Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Venduto 100 k di sub generali 2026 a 107 con int. broker
Rimango con altri 100 k per ora con pmc area 101
Io le ho acquistate appena sotto 102 , le ho ancora in ptf.
Non sono abituato ad avere grosse cifre ,almeno per me, sul c.c. ed ho sempre una certa fretta di rientrare per avere un minimo rendimento.
Sicuramente, investendo anche in dollari, hai già individuato una valida alternativa ,m a se resti su Euro è un po' piu' complicato.
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Io le ho acquistate appena sotto 102 , le ho ancora in ptf.
Non sono abituato ad avere grosse cifre ,almeno per me, sul c.c. ed ho sempre una certa fretta di rientrare per avere un minimo rendimento.
Sicuramente, investendo anche in dollari, hai già individuato una valida alternativa ,m a se resti su Euro è un po' piu' complicato.


Niente mi ha preso anche il secondo lotto sempre 107. Sono fuori

Rimpiango di non aver scambiato tutto in dollari con il cambio a 1,25....
 

valgri

Valter : Born in 1965
Niente mi ha preso anche il secondo lotto sempre 107. Sono fuori

Rimpiango di non aver scambiato tutto in dollari con il cambio a 1,25....
Io ho preso piccolo lotto di Treas. Americani ventennali 2.5% con il cambio 1.19 ed anche io ora mi pento per non aver aperto una posizione + cospicua.Il dollaro è parecchiio tempo che viaggia in laterale con volatilità bassissima .E come se attendesse la giusta " scusa " per muoversi con + energia in su e/o in giu' .
 

fabriziof

Forumer storico
Io ho preso piccolo lotto di Treas. Americani ventennali 2.5% con il cambio 1.19 ed anche io ora mi pento per non aver aperto una posizione + cospicua.Il dollaro è parecchiio tempo che viaggia in laterale con volatilità bassissima .E come se attendesse la giusta " scusa " per muoversi con + energia in su e/o in giu' .
Il tornante potrebbero essere le elezioni europee
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sicuramente sono entrambi avvenimenti il cui esito farà sicuramente muovere il rapporto di cambio ed ognuno di noi si augura che sia nella direzione piu' utile per il proprio portafoglio .
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Sicuramente sono entrambi avvenimenti il cui esito farà sicuramente muovere il rapporto di cambio ed ognuno di noi si augura che sia nella direzione piu' utile per il proprio portafoglio .

ziopap.jpg
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
che ne pensate?
milanofinanza dice utili deludenti, però leggo
TRANSITIONAL CET1 RATIO: 13,3% (+330 BPS VS. SREP 20191 )
TOTAL CAPITAL RATIO: 14,7% (+120 BPS VS. SREP 20192 )
 

Users who are viewing this thread

Alto