Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico
No, pure qua :down:
Ho praticamente abbandonato il forum cugino e buona parte dei thread che ci sono qui perche’ ormai pieni di messaggi inutili e personaggi di dubbia provenienza. Anche qua leggo ultimamente domande senza senso e “suggerimenti” ambigui, o alcuni che investono in derivati sperando che sia semplice come mettere i soldi in un cd. Speriamo di riuscire a mantenere un livello alto, almeno qui!


Shhh non spargete la voce ma un amico di mio cugino ha detto che la borsa ad aprile se non dovesse salire scenderà!
Ha anche detto che ci sono basse probabilità che rimanga stabile...

Ps perdonatemi ma nell'att esa del rimborso lvmh atteso per domani mi sto annoiando
 

giornalaio69

Forumer storico
Shhh non spargete la voce ma un amico di mio cugino ha detto che la borsa ad aprile se non dovesse salire scenderà!
Ha anche detto che ci sono basse probabilità che rimanga stabile...

Ps perdonatemi ma nell'att esa del rimborso lvmh atteso per domani mi sto annoiando
Io invece prevedo dove alloggerai il malloppo........;););););)
 

Joe Silver

Forumer storico
Torno sulla questione...
Ho chiesto un controllo ed è saltato fuori che adesso siamo infestati anche dei multinicks...
Occhi ben aperti, non fatevi fregare...

Anche il mitico TopGun, iniziatore del thread delle preferred, aveva questo vizietto: si faceva le domande e si rispondeva...peraltro mi era anche simpatico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto