Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma, ho un pò di nausea. Per me è ancora tutto rischioso, nel senso che per operare con metodo non sussistono ancora le condizioni.

Mercati zombi.

Una felice serata a tutti :)
 

nogain

Forumer storico
Ma, ho un pò di nausea. Per me è ancora tutto rischioso, nel senso che per operare con metodo non sussistono ancora le condizioni.

Mercati zombi.

Una felice serata a tutti :)
Si capisce un razzo........
Oggi ero tranquillo ed è partito il missile.......ho chiuso il 10% di short su Italia.....ho longato la Mucca UCG per metà dello short chiuso.......poi ho riaperto lo short perchè mi fanno cacare :rotfl::rotfl:....in pratica ho fatto un bordello per nulla......non mi piacciono......mi fanno proprio cacare anzi:d:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Grazie a chi ha risposto, sempre troppo pochi, ma tant'è, meglio leggere, prendere e non dare mai un contributo che uno, del resto siamo pur sempre in Italia :sad:

Una buona serata a tutti :)
 

jolli joker

Forumer storico
Grazie a chi ha risposto, sempre troppo pochi, ma tant'è, meglio leggere, prendere e non dare mai un contributo che uno, del resto siamo pur sempre in Italia :sad:

Una buona serata a tutti :)
Io non ho risposto perche' sono completamente flat, e visto che il ciuffo rompe le balle tutti i santi giorni con le sue sparate avere qualcosa in portafoglio e' diventato sempre piu' pericoloso, a meno che gli venga una paralisi questo e' diventato l'andazzo peggio di una bisca.
 

nemo79

Forumer storico
Sondaggio per TUTTI i lettori del 3d:

Quanto azionario e quale, nel caso, avete in Portafoglio adesso?

Grazie.

Ciao Dog!

Non ho equity in portafoglio. Ho solo ETF . Ad inizio mese ero completamente short poi mi sono alleggerito in questi giorni degli short e contemporaneamente coperto. Con oggi sono praticamente flat cioè la parte short è uguale a quella long, ma con l'intenzione di mollare la parte long se mi danno un rimbalzo per ritornare short nudo in seguito il tutto secondo il percorso nel giro di un mesetto.
 

gipa69

collegio dei patafisici
L'algo Trump è debole ma non sconfitto se l'algo Trump dice le cose che piacciono al mercato...

  • TRUMP PLANS TO DELAY IMPOSING TARIFFS ON AUTO IMPORTS
  • TRUMP PLANS AUTO-TARIFF DELAY UP TO SIX MONTHS, PEOPLE SAY
  • TRUMP'S DEADLINE TO DECIDE ON AUTO-IMPORT TARIFFS IS MAY 18
La ceca fiducia nella politica di Trump ci vede benissino, il presidente ha capito e ha subito rassicurato i suoi adepti che è sempre in spinta sugli asset di rischio.
il QE for Rich può continuare se arriverà anche a parte del resto degli USA, sennò nonostante nuovi massimi e economia robusta ci potrebbero essere ulteriori sorprese politich ed economiche.

Sempre più vicina la capitolazione alla bolla speculativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto