finalmente un sito dove posso fare scioppin (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Compra mutandine usate su P***.com
Comprare mutandine usate è una fantasia erotica alla portata di chiunque sia interessato.re le mutandine che più ti piacciano e chiacchierare piacevolmente con le venditrici. Vuoi sapere come? Te lo spieghiamo noi!

proseguendo nella lettura si scopre che ci sono tre tipi di odori , si parla ovviamente di mutandine femminili
la zona frontale che ha un odore forte se è stata stimolata: a contatto con v. e clitoride
la parte mediana di solito molto umida e bagnata a contatto con la vagina
e il lato b. a contatto con l'area anale che sprigiona un aroma piu' intenso (tipo miscela arabica:-o)

insomma non ci facciamo mancare nulla, giapponesi preparatevi che stiamo arrivando
:prr::B:sbava:

:D

ho messo in vendita anche le mie si sa mai :titanic:
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
visto che a Verona si parla di famiglia etc.
spero che le domande che nascono spontanee, non muoiano per interruzione di gravidanza, ma per malnutrizione.
 

Claire

ἰοίην
Compra mutandine usate su P***.com
Comprare mutandine usate è una fantasia erotica alla portata di chiunque sia interessato.re le mutandine che più ti piacciano e chiacchierare piacevolmente con le venditrici. Vuoi sapere come? Te lo spieghiamo noi!

proseguendo nella lettura si scopre che ci sono tre tipi di odori , si parla ovviamente di mutandine femminili
la zona frontale che ha un odore forte se è stata stimolata: a contatto con v. e clitoride
la parte mediana di solito molto umida e bagnata a contatto con la vagina
e il lato b. a contatto con l'area anale che sprigiona un aroma piu' intenso (tipo miscela arabica:-o)

insomma non ci facciamo mancare nulla, giapponesi preparatevi che stiamo arrivando
:prr::B:sbava:

:D

ho messo in vendita anche le mie si sa mai :titanic:

Ma che schifo. :eek::sad::vado::depresso::help::help::cry::barella::mbe::tristezza:
 

Users who are viewing this thread

Alto