clemm coemm (17 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
1850 10-May-19 21.04.jpg
 
QUESTO E' GRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!


Vedi l'allegato 512291
Il mondo del Coemm non si smentisce, anzi in questo video smentisce ancora una volta ciò che ha sempre professato. Le donazioni di organi sono sempre state ampiamente approvate dalla Chiesa e dal mondo cattolico. Dov'è l'incongruenza di detto video? Che tutte le cazzate sparate a raffica su Dio, la chiesa, papa, Madre Teresa di Calcutta, Ognissanti, in un botto solo vanno a farsi fottere (benedire era esagerato visto l'argomento). Un mondo, quello delle donazioni e dei trapianti, che al pari di tutti gli altri temi (mal)trattati da questa ghenga di folli, viene totalmente ignorato. Io, testimonial AIDO, che beneficio di due organi con i quali vivo e sono qui a lottare contro questa gentaglia, ho segnalato all'Aido regionale Sardo questa sconcezza. Coemm. Siete la vergogna nazionale, la mondezza, in giro col vostro SPAM TOUR ad incantare folle (meglio follette) di improvvidi e sguarniti adepti, privi di una qualsiasi conoscenza di ciò che andate blaterando da 4 anni. Ditelo che le donazioni di organi salvano delle vite umane, o che una trasfusione di sangue ha salvato anche i folli Geoviani che sono contrari. Per una volta, almeno su queste tematiche che la scienza approva, che anche la vostra (?) chiesa accetta positivamente come gesti di amore assoluto e di grande solidarietà, abbiate la decenza di chiudervi la lingua e la penna nel mortaio. Pestatevela con vigore, a guisa di cilicio sulle vostre indecenti considerazioni. Mi fate ribrezzo e anche solo per quanto contiene questa schifezza di video, non avrò pace prima di avervi visto rinchiusi come meritate. Dove? Scegliete voi, le patrie galere o il pianeta dei miei racconti fantasiosi:Millantar:
 

Snooper

Nuovo forumer
@antonio masoni , come essere umano sono rimasto letteralmente SCHIFATO da quello che le mie orecchie hanno sentito recitare nel video-farsa da quella incompetente cazzara e cialtrona con voce melliflua.
Cara cialtrona, penso che l' ignoranza totale pervada e permei tutta la tua persona o forse si tratta di cialtro-megalomania? Altrimenti non saprei spiegarmi come la tua dignità di donna possa essere arrivata così in basso.
Con il tuo video-farsa hai trasformato il coemm da comitato etico mondo migliore a comitato etico mondo di merda!
Complimenti per l' intelligenza dimostrata, hai sputtanato te e tutto il coemm.
Fossi un clemmino ti prenderei a calci in culo per la figura di merda che hai fatto fare a tutti i clemm, ma sei fortunata NON LO SONO ne LO SONO MAI STATO.
 
Ultima modifica:
Che ci fa Mariella Congiu nel video?

Vedi l'allegato 512378 ma gli organi dei poveri Cristi gravemente stolti e inaffidabili come cerebrolesi, down, dementi e detrattori si possono espiantare senza remore Mariella?
Mariella, vedi è assai più probabile che il mondo intero possa definire te idiota, povera crista ( o cripta che è lo stesso) che i detrattori, di cui è motivo d'orgoglio l'appartenenza, vengano dal tuo pulpito (e che pulpito marò!) definiti stolti e inaffidabili. Appartieni a quella minoranza capace di sovvertire una minima cippa in questo mondo, fattene una ragione. Il definire i down, i cerebrolesi, i dementi, persone diverse già rappresenta il tuo qualificarti tra le peggiori persone del mondo, i coatti esponenti di quella terra piatta da dove provieni. E non copiare tutto da Wikipedia e dimostraci un pensiero non copia e incolla....patetica, insulsa, cattiva, spregevole...cercati ora i sinonimi su Wikipedia...son tutti ammissibili
 

@The_Monster_ID

Nuovo forumer
Ormai penso che pure chi è rimasto lo sa che non arriverà mai nulla, ci sta perché in tutti questi anni è stato abituato a non reagire.

Rispondo solo dicendo che hai regione sul fatto che so di non ricevere nulla, per quanto riguarda me, hai torto sul fatto del non reagire io sono ancora dentro e non verso un 1€, rimango solo per sapere cosa diranno alla fine, come faranno a dirci che non c'è un c@tzo di nulla, e alle varie riunioni dico la mia intervengo spesso facendo domande anche complesse apposta per sentire le supercazzole che spara la mia struttura provinciale, ecco perchè io sono ancora dentro, per semplice curiositá.
 

kok90

o COSì...o POMì
Rispondo solo dicendo che hai regione sul fatto che so di non ricevere nulla, per quanto riguarda me, hai torto sul fatto del non reagire io sono ancora dentro e non verso un 1€, rimango solo per sapere cosa diranno alla fine, come faranno a dirci che non c'è un c@tzo di nulla, e alle varie riunioni dico la mia intervengo spesso facendo domande anche complesse apposta per sentire le supercazzole che spara la mia struttura provinciale, ecco perchè io sono ancora dentro, per semplice curiositá.
Benvenuto...!
bhe direi che la ''rivolta'' migliore ... e' proprio tagliargli i viveri!....
vedremo quanto ancora andra' avanti... sta di fatto pero'... che VOI gli avete REGALATO il PVU....
UNICO SUO VERO SOGNO... REALIZZATO DA VOI...
 

willyVM

Forumer storico
Rispondo solo dicendo che hai regione sul fatto che so di non ricevere nulla, per quanto riguarda me, hai torto sul fatto del non reagire io sono ancora dentro e non verso un 1€, rimango solo per sapere cosa diranno alla fine, come faranno a dirci che non c'è un c@tzo di nulla, e alle varie riunioni dico la mia intervengo spesso facendo domande anche complesse apposta per sentire le supercazzole che spara la mia struttura provinciale, ecco perchè io sono ancora dentro, per semplice curiositá.
Monaster@ . . . Ti diranno che dei 4 milioncini di offerte non c'è nulla in quanto è andato tutte in offerte , bollette, ecc.ecc. e ti tappano la bocca.
Considerato che nelle riunioni pone domande anche complesse per sentirti rispondere con supercazzole, prova diversamente a porre una domada molto più semplice.
Chiedi a chi sono intestati i conti correnti ove afferiscono le offerte .
Attenzione , l'intestazione è una cosa , l'intestatario è colui che dispone del bene !

L'intestazione, non vincola l'intestatario , mi sono spiegato .
 

Users who are viewing this thread

Alto