Certificati di investimento - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
XS1009871044 qualcuno ha ricevuto rimborso ? scaduto 25 marzo

Io ho avuto il rimborso il giorno 3 aprile Però con una brutta sorpresa : non mi è sta accreditata la cedola Ho sentito la banca , che a sua volta ha sentito la Montettitoli e ora è caccia alla cedola per veder dove sia finita.
Tu hai ricevuto anche la cedola?
Mille grazie per l'attenzione
 

NoWay

It's time to play the game

@ annamaria...
Rimborso garantito a 100 (salvo fallimento dell'emittente), cedole annuali pagate solo se indice sopra strike alle date di rilevazione...
 

enmontic

Forumer storico
In linea di massima non mi piacciono molto questi certificati, ma si deve per forza di cose avere una parte del portafoglio in strumenti difensivi...

Attenzione perché questo certificato è ottimo per trading. Adesso è stranamente disallineato e a sconto rispetto al gemello che rileva a Luglio, spesso è stato più caro.
 

NoWay

It's time to play the game
purtroppo è lo specchio di questo mondo.............. se impacchetti bene puoi vendere come un gioiello di pregio anche la merda

Non c'entra una mazza, ma per la tua gioia... mi sono appena accorto di aver venduto Mediolanum R.E., unico fondo immobiliare chiuso che mi era rimasto in portafoglio... :D
 

Fabrib

Forumer storico
(Reuters) - Italian carmaker Fiat Chrysler Automobiles NV (FCA) has agreed to pay electric carmaker Tesla Inc hundreds of millions of euros so that the vehicles of Tesla are counted in its fleet to avoid fines for violating new European Union emission rules, the Financial Times reported on Sunday.
The step will let the Italian carmaker offset carbon dioxide emissions from its cars against Tesla's, by bringing down its average figure to a permissible level, the FT said.
 

mickmars

Nuovo forumer
(Reuters) - Italian carmaker Fiat Chrysler Automobiles NV (FCA) has agreed to pay electric carmaker Tesla Inc hundreds of millions of euros so that the vehicles of Tesla are counted in its fleet to avoid fines for violating new European Union emission rules, the Financial Times reported on Sunday.
The step will let the Italian carmaker offset carbon dioxide emissions from its cars against Tesla's, by bringing down its average figure to a permissible level, the FT said.

la mia prof del liceo avrebbe detto "mezzucci dozzinali e folcloristici"
 

Alexreferee11

Forumer storico
Buongiorno a tutti, mercoledì 10 Aprile a Milano ci sarà un corso Acepi sulla "gestione avanzata del Ptf con certificate" dove io pensavo di essere presente; per curiosità ci sarà qualcuno di voi?
 

NoWay

It's time to play the game
Cina. In un documento pubblicato sul sito web del governo centrale, Pechino ha affermato che è pronto a intensificare una politica di tagli mirati ai coefficienti di riserva richiesti alle banche per incoraggiare i finanziamenti per le piccole e medie imprese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto