Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Disintossicato da tutto, ho come l'impressione di aver perso la memoria ma ho guadagnato in salute. Nessun tg visto, una pacchia e vedi il mondo in modo differente. Sono tutti malati.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
MITICO BAGNAI E MITICO BORGHI.

Poi mi si chiede perchè voterò Lega. Mi frega un cazzo di Siri come fregava un cazzo agli USA di combattere con i sovietici contro i nazisti. Non se MI SONO CAPITO :)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto


Penso che qualunque partito e suo esponente debba qualcosa a qualcuno, è il mantra della politica e dei politici.

In vita mia non ho mai visto persone comuni diventare politici e arrivare in parlamento unicamente per propri meriti...il più pulito ha la rogna, da sempre...perchè è così che funziona il sistema politica, da sempre.

Non ho mai visto il figlio di un metalmeccanico diventare segretario del pci/pds/ulivo/pd...piuttosto ho visto nobili, figli di banchieri, alcuni anche coinvolti nella lista Falciani o figli papà diventare segretari etc...

Idem negli altri schieramenti politici, con forse qualche eccezione per il M5* che è appena nato e quindi diamogli tempo per adeguarsi al sistema...perchè non è il sistema che si adegua, ma le persone, ricordiamocelo, purtroppo.

Giunti a questo punto, credo si debba optare per l'opzione meno peggiore rispetto alle altre.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Questo cozza un po' con la teoria degli afflussi passivi sul mercato azionario USA, perchè a metà aprile i flussi erano ancora negativi.

ICI%2B4%253A17.png
 

marofib

Forumer storico
A te, a me invece interessa il nemico principale così come fanno tutti i pragmatici dalla notte dei tempi che le guerre le vogliono vincere.

guarda che se siamo con le pezze al culo e' perche' ce ne freghiamo di ste robe! invece di indignarci...e l'europa non c'entra niente!!!! ora i nodi stanno venendo al pettine, ci fosse stato anche gesu' cristo a governarci da bruxelles
 
  • Mi piace
Reactions: dvm
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto