Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (20 lettori)

C.Bonacieux

Forumer attivo
Ma dove hai letto che la notizia avrebbe acceso i razzi delle obbligazioni?
non l'ho letto da nessuna parte, e dicendo "partire a razzo" ho usato un'iperbole
io pensavo, da profana perché nella vita faccio tutt'altro lavoro, che un'obbligazione così succosa, all'uscita di una bella notiziona di conforto sull'emittente, avrebbe suscitato un certo appetito, fra tutti quelli che leggono i commenti e le analisi dei gordongekki sul forum, quorum ego, e quelli che avranno letto la notizia direttamente su milanofinanza o l'avranno saputa alio modo
come quando, mutatis mutandis, la juve ribaltò al ritorno la partita persa all'andata in champions, il giorno dopo la sua azione salì tanto velocemente che fece il bang supersonico.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
non l'ho letto da nessuna parte, e dicendo "partire a razzo" ho usato un'iperbole
io pensavo, da profana perché nella vita faccio tutt'altro lavoro, che un'obbligazione così succosa, all'uscita di una bella notiziona di conforto sull'emittente, avrebbe suscitato un certo appetito, fra tutti quelli che leggono i commenti e le analisi dei gordongekki sul forum, quorum ego, e quelli che avranno letto la notizia direttamente su milanofinanza o l'avranno saputa alio modo
come quando, mutatis mutandis, la juve ribaltò al ritorno la partita persa all'andata in champions, il giorno dopo la sua azione salì tanto velocemente che fece il bang supersonico.

Con mps è sempre un discorso molto particolare..
E poi come si dice in questi casi.. Prima pagare moneta e poi vedere cammello.
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
area 80/83 al perfezionamento della cessione npl a fine anno, a variabili di mercato inalterate, mi pare un target piu' che ragionevole per le t2
e questo l'ho letto:bow::bow:, e ti ringrazio di nuovo :love::love:per la segnalazione della notizia e per la sua interpretazione in senso positivo.:ola:
se tu prevedi 80/83 al perfezionamento della cessione npl a fine anno, a variabili di mercato inalterate, e oggi è a 63, rimarrà a 63 fino al giorno prima, poi TAC zompa a 80/83, oppure crescerà lentamente e progressivamente?
io non essendo esperta come ho sempre detto pensavo che una bella notizia sull'emittente, certo non risolutiva, ma comunque segnale della giusta direzione, avrebbe fatto muovere un attimino l'obbligazione, dato che l'hai data tu :bow::bow: sui due fora, qui e su fol, e era su milanofinanza e quindi anche altra gente l'avrà letta.
e invece vedo che è rimasta inchiodata, almeno su eurotlx. poi otc non so come stiano andando i prezzi
non volevo fare nessuna polemica :accordo:, sarei come una al primo anno di ragioneria che vuol far polemica col fiscalista di de benedetti: ti pare? :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::love:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto