clemm coemm (8 lettori)

Sissa

Forumer storico
Ahahahahahahhahaha il Sarlocchio dalle proprietà curative :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, una specie di santone insomma, ridà la vita a persone in stato vegetativo ma non riesce a materializzare le carte e i soldi promessi, eh ciò poveruomo mica gli si può chieder tutto.

Sissa la prendo con ironia perchè è l'unico modo possibile, come altro la si dovrebbe prendere questa sonorissima pagliacciata? Fa ridere e pena allo stesso tempo, mi sono iscritto leggendovi proprio per l'ironia, mi sono davvero fatto grasse risate leggendovi :rotfl::rotfl:

Ti confesso che mi sarebbe proprio piaciuto che potessero avverarsi alcune delle cose che il mondo migliore pareva volere, non certo i 1500 che non migliorano sicuramente gli animi delle persone e poi anche stabilire che il talento di un essere umano valga 1500 euro a me pare riduttivo, mi riferisco più propriamente alla solidarietà, alla condivisione, ai concetti di giustizia e partecipazione, al rispolvero della vera umanità, ma è bastato poco per capire che non poteva certo realizzarsi attraverso dei ridicoli selfie e inutili compitini dovendo pure mantenere un parolaio. Trovo anch'io più sano riderci su e continuare a conquistarmi altrove la libertà. Ogni tanto mi riascolto la descrizione del "compost" fatta a Mogoro o rivedo l'ingresso sul palco di Ferraresi, un vero attimo di divertimento.
 

Cobra9

Nuovo forumer
Infatti se si mette la Treità nel compost si riesce a curare non so...un campo? E se c'è riuscito Gesù Cristo, vuoi che non ci riesca io.
Tratto da "la descrizione del compost" 2017
Ahahahahahahhahaha il Sarlocchio dalle proprietà curative :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, una specie di santone insomma, ridà la vita a persone in stato vegetativo ma non riesce a materializzare le carte e i soldi promessi, eh ciò poveruomo mica gli si può chieder tutto.

Sissa la prendo con ironia perchè è l'unico modo possibile, come altro la si dovrebbe prendere questa sonorissima pagliacciata? Fa ridere e pena allo stesso tempo, mi sono iscritto leggendovi proprio per l'ironia, mi sono davvero fatto grasse risate leggendovi :rotfl::rotfl:

Ti confesso che mi sarebbe proprio piaciuto che potessero avverarsi alcune delle cose che il mondo migliore pareva volere, non certo i 1500 che non migliorano sicuramente gli animi delle persone e poi anche stabilire che il talento di un essere umano valga 1500 euro a me pare riduttivo, mi riferisco più propriamente alla solidarietà, alla condivisione, ai concetti di giustizia e partecipazione, al rispolvero della vera umanità, ma è bastato poco per capire che non poteva certo realizzarsi attraverso dei ridicoli selfie e inutili compitini dovendo pure mantenere un parolaio. Trovo anch'io più sano riderci su e continuare a conquistarmi altrove la libertà. Ogni tanto mi riascolto la descrizione del "compost" fatta a Mogoro o rivedo l'ingresso sul palco di Ferraresi, un vero attimo di divertimento.
 

carl

Forumer attivo
E io su questo ho sempre fatto domande ma la risposta è che hanno pagato bollette e svariate altre cose a svariate persone, ma alla successiva domanda di sentire qualche testimonianza o di parlare con qualcuna di queste persone, le risposte sono state vaghe e approssimative tipo "ma noi non sappiamo chi sono, ci sono persone delegate dal COEMM che se ne occupano" " dovremmo chiedere alla regionale" ecc ecc insomma fuffa, sulla questione dell'intestazione sinceramente lo avrei già fatto, ma sarebbe inutile, visto che non ne sanno nulla e sono una manica di burattini, tanto che le regole per loro cambiano ogni 10 minuti senza preavviso, almeno così dicono, tanto che sò per certo che al corso per provinciali e regionali che fanno pagare, del progetto e dei soldi se ne parla molto poco è solo un corso su come parlare del progetto insomma, un blandissimo corso sulla comunicazione.
eh certo...i blandissimi corsi servono a non far pensare.....la buona comunicazione....corso su come strisciare una carta....corsi a destra e a manca su le cose piu improbabili del mondo....ma a pagamento ovviamente....e se non fate il corso non siete degni...se poi si fanno domande lo siete ancora meno....certo che non parla di soldi...non gli conviene....ma non ci vuole molto credo....qualsiasi persona un po sveglia e con qualche amicizia in banca o correntista puo verificare a chi è intestato un conto corrente...ma questa come altre informazioni....supercazzole spacciate per oro...quando sono decenni che sono in rete un esempio classico il vino analcolico per altro brevettato da due toscani....minimo 10 anni fa appunto....ma giusto per citarne uno....e non sono certo progetti di chi dice di aver studiato 30 anni....il cosa è in dubbio anche quello....
 

carl

Forumer attivo
Voglio però avere io una risposta,

Siete stati denunciati per quello che avete scritto qui nel forum come annunciato da Sarlo? Qualcuno di voi ha avuto delle conseguenze per quello che ha scritto? L'udienza come più volte annunciato c'è stata? Secondo me no.. ma è stato detto un 2 mesi fa circa che avreste versato dei lauti risarcimenti al COEMM per quanto dichiarato, e volevo avere la certezza dell'ennesima balla, in modo da fare altre domande mirate.

No nessuna denuncia, solo una citazione di conciliazione a Gallura News e Antonio Masoni presso la Camera di Commercio di Treviso a cui nessuno è andato, neanche sarlo
la camera di commercio rispetto ad un tribunale.. sono due cose cosi diverse...... successivamente a questo invitava i clemmini a fare denuncia...perchè non si è esposto lui???...perchè incitare altri a farlo se tu sei stato offeso come dici???....la risposta è abbastanza scontata.....non credi??
 

willyVM

Forumer storico
quella del Reddito di Cittadinanza e della Flat Tax, sono solo “specchietti per le allodole”
Mi scusi sig Pasqualino, ma lei come imprenditore non ha forse una fabbrica di specchietti... Dai 3000€ di cui 1500 dovevano essere restituiti , alle automobili per invalidi, 100.000.000 per i terremotati, film dvd S. Maria Teresa di Calcutta, Incontro con i poenti della terra, Con il Santo Padre, la card che doveva arrivare per il mese di settembre 2017... ecc.ecc. ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc..
Si rammenta la parabola della pagliuzza e della trave nell'occhio del fratello..... (Matteo 7.3)
 

Users who are viewing this thread

Alto