Stasera, spinta dagli eventi, ho fatto una cosa che pensavo non avrei fatto mai (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Reietti nel senso che l'elettore italiano medio li avversa, e infatti forse non arriveranno al 4%: da molti decenni, in Italia, hanno molto più successo partiti e movimenti propensi a realizzare condoni fiscali o edilizi, a dispensare promesse (che talvolta diventano favori, dalle assunzioni o sovvenzioni pubbliche agli 80 euro ecc.) "in deficit" e così via.

A proposito, io ho foraggiato l'AIL, AIRC, Wikipedia ecc... da ultimo, financo Adblock.
Penso che ciascuno possa devolvere a chi vuole ciò che non gli serve: sia a favore di chi dà qualcosa in cambio (Wiki, AdBlock), sia a favore di chi, spero, non me lo darà (nel caso di AIL e AIRC).
Ovviamente, ciascuno è libero di pensare che soldi dati a movimenti liberali ed europeisti siano mal spesi, con tanti bei movimenti fascio-nazi-cialtron-sovranisti che ci sono.

[Comunque nel frattempo ho visto che in PiùEuropa ci sono anche persone "non particolarmente convincenti", diciamo così. Vedrò].

P.S. Io sono così ricco che, se mai decidessi di devolvere il due per mille della mia IRPEF a qualunque partito, esso incasserebbe almeno ventordici milioni di euro (non so l'importo esatto: devo ancòra fare la dichiarazione).
 

popov

Coito, ergo cum.
Penso che ciascuno possa devolvere a chi vuole ciò che non gli serve: sia a favore di chi dà qualcosa in cambio (Wiki, AdBlock), sia a favore di chi, spero, non me lo darà (nel caso di AIL e AIRC).
c'è anche una terza categoria, che a mio avviso si applica al caso di specie: devolvere a favore di chi spero mi darà qualcosa in cambio.

e se non me lo darà ... beh ci sono tanti altri bisognosi ...
 

Ignatius

sfumature di grigio
c'è anche una terza categoria, che a mio avviso si applica al caso di specie: devolvere a favore di chi spero mi darà qualcosa in cambio.

e se non me lo darà ... beh ci sono tanti altri bisognosi ...

Discorso vecchio e un po' noioso. Scusa se mollo qui.

Igno, a Milano puoi votare lei

Daniela Poggio

Da adesso la seguo su Twitter.
Una donna paritàdigenerista!

Che bei commenti ha suscitato:
Livio Lanza ha scritto (su Facebook, screenshottato su Twitter) "Più donne stronze come te che vogliono andare nel parlamento Europeo per aprire le porte all'islam fanculo vai a lavorare fancazzista zecca".

Adesso però sono indeciso: quasi quasi voto Livio Lanza, che combatte le zecche (oltre alla punteggiatura) e quindi indirettamente punta a proteggere la mia bianca cagna Bianca.
 

popov

Coito, ergo cum.
Discorso vecchio e un po' noioso.
sempre attuale, invece, ma chissà perché viene a noia solo in certi casi.

e comunque m'ero fatto persuaso che ti piacessero le bòne come la signorina Clèr piuttosto che le bonine come nonna Emma.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto