Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
allora anche il CH0402354903 con stessa differenza di trigger? E' un po' strano

Lo facevo notare anch'io un po' di tempo fa... visto che nel rimborso finale si distingue tra importi in caso di barrier event o meno, nemmeno io capisco perchè riportino anche a scadenza il trigger per il rimborso anticipato...
 

karl55

Forumer attivo
Lo facevo notare anch'io un po' di tempo fa... visto che nel rimborso finale si distingue tra importi in caso di barrier event o meno, nemmeno io capisco perchè riportino anche a scadenza il trigger per il rimborso anticipato...
va beh, rimango un po' perplesso perche' la differenza non e' da poco con una scadenza relativamente corta ma comunque grazie
 

Andre_Sant

Forumer storico
Io con Fineco ancora niente
Ciao
Pancrazio

me lo hanno contabilizzato pochi minuti fa, tutto bene quindi.

A fineco per sollecitarli manda il link che ho messo e copia del kiids che conferma che il rimborso è a 5 giorni lavorativi (e quindi ieri..)

se hai bisogno ho fatto anche lo screenshot della pagina di borsaitaliana che ufficializzava la cosa (ora la pagina da borsaitaliana è rimossa come fanno sempre quando il certif è rimborsato)

ciao
Andrea
 

panmal69

Forumer attivo
me lo hanno contabilizzato pochi minuti fa, tutto bene quindi.

A fineco per sollecitarli manda il link che ho messo e copia del kiids che conferma che il rimborso è a 5 giorni lavorativi (e quindi ieri..)

se hai bisogno ho fatto anche lo screenshot della pagina di borsaitaliana che ufficializzava la cosa (ora la pagina da borsaitaliana è rimossa come fanno sempre quando il certif è rimborsato)

ciao
Andrea
Di solito fineco accredita il tutto il pomeriggio del giorno dopo, intorno alle 17
Nel caso in cui dovessi avere bisogno, approfitto della tua disponibilità.

Grazie
Ciao
Pancrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto