EURUSD e GBPUSD - grafici - trades - analisi (1 Viewer)

Francesca Ferreri

Nuovo forumer
Per il nuovo referendum mi sa che si va avanti ancora qualche settimana. Ora a questi interessa far fuori la May..no deal crollerebbe sotto 1.25, con il nuovo referendum tutto andrebbe in rialzo!
 

Anna Rizzo

Nuovo forumer
Ciao! Essendo così, penso che continueremo a comprare le perdite, ma ammetto anche che il mercato sarà ancora in balia della Brexit. Non ci resta che attendere i prossimi cambiamenti.

ovviamente questa situazione non ci aiuta proprio, completamente tutto in balia della Brexit quindi l'unica cosa che ci resta fare è aspettare proprio come dici tu.
 

Francesca Ferreri

Nuovo forumer
L'unicaa vera realtà è che il popolo inglese non vuole più la brexit, e gli ultimi sondaggi lo confermano, quindi devono concedere un NUOVO REFERENDUM.Solo questo devono fare, e non capisco perché non lo fanno ancora!In questo modo tutto andrà nel giusto ordine e i mercati non saranno più così disordinati!
 

Anna Rizzo

Nuovo forumer
L'unicaa vera realtà è che il popolo inglese non vuole più la brexit, e gli ultimi sondaggi lo confermano, quindi devono concedere un NUOVO REFERENDUM.Solo questo devono fare, e non capisco perché non lo fanno ancora!In questo modo tutto andrà nel giusto ordine e i mercati non saranno più così disordinati!
Non so se questo succederà. ma se questo succedesse credi che ritornerà tutto a posto?
 

carambola

Nuovo forumer
L'unicaa vera realtà è che il popolo inglese non vuole più la brexit, e gli ultimi sondaggi lo confermano, quindi devono concedere un NUOVO REFERENDUM.Solo questo devono fare, e non capisco perché non lo fanno ancora!In questo modo tutto andrà nel giusto ordine e i mercati non saranno più così disordinati!
fortunatamente, appena si esce da range strettissimi, sui frames bassi si riesce a tradare ugualmente, il problema nasce per operativita' a piu' lungo termine
 

carambola

Nuovo forumer
Buongiorno, al netto di notizie improvvise sula brexit, penso che l'euro possa avere come primo target area 1.12.
Al momento e' in fase di rimbalzo, e tra 1.30 e 1.3050 ci sono svariate aree che possono fungere da resistenza, li si potrebbero aspettare segnali short.
Questo il mio pensiero di fondo, poi vedremo

1.PNG
 

carambola

Nuovo forumer
su h1 si vedono anche altre micro aree ( 1.1280 - 1.13 - 1.1320 - 1.1350- 1.1360), ma alla fine i livelli lasciano il tempo che trovano, saranno i segnali grafici a decidere il timing (seci sara')

2.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto