Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
forse sono entrato su una discussione di cui ho compreso solo una parte. Si parla dei 3gg antecedenti la scadenza, durante i quali non è possibile negoziare?

si, ma ho visto adesso che su tutti i cash collect di bnp la regola e' questa.Non so sugli altri emittenti, e' che i cash coll io non li ho mai usati
 

Fabrib

Forumer storico
LONDON (Reuters) - Shares in luxury goods group LVMH briefly fell almost 9 percent at the open on Monday before recovering in what traders said was likely a "fat finger" erroneous trade.
The shares on Paris' CAC 40 opened at 310.45 euros and fell to 285.7 euros, their lowest since Feb. 12 in the opening minutes.
The stock then recovered most of the lost ground and were at 313.3 euros, down 0.1 percent, at 0939 GMT.
Turnover in the stock was unusually high, with almost 200,000 shares traded in the first 75 minutes after the opening bell, 28 percent of its 100-day average daily total.
 

leon3037

Forumer storico
si, ma ho visto adesso che su tutti i cash collect di bnp la regola e' questa.Non so sugli altri emittenti, e' che i cash coll io non li ho mai usati

Regolamento Sedex, articoli 240-242

regolamento Sedex_25032019 - Borsa Italiana

cancellazionesedex.jpg
 

genoalè

Forumer storico
Per chi ritiene adeguata la cedola mensile mi sembra una buona idea .
che comprenderà una quota di commissioni di collocamento pari al 3%: questi oneri andranno a incidere sul valore di mercato dello strumento, che a parità di altre condizioni sarà quindi inferiore al prezzo di emissione.
 

NoWay

It's time to play the game
che comprenderà una quota di commissioni di collocamento pari al 3%: questi oneri andranno a incidere sul valore di mercato dello strumento, che a parità di altre condizioni sarà quindi inferiore al prezzo di emissione.

Se preso a mercato, il "problema" non si pone...
 

NoWay

It's time to play the game
Usa – Attivita' economica Fed di Chicago ancora in calo a febbraio, ma sopra le stime

Nel mese di febbraio l' indice del distretto Fed di Chicago sull' attivita' nazionale (CFNAI) e' sceso a -0,29 punti rispetto a -0,25 punti di gennaio (dato rivisto al rialzo da -0,43 punti inizialmente indicati). Il dato ha superato le attese degli economisti ferme a -0,38 punti.
Il Chicago Fed National Activity Index e' un indice mensile creato per valutare le attivita' economiche generali e le relative pressioni inflazionistiche. Il CFNAI e' una media ponderata di 85 indicatori che riflettono lo stato di salute dell' attivita' economica nazionale.
Un valore pari a zero per l' Indice indica che l' economia nazionale si sta espandendo a un tasso di velocita' di crescita storico, valori negativi indicano una crescita inferiore alla media, mentre valori positivi indicano una crescita superiore alla media.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto