Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
non leggo oltre tot righe, mi dispiace
ho 2 occhi che durano quel che durano

l'esempio che ti ho portato di salvini e' un bel riassunto....l'arroganza del potere..che vive in un mondo parallelo dove tutto gli e' dovuto
passo e chiudo


ps: sono intervenuto in quel 3d perche' parlavi di messaggi privati e fatture...non farmi continuare..passo e chiudo...non quotarmi..per me e' finita qui la polemica...se la vogliamo chiamare polemica
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
non leggo oltre tot righe, mi dispiace ho 2 occhi che durano quel che durano...


Risposta che si commenta da sola marofib, come tutte le altre.

Passo e chiudo, tanto è inutile dialogare con chi è prigioniero di se stesso.

Sei pregato di non postare più nulla su questo 3d, se poi non sei disposto e non ce la fai a sostenere il confronto, nonché a leggere le risposte degli altri utenti, il che denota una certa maleducazione da parte tue, ma tant’è... l’hai scritto tu che oltre tot righe non leggi...quindi gentilmente non postare più nulla, per rispetto di tutti gli utenti che leggono e scrivono le loro opinioni, che evidentemente non leggi e non ti interessano.

Di certo troverai 3d a te più adatti e soddisfacenti, buona fortuna.
 
Ultima modifica:

cento50

Forumer attivo
mi meraviglio di voi, quante batoste dovete prendere dalla poltica per capire che e' tutta uguale!?

salvini ha detto che il mutuo di SIRI, proveniente da san marino, senza ipoteca, dopo una bancarotta fraudolenta patteggiata!!!....e' uguale a quello di milioni di italiani !!!

svegliatevi!!!

Salvini: "A Siri contestano mutuo? Reato di milioni di italiani"
Sempre stato un elettore di centrodestra ma dopo aver visto all'opera questi fenomeni pur di votare contro questo governo voto anche la falce e il martello..bravo Mario
 

netser

Forumer attivo
non leggo oltre tot righe, mi dispiace
ho 2 occhi che durano quel che durano

l'esempio che ti ho portato di salvini e' un bel riassunto....l'arroganza del potere..che vive in un mondo parallelo dove tutto gli e' dovuto
passo e chiudo


ps: sono intervenuto in quel 3d perche' parlavi di messaggi privati e fatture...non farmi continuare..passo e chiudo...non quotarmi..per me e' finita qui la polemica...se la vogliamo chiamare polemica
Se e' solo un problema di vista si puo' risolvere, ma se e' un problema di QI sono veramente spiacente.
:mmmm::muted:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno :)

UNICREDIT: CHIUSA CESSIONE 17% FINECO, NON E' PIU' PARTE DEL GRUPPO (RCO)

Si e' conclusa la cessione del 17% di Finecobank da parte di Unicredit. L'operazione e' stata realizzata attraverso una procedura di accelerated bookbuilding rivolta a determinate categorie di investitori istituzionali. Unicredit ha messo sul mercato 103,5 milioni di azioni. Come conseguenza di questa cessione, Unicredit 'rende noto che Fineco non e' piu' parte del perimetro del gruppo a partire dalla giornata odierna'. In una precedente nota, Unicredit aveva specificato che a seguito della chiusura dell'offerta, la banca di Piazza Gae Aulenti deterra' una partecipazione di minoranza in Fineco pari a circa il 18% del capitale sociale e deconsolidera' Fineco dal proprio bilancio. La partecipazione rimanente verra' classificata come partecipazione finanziaria.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
E intanto Trump ha esteso i dazi su tutte le merci cinesi...


E' la strategia di Trump, sedersi al tavolo cercando di metterti pressione prima, non so se funzionerà con i chinos, ma credo che lui cerchi di capire se i mercati lo seguono, sia al rialzo (tweet di fine dicembre)...sia al ribasso, oggi, per scaricare gli eccessi prima dell'inizio della campagna elettorale.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Avercene di Trump, con tutti i suoi difetti ovviamente. Detto questo, i cinesi stanno facendo i furbi, cercano di prendere tempo con la speranza di veder cambiare l'inquilino della Casa Bianca. Sono curioso di vedere i demoniaci ops democratici, quando saranno appoggiati dai cinos. Voglio vedere i giornalai se parleranno o staranno zitti.

I democratici sono così in tutto il mondo, sono i principali fotti, fotti del proprio popolo. Vi ricorda niente ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto