clemm coemm (19 lettori)

Snooper

Nuovo forumer
Vi siete mai chiesti perchè gli investitori internazionali da mesi a questa parte non sono mai più stati presentati ufficialmente ai vari clemm? Il mexxia si è sempre e solo preoccupato di dire che gli stessi osservavano da dietro le quinte l' evoluzione dei clemmini nel percorso progettuale e dovevano convincersi ad aprire i cordoni della borsa.
La verità e che ogni volta che ha presentato un investitore ufficialmente ( es. White Tiger ) da questo forum simultaneamente partiva una serrata caccia al pelo e contropelo dell' investitore stesso con i risultati che tutti noi ben conosciamo.
Mantenendo ora i nomi degli stessi segreti ( spacciando la cosa come regola della riservatezza ) come facciamo noi del forum ad andare a caccia degli investitori se non sappiamo chi sono ?!?
Furrrrbooo l' uomo.
 

willyVM

Forumer storico
"THE LAST LIVING ROOM"
arton150540-d77f5.jpg

ALLA RICERCA DEL QUID...............:eplus:




upload_2019-5-16_13-21-9.png




upload_2019-5-16_13-22-5.png
Riesci a vedere il quid ? ? ?





TUTTI ALLA DISPERATA RICERCA DEL QUID . . . E ......
  • DEI TOKEN,
  • DELLA MONETA STATO,
  • DELLA MONETA FIDUCIARIA,
  • DELLA MONETA ENDOGENA,
  • DELLA MONETA SOVRANA,
  • DELLA MONETA, PARALLELA,
  • DELLA MONETA NON A DEBITO,
  • DELLA MONETA INVISIBILE,
  • DELLA MONETA ECC.ECC.
Nessuno è mai riuscito a vedere un becco di un quattrino . . .





Quattrino.jpg


e la fuffa continua. . . . . . . . .



>>>>>>°>

Quante chiacchiere pur di ricevere un'offerta mensile. . . . PARI A QUANTO GUADAGNA IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI. . . . .


ADERENTI CLEM . . . ALZATE LA TESTA ! ! !


 
Ciao a tutti,

sono Mastiqatsi e mi sono appena registrato.

Ho sentito parlare di coemm e sarlo più o meno all'inizio, un poco prima del grande evento della strisciata della carta da 1500 euro/mese. Dato l'iniziale hype di questo progetto ero interessato a capire come avrebbero fatto, a fronte di 1 euro di versamento, ad erogarne 1500.
Sempre in quel periodo un giorno mi trovai a fare assistenza ad un mio cliente, e dato che di lavoro fa il broker e se la cava molto bene gli illustrai questo progetto assieme alle mie perplessità. Si mise a ridere e mi spiegò che era un qualcosa di assolutamente inconsistente. Di finanza niente ci capisco, ma a grandi linee mi spiegò che non era fattibile in alcun modo (unica ipotesi: sarlo è miliardario e elargisce i 1500/mese ad ognuno di propria tasca, ma credo che questo sia alquanto improbabile).
All'arrivo della data fatidica (saltata, ovviamente) ho avuto conferma che si trattava di un qualcosa di losco, e pensavo fosse finita li (ovvero, che la gente si fosse resa conto della loscaggine) e non ci pensai più.

Qualche mese fa per caso ho trovato questo thread. Ho iniziato a leggere nel tempo libero (non proprio tutto tutto ma quasi, a gruppi di 20-30 pagine alla volta). Ho capito che non solo non si era fermato il tutto, ma è diventato un circo assurdo (e di conseguenza questo thread per me è diventata una droga, i contenuti non mancano mai :D ).

La cosa buffa, che mi ha spinto ad iscrivermi e farvi un saluto è fondamentalmente una (è una stupidaggine, ma mi ha fatto ridere per mezz'ora):

Dopo la "prima mancata strisciata di carta" ho pensato una cosa tra me e me: "se c'è del marcio a questi livelli è strano che qualche mio concittadino abbia perso l'occasione di metterci le zampe in mezzo, come di consueto".... (sintetizzando: provincia dove il modo di fare prepotente e truffaldino è all'ordine del giorno. Un qualcosa di inglobato nel DNA diciamo).
Ebbene, ieri vado indietro con le pagine, inizio a caso da pagina 3500 a leggere cose che mi erano sfuggite nelle mie precedenti letture, e noto che ben 2 nomi correlati in qualche modo a questo progetto (Tonini e un'altro che non ricordo ora, casomai lo cerco) sono entrambi della mia stessa provincia, stando alle visure postate qui sul forum! ahahah! Ci avevo visto giustissimo!

Spero di non avervi tediato più di tanto dato che il contenuto del post è meramente una sorta di "riflessione" personale.

Buona giornata a tutti quanti voi.
 
@mastiqatsi benvenuto,
il tuo post è la prova provata che questo treddo biblico serve veramente a far riflettere le persone.
Grazie per il tuo post.
Cordialmente, Snooper.

Grazie Snooper.
Questo treddo è utile per chi vuole capirne di più, sicuramente. Mentre per chi si ostina a non voler vedere questo thread è solo una grande seccatura.

Nelle risposte dei vari componenti coemm/clemm ho notato una certa metodica, che ad oggi è praticamente standardizzata, e già questo indica a priori la serietà e l'affidabilità di tutta la baracca. Tale metodica consiste nello sfugare le domande, rispondere a domande con domande, deridere il prossimo, commettere azioni dubbie e riversare sul prossimo la colpa, etc etc.
In virtù di ciò sembrerebbero quasi guidati da Paolo Attivissimo (personaggio che da anni si autoproclama "cacciatore di bufale" e che di questa metodica ne ha fatto il proprio cavallo di battaglia. Quando è posto davanti ad una domanda si comporta come i componenti coemm/clemm). Non mi meraviglierei se ci fosse anche il suo zampettino, a questo punto...

Coloro che si ostinano a non voler vedere con buona probabilità non hanno mai sentito il racconto di Pinocchio e del gatto e la volpe ;) Quindi, gli strumenti per comprendere li avrebbe anche un bambino delle scuole elementari.

Il mio benvenuto e buona permanenza nel forum .

Dicasi "permanenza" in quanto la fuffa ha tempi lunghi.....
. . . Il carrozzone va avanti da se
con le regine i suoi fanti i suoi re . . .

Ciao willyVM. Grazie ;) E' da luglio-agosto che bazzico qui leggendo la discussione, ma sono convinto che nelle pagine che non ho ancora letto troverò sicuramente molto altro materiale interessante.

Piccola aggiunta:
Ho letto anche le pagine che parlavano della fuga delle carte di identità.
Posso non dire, ma confermare ciò che già avete detto voi a suo tempo. Ovvero che non hanno MAI fatto fare una verifica di sicurezza, nè tantomeno pagato/usufruito di un sistemista per impostare correttamente il server. Per evitare la visualizzazione in chiaro di tutta la cartella bastava inserire un file con una riga all'interno (".htaccess", che dice al server web cosa fare, e in questo caso con una riga gli si impediva di visualizzare la cartella), nella cartella stessa e i dati sarebbero stati un pochino di più al sicuro. Agghiacciante.


Buona giornata a tutti voi.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
16 MAGGIO 2019

Al voto per Europa, Regioni e Comuni.
(Dal libretto di MauS )

Utilizzo un dialogo davvero valoriale fra l’Autore del Libro “Matrix Europea”, Francesco Amodeo ed il Buon Mauro Scardovelli. L’attualità di quanto è riportato nel libro e, soprattutto la sintesi promossa nel video (che allego), sono utili a lanciare alcuni miei spunti, in occasione dell’approssirsi alla “inutile ed ennesiama” tornata elettorale Europea e per rinnovare i Consigli e le Giunte Comunali di oltre 4000 Municipi Italiani.

Il contenuto del libro “Matrix Europea” e quanto si sono scambiati Amodeo e Scardovelli nel video allegato, è a me risaputo da oltre 30anni e l’ho descritto in ogni conferenza, con disegni e argomentazioni semplici fin dal primo salotto solidale CLEMM. Me lo raccontava con dovizia di particolari l’amico “Sergio di Spagna”. Sebbene, io lo abbia sempre promosso con quelle prudenze ed azioni che non hanno permesso a nessuno di schiacciarmi e far crollare il Progetto e Programma del COEMM. Un Progetto ed un Programma che, da tempo, sono attuali anche frani i migliori CLEMM d’Italia e del PVU (Partito Valore Umano).

Ad ognuno il suo, dice qualche buon saggio. Onore a Francesco Amodeo, a Mauro Scardovelli ed a tutti quelli che contribuiscono ad elevare le coscienze delle Persone sui disastri e le reali torture moderne: di pochi sui molti.

In tutti questi ultimi 4 anni di mia attività in pubblico, devo però far notare una differenza che ho sempre sostenuta: io non me la prendo con chi commette atti di ingiustizia sui molti! Io, oramai, ho attivata una straordinaria “Rete di cuori aperti e valoriali” che sono destinati ad entrare nella Storia dell’Umanità: quali attori indiscussi di un programma Mondo Migliore che propone un cambio di paradigma economico, sociale e finanziario; ponendo un saggio equilibrio fra costi e benefici, sia dei singoli che compongono una Collettività, che della stessa collettività, ponendo regole democratiche per diventare Stato moderno ed efficiente!

A differenza di quel che commentano in molti, però, il Programma COEMM e CLEMM ed oggi anche PVU, non propongono di “mettere all’ergastolo” nessuno.’ Tanto meno di uccidere o andarsene all’estero.

Il Programma COEMM, CLEMM ed oggi PVU, propongono una fase nuova di consapevolezza e di elevazione delle coscienze che pongano attenzione sulle vere cause dei tanti drammi e sulle possibilissime opportunità di soluzione. Addirittura, il PVU propone una naturale fase da ideale “Paradiso in Terra”!
Sono i Singoli, che fanno capo alla Massa, a dover comprendere bene il senso del vero cambiamento. Incitare e Osannare a rivoluzioni porta solo ai disastri per troppa Gente. Come la storia dimostra.

Le lobby sono troppo potenti: cercare di colpirle con egoismi e negatività, a mio parere, non riuscirà mai a scalfire il loro immenso potere. Anzi, lo accrescerà!

A Mauro Scardovelli e a tanti pensatori che scrivono ottimi libri e vanno spesso in TV, senza voler insegnare nulla a nessuno, io ho solo evidenziato un metodo che oggi è quello di un Partito perfettamente rispettoso della Costituzione Italiana.
Si chiama PVU!


Il PVU farà sempre più breccia nello sconquasso di ignoranze della Massa; ignoranze che permettono, a poche lobby, di comandare su moltitudini di Persone (come evidenziato anche da Francesco Amodeo, e come il mio amico “Sergio di Spagna” mi ha descritto minuziosamente per tanti anni).

Ci stiamo organizzando e promuovendo nella forma più democratica possibile. Non vogliamo andare in piazza. Non diamo retta ai tanti “cani che ci abbaiano” dietro.
Noi continuiamo e continueremo ad operare per una via del tutto semplice e comprensibile. Fino a far arrivare il nostro Programma politico in tutte le Case degli Italiani.

Non ci presenteremo alla tornata elettorale Europea, proprio per quella inutilità che accennavo sopra. Troppe energie da utilizzare per qualcosa di inutile. Vedi filmato allegato!

La nostra attenzione è concentrata a diventare una Squadra democratica e vincente per le prossime elezioni Politiche Italiane; a portare nel Parlamento Italiano il miglior Programma del Mondo.

Già ci stanno copiando tanti slogan. A Dio piacendo, saró qui a scrivervi (anche fra qualche anno) che, oltre agli slogan, lavoriamo perché ci copino anche i contenuti delle “ricette” politiche, che sappiamo essere le uniche che possono portare:
- Libertà
- Serenità
- Prosperità

Oggi, si deve e si può!
Il tempo è galantuomo e lo dimostrerà!

PVU, pensaci tu!
 

Users who are viewing this thread

Alto