono settimane che in ogni trasmissione tv, radiofonica e giornali...si senta parlare solo ed unicamente di Salvini...tutti contro Salvni...neanche fosse Satana...e nessuno che parla di cosa vuole fare per il Paese, tutti contro il mostro.

Ergo, se sta rompendo i coglioni a tutti, "amici" e nemici, forse qualcosa significherà no?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto