Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (18 lettori)

alcess

Nuovo forumer
Order Flow, Delta, ecc.. sono solo su alcune piattaforme

Ci sono video che spiegano bene i volumi con questi strumenti
 

leosoier

Forumer storico
Anche rompere il discendente verde dal 2006 sarà impegnativo ma se avvenisse.....

Be non è detto, anche a fine 2009 quando ha fatto i 3 piccoli indiani, puo essere che sfora e poi ti fa le finte.
Se fosse un ciclo da 90giorni intermestrale dritto, si puo riconoscere da un andamento strano internamente, tipo quel ciclo T+1 negativo di pochi punti, gennaio-feb, che faceva saltare la sequenza?
 

robdey

Forumer storico
Be non è detto, anche a fine 2009 quando ha fatto i 3 piccoli indiani, puo essere che sfora e poi ti fa le finte. dopo la discendente c'è il solito 24.500 come resistenza, il 50% del quadrato....
Se fosse un ciclo da 90giorni intermestrale dritto, si puo riconoscere da un andamento strano internamente, tipo quel ciclo T+1 negativo di pochi punti, gennaio-feb, che faceva saltare la sequenza? no non c'è una correlazione, potrebbero essere anche 3 T+2 da 30gg con sequenze std
 

ang41

belindo
Io, oggi, ho aperto altre due posizioni long multiday.
Spero di riuscire a cavalcare questo swing.

Ricapitolando: il limite per onda 4 è stato rispettato, per cui sono in ballo entrambe le ipotesi segnate sul grafico.

Io do per chiusa onda 4.
Ho tracciato la trendline 2-4.

Finché quella trendline reggerà, possiamo credere di essere in onda 5 (al massimo, sarà una b*, ma si dovrebbe salire ancora).
I quadrati verdi tratteggiati indicano onda 5 = onda 1.

Io domani e lunedì non ci sarò.

Vedi l'allegato 512980

Io non sono cosi ottimista.
Per me abbiamo raggiunto un livello che già ci permetterebbe di scendere a valori importanti che ho postato in passato.
Questo movimento a salire per me è una 5ina ma potrebbe anche essere terminata...........certo non è detto.
 

Fernando'S

Forumer storico
skew è passata a +45 adesso

AAmattina.JPG
 

leosoier

Forumer storico
Potrebbe starci, 1 tronca alle ore 17 e ii in basso lunedi a 20700. Be lo stato lunedi si becca un 2-3 miliardi € di DVD.
 

il fattore umano

Forumer storico
Potrebbe starci, 1 tronca alle ore 17 e ii in basso lunedi a 20700. Be lo stato lunedi si becca un 2-3 miliardi € di DVD.
Lo stacco vale 531 punti.
Lunedì si aprirà a 20.574 punti.

Gli oscillatori dicono che deve ripartire (o è già partito) un T+3.
Anche se fosse negativo, tale T+3 avrà il suo 25% positivo: su 64 giorni, almeno 16 dovrebbero essere positivi.

FTSEMIB-Settimanale.png


FTSEMIB-Mensile.png


FTSEMIB-Giornaliero.png


FTSEMIB-3-Giorni.png


FTSEMIB-32-Giorni.png
 

Users who are viewing this thread

Alto