Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
secondo me occorre vedere come e' strutturato: se per esempio hai etf quotato in euro ma con titoli in $ se i titoli salgono un po' ma il $ precipita l'etf perde anche se e' in euro
 

NoWay

It's time to play the game
Preso anch'io un po' di IT0005212516, con tutta la liquidità di LVMH devo iniziare a parcheggiarli da qualche parte.

In linea di massima non mi piacciono molto questi certificati, ma si deve per forza di cose avere una parte del portafoglio in strumenti difensivi...
 

Joe Silver

Forumer storico
Beh io non metterei 41 KK venerdì pomeriggio alle 17.18 su titoli così volatili senza coprirmi in qualche modo. Comunque beato chi lo può fare

Anche ieri nel corso del webinar è stato segnalato un acquisto di (guarda caso) 41 pezzi: forse sarà la stessa persona? Gli sarà sembrato di averne troppo pochi oppure gli piace il numero 41 :confused:
 

mk79

Money often costs too much
In linea di massima non mi piacciono molto questi certificati, ma si deve per forza di cose avere una parte del portafoglio in strumenti difensivi...

Nemmeno io amo i certificati a capitale protetto, cercavo pero' qualcosa di tranquillo sotto la pari acquistabile sul bid del MM e questo rispettava tutte le condizioni ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto