clemm coemm (27 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
GUIDO PORCELLINI HAI DIMENTICATO UNA PAROLINA... ''PIU'''

"ASSOLUTAMENTE NO NON FACCIO PIU' PARTE DEL COEMM"

FINCATI... NON NE AVETE MAI FATTO PARTE?????

CHE BRUTTA RAZZA CHE SIETE!

57415238_10214788858058154_980313628043378688_n.jpg

57503381_10214788858578167_2414877467056537600_n.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
22 APRILE 2019

C’è Cripto e ... Cripto!
C’è chi sfrutta le reti e chi si comporta da Saggio...
Ma non tutte le Persone riescono a valutare la differenza di Valore che c’è fra una rete e l’altra.
(Dal libretto di MauS )


La rete di Persone dotate di gran cuore, formata da COEMM e CLEMM, è una rete diffusa in tutta Italia, che fa “gola” a molti!

Si è pur vero: non tutti quelli che si sono avvicinati alla Rete COEMM e CLEMM, hanno compreso il vero e immenso valore del Progetto che COEMM ha inteso trasmettere!

Per altro, ben poco si può fare contro il gran vociare di reti legate alla possibilità di far soldi con i soldi (cosa assurda, se promossa da privati, che la saggezza legislativa dovrebbe disincentivare).

Noi del Progetto COEMM ed ora anche del Programma PVU, siamo, infatti, fortemente critici verso chiunque agisca mettendo in pericolo un progetto serio e valoriale, quale deve essere quello dell’emissione di una moneta (sia essa fisica che elettronica), complementare o parallela a quella ufficiale.

Ovvio però, in forza delle nostre convinzioni, non possiamo però fermare la libertà altrui. Se non con una serie di sagge regole e di formazione educativa. Per queste ultime, ci vogliono tempo e tanta conoscenza della malvagità di un “sistema egoistico” in cui, tutta l’umanità, affonda la propria vita!

Per il Sottoscritto, è saggio promuovere azioni culturali, sociali e politiche, che però non vadano contro le Leggi costituite di uno Stato. Altrimenti, in solo attimo, si può vanificare l’alto valore del Progetto sociale, valoriale ed altruistico, che si è voluto creare e promuovere.

Molti decenni fa, le catene per far soldi partivano con l’inviare mille lire a una persona,
la quale faceva partire una piramide finanziaria; fatte diventare fuori legge tali prime formule piramidali, si è poi passati a far diventare fuori legge lo schema denominato “Schema Ponzi”.

In epoca più attuale partono e muoiono le catene piramidali alla cui base si sono attivati meccanismi di noleggio “di automobili abbinate a creme o integratori”; o altre gigantesche macchinazioni (ma deboli come castelli costruiti sulla sabbia), come quella ultima, lanciata da “Lira Coin o Equa Coin”. Per questa ultima ci si guardi cosa offre il link che posto in allegato.

Care Amiche e cari Amici, ho avuto maestri e studiato per oltre 30 anni un sistema che si genera su ignoranze ed egoismi esasperati delle Masse. Non farò mai l’errore di “cavalcare una tigre”, perché, se poi “cadi dalla sua groppa”, non hai scampo!

In quello che il sottoscritto continua a promuovere ci sono alcuni fondamentali CREDO:
1. Credo che la politica debba essere promossa secondo le leggi democratiche dello Stato;
2. Credo che, nella parola “Politica” (si badi bene alla P maiuscola), si debba inserire proprio tutto: economia, libera e prospera socialità, finanza; e facendolo in modo etico e altruista;
3. Credo che, per cambiare l’evidente disastro ciclico, prodotto da egoismi e ignoranze, servano saggezza, creatività ed una radice quadrata di un 1% di Persone intelligenti e dotate di cuore valoroso, al fine di creare esempi pilota per il restante 99%!
4. Credo che, l’esempio pilota più valoriale degli ultimi tre millenni, sia quello che sta lanciando il Progetto COEMM. Ora ripreso democraticamente e costituzionalmente dalla politica del PVU.

Tutto quanto espresso nei suddetti punti e soprattutto nel suddetto punto 5, vuole continuare ad essere un costante PUNTO NAVE per chiunque voglia un Nuovo Umanesimo!

Io non posso né correre dietro ai tanti cani che abbaiano, vomitando spropositi contro il sottoscritto, né avvalorare programmi che non tengono conto dell’inevitabile colpo di coda che, il “potente sistema lobbistico”, sa dare al momento giusto a chi non fa le cose secondo i principi democratici!

Il COEMM promuove, e promuoverà, esclusivamente, azioni nel pieno rispetto delle Leggi Italiane. In modo culturale, come sancito dall’Art.2 della Costituzione Italiana.

Da marzo 2018, il Progetto ed il programma del COEMM, sono stati acquisiti ed inseriti da un Partito Politico terzo, che si è voluto chiamare Partito Valore Umano (PVU). Un Partito che, grazie alle Leggi Italiane, dalle ultime Elezioni Politiche 2018 è, a tutti gli effetti, nel pieno rispetto della Costituzione Italiana!

COEMM e PVU sono però due Soggetti Giuridici completamente staccati l’uno dall’altro. E, questo, lo dico affinché chi ha orecchi per intendere, intenda!


Il COEMM ha dei partner esterni (Nazionali ed internazionali) che stanno monitorando il comportamento etico di tutti gli aderenti ai liberi CLEMM (Soggetti Giuridici autonomi che, se seguono eticamente il Progetto promosso dal COEMM, ottengono ed otterranno grandi vantaggi).

I Partner del COEMM non sono Partner del PVU.

Il PVU, dopo che il sottoscritto ha accettato la carica offertagli di segretario politico (11/11/2018), agirà secondo il programma valoriale a suo tempo acquisito.

Il PVU non vuole avere Finanziatori esterni, che ne compromettano il proprio valoriale programma.

Per mantenersi e promuovere tutto ciò che la politica prevede, il PVU andrà in cerca di micro contributi, perfettamente leciti e dichiarabili. Ma siano promossi da tantissime Persone che ne abbiano compreso l’altissima funzione democratica .

Persone che, altresì, abbiano compreso l’immenso valore del Programma PVU.
Un programma che dichiara:
1. La moneta dovrebbe essere emessa solo da uno Stato, e non da privati; ed emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici;
2. Lo Stato che promuove il suddetto punto 1, può erogare i servizi strategici a credito (ovvero gratis). Perché, i servizi strategici, dovrebbero essere “l’uguale nastro di partenza” per tutti i cittadini che abitano quello Stato;
3. La saggezza e l’amore universale dovrebbero essere i valori più importanti promossi dallo Stato.

Con i suddetti assunti, il sottoscritto andrà avanti imperterrito, fino a convincere - democraticamente - la maggioranza degli Italiani. Anche se il Programma potrà essere copiato e promosso da altri Partiti. Anzi: magari!

Ma a vigilare, che il Programma sia quello della saggezza e della positiva creatività, ci saranno sempre il COEMM ed il PVU. Due diversi Soggetti Giuridici, che contano sulla saggezza e sul Passa Parola degli Aderenti ai tanti e liberi CLEMM* (il cui simbolo, è uno speciale asterisco di luce amorevole).

Forse, dopo aver letto quanto sopra, qualcuno inizierà a comprendere la differenza fra COINSHARE e tutto il resto.

Anche se, so bene, che ci vorranno tempo e pazienza per poter spiegare fino in fondo la grande collaborazione promossa da COEMM con COINSHARE. Subito dopo il lancio, che avverrà dal 23 al 26 aprile a Miami in Florida, andremo a promuovere una grande serie di novità...ma saranno sempre etiche e nel pieno rispetto delle Leggi Italiane (che anche a noi non piacciono, ma che sappiamo bene, come l’unico modo per cambiarle, sia solo quello democratico).

Continuo a dire che siamo entrati nell’era del tempo compiuto e che è giusto avviare il “Paradiso in Terra”.

Solo la migliore Italianità potrà portare ad evidenziarlo per tutti.

Oggi, si deve e si può!

Dal bitcoin allo schema Ponzi. Nuove monete e vecchie truffe

1725 22-Apr-19 12.11.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Buona Pasquetta a tutti. Non serve il metodo di Filippo Rossi per imparare la lettura veloce, basta leggere un pippone di sarlo. Le solite parole di contorno per ribaridire più volte il concetto che più lo preoccupa in quanto difficile da modificare: COEMM ed il PVU. Due diversi Soggetti Giuridici, il che ammette una certa leggerezza di fondo nei passi compiuti per arrivare all'unico scopo di fondare un partito, perchè tutti sanno che l'ha fondato lui in seno al coemm e i clemmini stessi, fin dall'inizio, confermavano soddisfatti: ora abbiamo anche il partito. Ricorda quella famosa intercettazione telefonica in cui un politico diceva "ora abbiamo una banca".
 

carl

Forumer attivo
Io non posso né correre dietro ai tanti cani che abbaiano, vomitando spropositi contro il sottoscritto, né avvalorare programmi che non tengono conto dell’inevitabile colpo di coda che, il “potente sistema lobbistico”, sa dare al momento giusto a chi non fa le cose secondo i principi democratici!
.....povero uomo...tutti ce l hanno con lui...le lobby...i poteri forti....i detrattori dello pseudo progetto....ma sino a che i cani abbaiano va ancora bene....e quando incominceranno a mordere ce da preoccuparsi.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Sissa

Forumer storico
CHARLES PONZI.......1923(Boston)
da quando è nato in Italia con un sistema di Mille Lire, ma un briciolo di cultura dentro quella c**** di testa ce l'hai.
PONZI era un uomo d'affari che partendo con 2 dollari è riuscito a creare un sistema da 150 milioni, il tuo pensiero logicamente è il seguente:
con quel c**** di euro che chiedo io non ci sono riuscito, ma adesso con la criptovaluta.......altro che 150 milioni.
L'unico problema è che per creare un sistema come quello di Ponzi bisognerebbe avere almeno 300.000 persone, quante ne hai tu fenomeno, dato il fatto che dici che la tua rete fa gola a molti!!!!


Il tetto richiesto era infatti 1 milione di persone e lo può raggiungere solo attraverso un multilevel che dia risultati considerevoli in poco tempo. I rinvii potrebbero aver a che fare con questo, ma intanto quel che arriva dai donanti evidentemente non gli mette fretta
 

pippo1968.

Nuovo forumer
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
20 APRILE 2019

CRIPTOVALUTA e CriptoStolti
(Dal libretto di MauS )

Un post che puntualizza la differenza fra chi ricerca iniziative intelligenti e coerentemente etiche e altruistiche e chi si arrampica su certe fantasia dannose legate, queste ultime, ad ogni sorta di CRIPTOVALUTA la quale, però, non poggia su argomentazioni sagge e serie!

COINSHARE - come indica l’agenzia di stampa ANSA - è la piattaforma più vicina all’etica del Progetto COEMM e CLEMM:
- Non è una catena piramidale!
- È lanciata per dare forza all’economia reale, a quella del chilometro utile e non solo ai falsi virtuosismi speculativi!
- Pur non volendo pubblicizzare di essere in “possesso di bacchette magiche” la COINSHARE ha accettato di essere promossa da COEMM (evviva chi sa guardare in profondità e non si ferma a chi striscia per propri tornaconti)!


L’accordo che abbiamo avviato con COINSHARE propone di aiutarci a vicenda: loro hanno fatto investimenti imponenti per produrre la piattaforma e trovare gli Investitori per avviare lo start up; noi abbiamo scommesso sui migliori Aderenti dei CLEMM per avviare una promozione che porti questa “Valuta complementare” elettronica a diventare UN ESEMPIO PILOTA degno di nota e diffuso; una valuta non per speculare ma per creare opinione diffusa su quello che dovrebbe essere il vero principio del baratto! Ovvio che ci vorranno del tempo e tanto impegno; ma non è forse il caso di fare qualcosa per contribuire a modificare la drammatica realtà di tutti i giorni?

Dal 23 al 26 aprile questo Partner del COEMM si presenterà al Mondo ufficialmente: da Miami in Florida.

Già tanti Referenti dei CLEMM si stanno mettendo a disposizione per far registrare più Aderenti possibile. Tutti ricevono 100 Token (sono come dei gettoni), che oggi ad un controvalore di soli 12,00 centesimi; ma, se spesi fra quanti hanno già aderito alla piattaforma dedicata, tali gettoni vengono calcolati con il valore di UN euro. Poi, con il tempo e con l’impegno serio di gran parte degli Aderenti alla Rete CLEMM, tale CRIPTOVALUTA la faremo diventare una vera e propria valuta di scambio. E, in più, agli Aderenti CLEMM che sono considerati un valore aggiunto, saranno concessi tanti gettoni ulteriori, e sempre gratuitamente.

Attenzione...è bene ripeterlo sempre: Tutto questo nulla ha a che fare con la “scommessa” etica del MCS. Il MCS farà il suo corso ed arriverà fino a diventare realtà, perché una scommessa reale si vince o si perde quando, le parti che scommettono, comprendono che uno dei due ha colto nel segno! Il Progetto COEMM ha colto nel segno già da qualche tempo perché un Partito Politico si è accorto del suo vincente programma etico e solidale. Tanti stanno cercando di imitarne gli slogan. Questo la dice lunga sulla vittoria finale.
Molti se ne accorgeranno solo quando l’evidenza diverrà realtà. Esistono, però, molti che se ne accorgono molto tempo prima! Sono quelli che definisco i Plinti e le Colonne del Progetto COEMM: un soggetto associativo ma privato.

Nel “bel mezzo” di tanta triste realtà internazionale e nazionale, COEMM, CLEMM e PVU hanno la coscienza pulita. Pur essendo realtà completamente autonome, l’una rispetto all’altra, esse vedranno di continuare a promuovere buone azioni. Chi ci crede, a lungo andare, crea!

Oggi, si deve e si può!

Commercio: nasce piattaforma social shopping su blockchain - Criptovalute news

ma in che cavolo di universita' della strada hai studiato ?.........dodici centesimi di euro si scrive 00,12........IGNORANTEEEEEEEEEEEEEEE
 

Sissa

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto