Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obsoleto

Forumer attivo
Cortesi forumisti, una delucidazione per cortesia...come scrissi tempo fa ho il famigerato CH0381807814 che risente dell'andamento della Lira Turca...nel 2022 verra' rimborsato, nel caso Try sia sopra la barriera del 150% che equivale a 6.30...con la formula: Prezzo di emissione x MAX[0; 200% - Best Performance]. mi potreste spiegare con un esempio pratico? Ad esempio, che ne so, chiusura a 7 o 7.5...grazie e saluti. Daniele

da questo grafico capisci meglio cosa succede a questo certificato a scadenza

714.PNG
 

Fabrib

Forumer storico
(ANSA) - Volkswagen ha accantonato 1 miliardo di euro per questioni legali, registrando un calo dell'utile operativo a 3,9 miliardi di euro (da 4,2) nel primo trimestre dell'anno. Escludendo l'accantonamento il profitto operativo era salito di 0,6 miliardi a 4,8 miliardi di euro. Il fatturato di gruppo è a 60 miliardi (+3,1%), sopra le stime degli analisti.
Il Gruppo Volkswagen "conferma gli obiettivi del 2019 per le consegne ai clienti, i ricavi delle vendite e l'utile operativo prima delle partite speciali" si legge nella nota del gruppo automobilistico. "Il gruppo è di nuovo partito bene quest'anno - è il commento di Frank Witter, Chief financial officer -. La performance dei ricavi di vendita e la crescita degli utili nei primi tre mesi dell'anno fiscale in corso sono incoraggianti. Ma dobbiamo continuare a prendere il ritmo per quanto riguarda la nostra trasformazione”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto