Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ipergaleo

Nuovo forumer
Buongiorno,

E da un po’ che vi leggo e devo fare i complimenti per la qualità del forum (specie a Noway).

Volevo chiedere la vostra opinione su questo certificate LU1896426019

Si tratta di un corridor emesso da So Gen con sottostante ISP, scadenza 20/09/2019 - barriera inferiore 1,40 - superiore 2,50.

Se nel corso della vita del certificato, il valore di isp esce dal corridor si perde tutto.

Se a scadenza del certificato, il valore di isp e fuori dal corridor si perde tutto.

Se e dentro rimborsa 10 euro a certificato - la quotazione attuale e molto alta 9,33 ma se scende potrebbe essere intreressante
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno,

E da un po’ che vi leggo e devo fare i complimenti per la qualità del forum (specie a Noway).

Volevo chiedere la vostra opinione su questo certificate LU1896426019

Si tratta di un corridor emesso da So Gen con sottostante ISP, scadenza 20/09/2019 - barriera inferiore 1,40 - superiore 2,50.

Se nel corso della vita del certificato, il valore di isp esce dal corridor si perde tutto.

Se a scadenza del certificato, il valore di isp e fuori dal corridor si perde tutto.

Se e dentro rimborsa 10 euro a certificato - la quotazione attuale e molto alta 9,33 ma se scende potrebbe essere intreressante

Benvenuto...
Io non investo in Corridor perché li considero troppo rischiosi, però è solo un'opinione legata al mio modo di operare...
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie NoWay! come detto mi hanno eseguito 5 pezzi a 975.
Spero che oggi sia stata la botta piu importante per le borse e quella americana (vediamo come chiude) e che domani possa arrivare qualche dichiarazione piu distensiva. Come al solito le borse reagiscono di pancia indipendentemente dai risultati economici macro e delle singole aziende, questo a dimostrazione che le notizie, almeno nel breve, influenzano molto le borse dimenticandosi dei fondamentali. In sostanza economicamente al momento non è cambiato nulla rispetto a qualche giorno fa in cui la borsa americana proseguiva in linea con i risultati della sua economia e delle sue grandi aziende.
E' l'incertezza del futuro, il famoso male delle borse che tanto ha fatto male anche a noi nel momento caldo delle "dichiarazioni di guerra all'Europa", un po come adesso le schermaglie sui dazi tra america e cina, fin quando qualcuno non farà un passo indietro o, almeno, di lato.

Il problema è che ora non siamo di fronte a parole urlate nel vento, ma a misure concrete che danneggiano le economie...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno,

E da un po’ che vi leggo e devo fare i complimenti per la qualità del forum (specie a Noway).

Volevo chiedere la vostra opinione su questo certificate LU1896426019

Si tratta di un corridor emesso da So Gen con sottostante ISP, scadenza 20/09/2019 - barriera inferiore 1,40 - superiore 2,50.

Se nel corso della vita del certificato, il valore di isp esce dal corridor si perde tutto.

Se a scadenza del certificato, il valore di isp e fuori dal corridor si perde tutto.

Se e dentro rimborsa 10 euro a certificato - la quotazione attuale e molto alta 9,33 ma se scende potrebbe essere intreressante
Benvenuto anche da parte mia, io ogni tanto li acquisto/vendo ma attualmente non prenderei mai in considerazione un acquisto di un prodotto con queste caratteristiche in una fase di mercato come questa. Poi è chiaro che uno può fare tutta una serie di considerazioni su Intesa, barriere etc. ma il 20 Settembre è lontano anni luce soprattutto se continuano giornate come quella odierna!
 

leon3037

Forumer storico
Benvenuto anche da parte mia, io ogni tanto li acquisto/vendo ma attualmente non prenderei mai in considerazione un acquisto di un prodotto con queste caratteristiche in una fase di mercato come questa. Poi è chiaro che uno può fare tutta una serie di considerazioni su Intesa, barriere etc. ma il 20 Settembre è lontano anni luce soprattutto se continuano giornate come quella odierna!

e soprattutto non a 9,33, come detto da ipergaleo, eventualmente da seguire verso l'estate
 

ipergaleo

Nuovo forumer
e soprattutto non a 9,33, come detto da ipergaleo, eventualmente da seguire verso l'estate

Grazie a tutti per le risposte.

Come detto, a 9,33 il rendimento non remunera il rischio quindi l investimento non ha senso.

Non mi potrei grandi problemi per la barriera superiore (A 2,50).. semmai può preoccupare quella inferiore anche se 1,40 sono ancora lontami
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto