Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Bank of America, Eps trim1 in aumento 6% a 0,70 dlr

16 aprile (Reuters) - Bank of America (BAC.N) ha realizzato nel primo trimestre un utile per azione in crescita del 6%, con l'aumento del portafoglio prestiti e i tagli dei costi che hanno compensato la flessione dei guadagni dell'investment banking.

Gli utili per azione nei tre mesi sono saliti a 6,87 miliardi di dollari, 70 centesimi per azione, da 6,49 miliardi, 62 centesimi, di un anno prima.

Le attese degli analisti in media vertevano su 66 centesimi secondo dati IBES di Refinitiv. Al momento non è chiaro se i numeri possono essere paragonati.

I ricavi, al netto delle spese per interessi, sono stabili a 23 miliardi, al di sotto delle stime del mercato di 23,30 miliardi.
 

NoWay

It's time to play the game
ciao a tutti... domanda forse banale

ma dove trovo la ex date del certificato leonteq CH0456759213
io leggendo i finals terms, vedo data di osservazione e data di pagamenbto cedola....
vuo dire per esempio che se acquistassi al 06/05/2019 e vendessi al 10/05/2019 e così per le altre date , avrei diritto alla cedola ?

grazie a tutti... e per gli spunti che date...

La record date per i Leonteq è sempre il giorno prima di quello di pagamento...
 

karl55

Forumer attivo
scusate, sicuramente mi perdo in un bicchier d'acqua ma non capisco
CH0402355637 phoenix: il sito e il kid dicono ultima rilevazione trigger 27-09 con livello 88%-su C&D ultima data 27-08 trigger 65%. A parte la data ho notato in altri phoenix sempre di Leonteq la stessa differenza sui trigger, qualcuno sa dirmi dove mi perdo?
 

panmal69

Forumer attivo

NoWay

It's time to play the game
scusate, sicuramente mi perdo in un bicchier d'acqua ma non capisco
CH0402355637 phoenix: il sito e il kid dicono ultima rilevazione trigger 27-09 con livello 88%-su C&D ultima data 27-08 trigger 65%. A parte la data ho notato in altri phoenix sempre di Leonteq la stessa differenza sui trigger, qualcuno sa dirmi dove mi perdo?

Secondo me 27/09 con trigger 65%...
 

marindo

Forumer attivo
a dicembre 2022 rimborsa 100.000 se non ci sono "eventi di credito"

dal KID:
  1. Evento di Credito: si intende verificato quando interviene:
    - Fallimento: l’Entità di Riferimento è interessata da procedura fallimentare, liquidazione, insolvenza o eventi correlati.
    - Mancato pagamento: l'Entità di Riferimento non è in grado di effettuare pagamenti a favore dei creditori in tempo utile.
    - Ristrutturazione: il debito dell'Entità di Riferimento è ristrutturato a condizioni penalizzanti per il/i detentore/i del debito secondo una modalità che vincola il detentore/tutti i detentori.
    - Intervento governativo: un’autorità governativa annuncia una svalutazione o una modifica penalizzante dei termini del debito dell’Entità di Riferimento, ai sensi della legge o del regolamento di ristrutturazione e risoluzione.
    L’Evento di Credito è determinato dal Comitato per le determinazioni dei derivati di credito (CDDC) o, qualora non via sia un’asta, dall’Agente di Calcolo.
ma non fa prezzo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto