LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (3 lettori)

etienne55

Nuovo forumer
Io capisco benissimo le aspettative di Voi che avete le olandesine. Le regole sono regole, vanno rispettate e in maggioranza in Europa i risparmiatori possedevano queste obbligazioni senior. Ritengo eticamente sbagliato aver fatto figli e figliastri nelle recovery. Tutti coloro che avevano obbligazioni senior Lehman avrebbero dovuto avere le stesse recovery. C'è ben più del 20% di differenza tra i rimborsi LBT e LBHI. Io lo trovo assolutamente ingiusto, anche se le regole lo stabiliscono.
 
Ultima modifica:

ipergaleo

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno un piccolo aiuto.. Dove trovo le % relative alla Final distribution delle varie obbligazioni LBT (e relativi tassi di cambio)?

Grazie
 

duetto

Forumer storico
Novità da Amsterdam.

Lehman Brothers Treasury Co. B.V. in liquidation("LBT")

Proposed Final Distribution commencing on 2 May 2019: FX Rates

EUR

WM Fixing on 23 April 2019 (rate per 1 U.S. Dollar) 0.89230


Actual transaction rate on 23 April 2019 (rate per 1 U.S. Dollar) 0.89194
 

duetto

Forumer storico
LBHI risulterebbe essere creditore di:

- $128.044.775,80 da LBL

- $16.280.324,87 da MBAM

- $10.160.114,94 da ESH

- $105.609.906.25 da LBHI2

Totale da recuperare:

$260.095.121,86

LBHI distributed these amounts on account of LBHI Class 4B Senior Affiliate Guarantee Claims that were allowed pursuant to the Settlement Agreement
 

carlamed

Nuovo forumer
Buonasera a tutti
con stupore oggi la mia ...banca, cosa mai successa in precedenza ha accreditato con valuta esatta la distribuzione finale di lbt per un valore del 2.2072%
Sono ancora in attesa della distribuzione di ottobre 2018 e aprile 2019 lbhi.
Un caro saluto a Duetto e grazie per il grande lavoro
Marco
 

al44to

Nuovo forumer
Ricevuto accredito da BPM con valuta 2 Maggio, pari alla percentuale del 2,16% sul valore nominale, e adesso non ci resta che pregare che continuino le liquidazioni USA.
La percentuale totale recuparata sino ad oggi, sempre sul valore nominale, è del 74,37%, non male viste le misere previsioni del 2008, ma ormai la speranza di arrivare quasi al recupero totale, o giù di lì, si era consolidata. Adesso come già detto speriamo negli USA.
Quindi Duetto consolami tu!
 

carlo27

Nuovo forumer
Ricevuto accredito da Webank pari al 2,2441% delle mie LBT. Valuta 2/5.
Totale recuperato ad oggi 76,13%.
Bene ma non benissimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto