Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

boscolo117

Forumer attivo
molto prima di quanto mi aspettassi ma ecco gia' qua l'indiscrezione che immagino trovera' parecchie conferme da morelli la prossima settimana

Mps, pulizia da 8 miliardi
tra i tanti link ho preferito quello di roberta maddalena perche' la ritengo di un'intelligenza fuori dal comune
molto interessante le indiscrezioni sul prezzo di cessione dei npl i, vicino al valore di carico

operativamente parlando stamattina ho incrementato di 3 lotti otc un filo sotto 63 stamattina piu' un altro tlx a 63
preso anch'io un lotto a 63.
 

waltermasoni

Caribbean Trader
molto prima di quanto mi aspettassi ma ecco gia' qua l'indiscrezione che immagino trovera' parecchie conferme da morelli la prossima settimana

Mps, pulizia da 8 miliardi
tra i tanti link ho preferito quello di roberta maddalena perche' la ritengo di un'intelligenza fuori dal comune
molto interessante le indiscrezioni sul prezzo di cessione dei npl i, vicino al valore di carico

operativamente parlando stamattina ho incrementato di 3 lotti otc un filo sotto 63 stamattina piu' un altro tlx a 63


Dentro anche io 63,11
 

Rottweiler

Forumer storico
A questo punto, l'appuntamento di giovedì 9 maggio diventa ancora più importante.

Se la trimestrale è buona e se Morelli sulla questione UTP/SGA darà informazioni convincenti, è difficile pensare che la corsa non continui. Anche in maniera significativa.

Le tempistische fanno pensare ad un piano-Morelli che si sta realizzando: vediamo se ci saranno incidenti di percorso.
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
molto prima di quanto mi aspettassi ma ecco gia' qua l'indiscrezione che immagino trovera' parecchie conferme da morelli la prossima settimana

Mps, pulizia da 8 miliardi
tra i tanti link ho preferito quello di roberta maddalena perche' la ritengo di un'intelligenza fuori dal comune
molto interessante le indiscrezioni sul prezzo di cessione dei npl i, vicino al valore di carico

operativamente parlando stamattina ho incrementato di 3 lotti otc un filo sotto 63 stamattina piu' un altro tlx a 63
grazie :bow::bow::bow::love::love::love:
 

Users who are viewing this thread

Alto