FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non ci sono novità di rilievo sul silver stiamo seguendo sul settimanale l'ipotesi rialzista forte del ddmin purtroppo la pazienza deve essere protagonista in queste situazioni

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non ci sono novità di rilievo sul silver stiamo seguendo sul settimanale l'ipotesi rialzista forte del ddmin purtroppo la pazienza deve essere protagonista in queste situazioni

Vedi l'allegato 512214
silver purtroppo sul daily non riesce ad invertire questa negatività nonostante il supporto della media mensile ora divenuta nera, temo che sia necessario un perfezionamento del punto 5 del lupo rialzista sotto 14.54, se ho qualche segnale long aggiorno

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
palladium rotto finalmente il supporto penso che non dovrebbero esserci sorprese stasera per confermare il segnale sul daily poco sotto abbiamo già dei livelli di possibile supporto ma puntiamo sempre al nostro tg 1102

1.png
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
silver purtroppo sul daily non riesce ad invertire questa negatività nonostante il supporto della media mensile ora divenuta nera, temo che sia necessario un perfezionamento del punto 5 del lupo rialzista sotto 14.54, se ho qualche segnale long aggiorno

Vedi l'allegato 512215

Grazie Iron,
Con la chiusura di venerdi scorso sembrava promettere bene ma come dici tu in questi giorni si sta rimangiando tutto...
Io sotto min di sett scorsa metto stop, son tentato di uscire già ora...
Ciao!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su generali specchio temporale perfetto, se rientra dentro la tielle di lungo rotta up sarà classificato come un falso segnale up con le conseguenze annesse del caso. Spunta un indiano sell su questa barra da confermare domani + ci tengo sempre a dire che è presente un segnale rvrs sell quasi ottimale in via di definizione, siamo su top rilevante dove ricercare solo posizioni a ribasso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie Iron,
Con la chiusura di venerdi scorso sembrava promettere bene ma come dici tu in questi giorni si sta rimangiando tutto...
Io sotto min di sett scorsa metto stop, son tentato di uscire già ora...
Ciao!
purtroppo soffre più del gold, a guardare h4 direi che sta facendo dei minimi su cui poter puntare per il long, parliamo di h4 eh ma sono necessari i segnali a rialzo dopo. Oscillatori pullback scarichi scusa ma vado di fretta

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto