FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sfanculato il 5-0 bearish grande :( rimane quello piccolo che dovrebbe essere impegnato sulla ricerca del punto C, il tg del lupo è d'accordo. Se il tutto risulterà veritiero il prezzo poi cercherà il punto D in basso

Vedi l'allegato 509007

fuzzi aggiornamento del pattern 5-0 bearish. Scommetto che non ci crede nessuno sulla possibilità di attuazione di questo pattern

Vedi l'allegato 510572

eppure mi sembra di avere scritto tutto in modo chiaro, queste erano e continuano a rimanere le mie idee poi per il resto siete liberi nelle vostre scelte, prendo in considerazione molteplici grafici per non fare torto a nessuno per cui accontento tutti anche coloro che vedono le cose completamente differenti da me. E non cambio l'impostazione del 3D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 dopo la media settimanale bianca il prossimo livello di possibile supporto lo troviamo a 20582

100.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul daily abbiamo la resistenza della mediana canale quella linea tratteggiata + 61.8% di fibo, 1000 punti sotto si era detto che i rialzisti avrebbero fatto di tutto per arrivare fin quì, direi che senza ritracci è difficile che si possa proseguire ancora a rialzo. Dimenticavo che gli indiani sell sono tutti li in attesa della loro giusta conclusione positiva

Vedi l'allegato 510402
dichiarato il 23 aprile due giorni dopo il massimo non c è altro da aggiungere

100.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Il silver sembra in una lunga fase di accumulo , sul settimanale il sistema multistoc di Iron con le frecce sbilenche rosse e blu che io uso come cambio condizione , sta segnalando una sfilza di long da fine 2016 , prima o poi partirà un movimento up, basta saper aspettare, io ho imparato a fare movimenti di lunghissimo periodo e tenere, se fate uno pseudo scalping è meglio guardare ad altri sistemi
I set-up nei rettangoli sia come indicatori che prezzo sembrano simili , speriamo che si decida presto :D

SILVERWeekly.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto