Star Trek (1 Viewer)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
tocca ricalcolare sempre , saranno stati proprio costretti da vagonate di posizioni short a tirare su questa baracca :)))) che piaccia o non piaccia , prossima discesa almeno per il nostro indice oltre il doppio della salita fatta da 17900 a ( attuale 21.700 ) , fanno 3.800 punti x 2 + 1000 = 8.600 punti ..
che faccio ? lascio o aggiungo ? farebbero 13.100 d'indice futzi , non ci credo nemmeno se lo fanno veramente ..
 

samir

Forumer storico
tocca ricalcolare sempre , saranno stati proprio costretti da vagonate di posizioni short a tirare su questa baracca :)))) che piaccia o non piaccia , prossima discesa almeno per il nostro indice oltre il doppio della salita fatta da 17900 a ( attuale 21.700 ) , fanno 3.800 punti x 2 + 1000 = 8.600 punti ..
che faccio ? lascio o aggiungo ? farebbero 13.100 d'indice futzi , non ci credo nemmeno se lo fanno veramente ..

che dirti l'ho VISTO, l'ho messo, ma tu dovresti chiedere agli algoritmi ...:p
 

samir

Forumer storico
la maestra mi faceva .. cantare , ma io non riuscivo perchè non capivo .. le parole :) .. Paparino mi ha detto che la via stretta e piccola è buona e va bene :) , se la femmina tiene la via grande e larga , via veloce come superman .. Paparino parla difficile ..
" h!!ps://www.youtube.com/watch?v=o2Hj7TXRsAQ "
se mi dai le coordinate latitudine e longitudine di quel posto metto in opera il telestrasporto e te lo rivelo a voce .:)
 

samir

Forumer storico
COMUNQUE per ora scordati i 13100 almeno per un annetto

per ora punto atrattivo sono i 22000 che quella divergenza siano reale o solo colpa delle mani pese che si svegliano al'ultimo minuto... come è successo qualche gg fa con la sospensione...

Io mi limito a guardare il tempo e quando posso al di sopra delle nuvole . per ora qui bel tempo ... se rilevo qualche pericolo in 3 gg dovrei vederlo ameno di un attacco improvviso dei romulani
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
ne riparliamo alle coordinate 20,35 ossia marzo 2020 trigonometricamente parlando , ci son momenti che anche gann , fibo..nacci e elliot mollano tutto e si vanno a bere la birra insieme . quando esce il rospo saran casini e urla .. mica son convinto che quest'equilibrio durerà per tanto , a maggio stiam ancora in prima..vera e theresina prima o poi , si scatena ..
 

samir

Forumer storico
potrei essere d'accordo nelle prime pagine ho messo il ciclo del minimo...congiunzione planetaria... ma nel frattempo potrebbe essere dolorosa l'attesa.

se sp rompe i 2900 massimo annuale 2018 si sale sino al 2020
 

samir

Forumer storico
il Fituso dovrebbe battere 21790 oggi , ma la fed parla dopo la chiusura deve darsi una mossa ha 30 m
 

Users who are viewing this thread

Alto