Stasera, spinta dagli eventi, ho fatto una cosa che pensavo non avrei fatto mai (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
I verdi al governo non farebbero male, potrebbero ricordare per es. che abbiamo una 'sola terra'
che con in combustibili fossili non si può esagerare, che i cibi BIO sono indubbiamente piu' sani etc.. etc
un governo PD+sinistra+Verdi+M5S
è tanto fuori dalla realtà'
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
La politica finisce che ci fa litigare.
Io sinceramente da quello che ho visto i 5stelle sono così lontani da me, che mi pongo spesso dei dubbi, che proprio non mi sentirei rappresentato da un governo con loro dentro.
Troppe cose ho sentito dire a toninelli è a di Maio che evocano la spudoratezza ignorante e arrogante.
Ma questo è un mio limite.
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
comunque seguo la Clèr nella sua galoppata elettorale e metto sempre mi piace e cuoricini vari.
Persino al cane avvolto in una bandiera lampone il Primo Maggio (ed è tutto dire), anvedi cosa si fa nella pia illusione di avere i favori della admin superciliosa nonché sanguinaria ... :brr:
comunque ragassuoli vi devo dire quanto mi costa, mi imbatto sovente in femministe
sulla sua pagina FB che armate di forbici mi urlano "maschi fai schifo! siete tutti dei mascalzoni, viva un'europa green viwa la patata e abbasso i piselli!" Io sono preoccupato
:squalo:

Ma va!!! Al massimo qualcuno dei suoi amici gay ti chiederà l'amicizia :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
La politica finisce che ci fa litigare.

Si può litigare anche con chi preferisce Nadal a Federer o il mare alla montagna o le enduro alle custom o le more alle rosse o i grandangoli ai teleobiettivi.

L'importante è litigare su tutto, salvo su Ciò che è Sacro: la ciuffina, depilata o pelosa che sia.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Si può litigare anche con chi preferisce Nadal a Federer o il mare alla montagna o le enduro alle custom o le more alle rosse o i grandangoli ai teleobiettivi.

L'importante è litigare su tutto, salvo su Ciò che è Sacro: la ciuffina, depilata o pelosa che sia.
egregio Ignatius, hai messo troppe cose in due righe.
essenzialmente mi consenta di dissentire sulla prima parte del post.
trovo esagerato litigare su Nadal o Federer; mare o montagna; more o lamponi; grandangoli o teleobiettivi.
Mentre trovo sacrosanto litigare su chi pensa che i 5 stelle possano fare un governo con quello che rimane della sinistra.
o viceversa.
cioè La sinistra possa fare un governo con ciò che rimane del movimento 5stelle........ ahahaha

oppure la ipotesi migliore: ciò che rimane della sinistra fare un governo con quello che resta del movimento 5Stelle.

in pratica un governo di avanzi.



Avanzi (ottica dal 1967) vi ha presentato: "Basta un paio di occhiali per vedere lontano, e vicino." evoluzione del programma di Costanzo "Cosa c'è dietro il grandangolo?"
 

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito di "spinta dagli eventi", mi è venuto in mente un titolo di un film artistico d'epoca (che peraltro non ho mai visto, così come "Biancaneve sotto i nani" e "Mio marito davanti, di dietro tutti quanti"):

Sono Mandingo e al buio spingo
 

Users who are viewing this thread

Alto