Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si dice che la acquisto di fisico da parte delle banche centrali comprime il prezzo del future per meccanismo di liquidazione.
Bò, se mi metto dietro a tutto quello che si dice, mi brucio anche le poche cellule rimaste.

Mi chiedo però se va tutto bene così e quindi non accadrà nulla di "violento" oppure se chi ha usato i mercati per fini politici sa quel che sta combinando.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Lo scorso anno tirarono fuori la Turchia, la scusa fu la £ ma in realtà erano gli S-400. Oggi cosa si inventeranno ?

Consideriamo poi che stavamo messi meglio, a livello tecnico ovvero le cose erano quasi tutte al proprio posto. Oggi sono unidirezionali, hanno perso anche loro il genere, né padre, né madre, ma genitore 1 e 2 :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Bò, se mi metto dietro a tutto quello che si dice, mi brucio anche le poche cellule rimaste.

Mi chiedo però se va tutto bene così e quindi non accadrà nulla di "violento" oppure se chi ha usato i mercati per fini politici sa quel che sta combinando.

Dipende tutto dai contrappesi ma il sistema è fortemente instabile, molto piu instabile di quello che i prezzi dicono. Purtroppo in un ottica di investimento comandano i prezzi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Hanno ripreso coi volumi nuovamente al ribasso, sempre briciole però.

Pace e bene a tutti Noi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto