Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (12 lettori)

fedro10

è la somma che fa il totale...
provato a farlo censire con iw ma nada, illiQuido


oggi ci ho provato una sola controparte in acquisto ad 86............ richiesto censimento, vediamo se o portano a termine se così fosse il primo passo è fatto

niente di fatto per la rimanenza:

US20467BAB53 CSI Compressco, 7.25% 15-08-2022

USU0378VAB81 9% Apex Tool Gr.LLC/BC Mt.Fin.Inc (2023)
 
Ultima modifica:

Near

Forumer storico
Trump: Obamacare replacement will come after election
Apr. 2, 2019 4:08 AM ET|About: AmerisourceBergen Corporation (ABC)|By: Yoel Minkoff, SA News Editor


The healthcare industry will have to wait until after 2020 on a replacement for Obamacare, President Trump suggested Monday night, saying a "vote will be taken right after the Election when Republicans hold the Senate & win back the House."

The tweet ended a week-long scramble by GOP lawmakers to come up with an Obamacare alternative after the administration unexpectedly changed its position in a lawsuit by arguing that the Affordable Care Act should be struck down in its entirety.


da SEEKINGALPHA
 

Wallygo

Forumer storico
un altra bella ciofeca che continua imperterrita a macinare perdite dal 2015 è Weatherford International PLC (WFT) meno male che non sono mai entrato
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
a proposito di sculati.......la notizia che ho avuto oggi........dopo una biopsia al pancreas "tessuto con adenocarcinoma ductal" che allegria probabilmente fra qualche mese non ci sentiremo più

Scusa il ritardo nel manifestarti il mio affetto. Giorni molto incasinati.
NON si molla in queste situazioni. Mai. Vogliamo continuare a leggere i tuoi post e tu dovrai sopportarci ancora a lunghe nel nostro menar caz..ate
 

zoroaster

Forumer attivo
Scusa il ritardo nel manifestarti il mio affetto. Giorni molto incasinati.
NON si molla in queste situazioni. Mai. Vogliamo continuare a leggere i tuoi post e tu dovrai sopportarci ancora a lunghe nel nostro menar caz..ate
caro amico, non devi proprio scusarti di nulla, ti ringrazio per le tue incoraggianti parole che mi danno la forza non mollare, propio ieri ho iniziato il primo trattamento di chemio , vivo per ora nella speranza di poter uccidere la mala bestiaccia. Ancora grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto