Vacanze di Pasqua (1 Viewer)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Treddo di sicuro interesse.
Qui chi vuole può scrivere e raccontare cosa ha intenzione di fare nelle prossime vacanze pasquali.

E la cosa bella è che si può scrivere di tutto: viaggi, gite fuori porta, pic-nic nel parco cittadino, pulizie generali della casa, pesca alla mosca, ecc. ecc. ecc.
 

tchebichev

Forumer attivo
lasagne
involtini
agnello e patate
strudel di ricotta + cioccolato a fiumi
fragole


queste sono certezze!!!!!!
 

patatina 77

Creatore di UGC
lasagne
involtini
agnello e patate
strudel di ricotta + cioccolato a fiumi
fragole


queste sono certezze!!!!!!

Bannato? Aiaiaiaiaiii

A proposito di agnelli non ne ho mai visti tanti come quest'anno dirigersi verso i macelli.
In autostrada si vedono tantissimi camion "belanti", è uno strazio sentirli piangere...behhheeee
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Io adrò in Sicilia. Da domenica delle palme (dopo aver votato naturalmente :up::up:) a domenica di pasqua.

Andremo con la famigliola a spasso per la costa occidentale dell'isola,
da san vito lo capo a sciacca, con base a Marinella di Selinunte.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Io adrò in Sicilia. Da domenica delle palme (dopo aver votato naturalmente :up::up:) a domenica di pasqua.

Andremo con la famigliola a spasso per la costa occidentale dell'isola,
da san vito lo capo a sciacca, con base a Marinella di Selinunte.

bene, allora fai il pieno di panzerotti e cannoli anche per me. :pig::pizza:
 

newport

eternoritorno
Treddo di sicuro interesse.
Qui chi vuole può scrivere e raccontare cosa ha intenzione di fare nelle prossime vacanze pasquali.


E la cosa bella è che si può scrivere di tutto: viaggi, gite fuori porta, pic-nic nel parco cittadino, pulizie generali della casa, pesca alla mosca, ecc. ecc. ecc.

thread di eccezionale attualità !!!

:)
 

Tosto2000

Nuovo forumer
io approfitto del mega ponte con il 25 aprile e mi faccio un viaggetto!
per fortuna ultimamente le finanze girano bene e posso permettermi qualche giorno fuori ;)
ho appena prenotato il volo, ma sono ancora alla ricerca di un hotel... andrò a Berlino! Anzi, se avete suggerimenti sono ben accetti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto