Certificati di investimento - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Ma non è che si può andare avanti passando da un'emergenza all'altra e da una misura straordinaria all'altra...
Ci sono crisi che ci piovono sulla testa, però che se ne crei volutamente una a me pare da folli...
ho capito, ma tu evidentemente non hai mai esportato nulla in Cina.
Se esporti prodotti alimentari deperiscono alla dogana in attesa che il funzionario autorizzi, se mandi merci vengono stranamente contraffatte.
Poi loro ovviamente in Italia - e nel mondo- fanno quello che gli pare.
Corretto?
Ebay era invasa da Lacoste made in China vendute per originali, corretto?
 

NoWay

It's time to play the game
ho capito, ma tu evidentemente non hai mai esportato nulla in Cina.
Se esporti prodotti alimentari deperiscono alla dogana in attesa che il funzionario autorizzi, se mandi merci vengono stranamente contraffatte.
Poi loro ovviamente in Italia - e nel mondo- fanno quello che gli pare.
Corretto?
Ebay era invasa da Lacoste made in China vendute per originali, corretto?

Io non ho mai detto che la Cina sia il modello da seguire, ma, volenti o nolenti, tutti devono e dovranno sempre di piu rapportarsi con loro...
Allora meglio un compromesso o un muro contro muro?
E ancora... chi ha piu interesse a trovare un accordo?
 

triale

Forumer storico
Ahahaha, piacere. Ti faccio compagnia con ben altri 19 pz. a 102,51 :D
comunque il mio pmc è piu basso perchè ho cominciato a comprarne in piccole dosi giornaliere tempo fa visto che condirecta non pago commissioni...con i briciolari o similia accumulo progressivamente aumentando le quantità man mano che ci avviciniamo alla scadenza
 

CarloConti

Forumer storico
che vuol dire questa risposta. Ho detto che ne ha solo 10 di pezzi perchè è premarket. Cmq ora MM a 867,39 con i 10 pezzi
nono Leon figurati. In altre occasioni ci siamo resi conto che Exane non si sistema in linea con l'andamento del premarket americano (in occasione ad esmpio di un premarket pesante per Tesla) e ho alluso a quelle precedenti considerazioni. Anzi ti ringrazio per la tua precisazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto