Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Per l "esposizione" long su Tesla secondo me il più interessante rimane il CH0438949825 (paga una cedola mensile del 3%) visto che attualmente 4 sottostanti su 5 sono ben sopra lo strike e solo Tesla risulta sotto (possibile attuare strategie long/short come la mia con DE000HV442A1 e DE000VN9D1B7 per esempio).

Stamattina, con la caduta d Tesla, il MM (CH0438949825) sta dando i numeri..ne ho approfittato per vendere la mia quota.
 

Balck1991

Forumer attivo
Ma molto probabilmente il 12/04 rimborsa a 1005!
A proposito del 264 che dovrebbe essere rimborsato il 12/4, vi chiedo una precisazione...maturera' 1000 + la cedola dello 0,50 piu' un'altra cedola aggiuntiva per il rimborso anticipato, oppure capisco male io?!? Grazie a chi mi vorra' rispondere
 
Buongiorno a tutti, non essendo molto esperto in certificati e avendo un bel po' di minus da recuperare, esiste qualche certificato sicuro, con capitale totalmente garantito e buone cedole? Grazie a chi risponderà!
 

NoWay

It's time to play the game
A proposito del 264 che dovrebbe essere rimborsato il 12/4, vi chiedo una precisazione...maturera' 1000 + la cedola dello 0,50 piu' un'altra cedola aggiuntiva per il rimborso anticipato, oppure capisco male io?!? Grazie a chi mi vorra' rispondere
No, solo capitale + cedola, nessuna cedola aggiuntiva per il rimborso anticipato...
 

Joe Silver

Forumer storico
Sempre su Tesla, sono andato un po' controcorrente (anzi controcorente ;)) ed ho preso il DE000CA0FYT4 sui 750. Mi è sembrato molto a sconto ed ha una barriera su Tesla molto bassa. Mal che vada lo considero come uno zero-coupon...e magari ci prendo pure qualche cedola (sono a memoria).
Certo è un po' pericoloso...però secondo me ci può stare e se Tesla (come già capitato più volte) si riavvicina a quota 300, questo si fa 5-6 figure all'insù.
 

NoWay

It's time to play the game
Chiaramente non abbiamo mai la controprova..... pero' a me e' successo una cosa del genere quando volevo comprare determinate obbligazioni.....

La controprova la puoi avere salendo continuamente di prezzo... oltre un certo livello le macchinette non arrivano se non vengono ritarate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto