Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (5 lettori)

Fabrib

Forumer storico
U.S. President Donald Trump's statement that it was time to recognize Israeli sovereignty over the Golan Heights has brought the region to the edge of a new crisis, Turkish President Tayyip Erdogan said on Friday.

The Istanbul chief prosecutor said on Friday it had ordered the detention of 126 suspects employed in the judicial system with alleged links to the network of Fethullah Gulen, a cleric who Turkey says orchestrated a July 2016 coup attempt.
Ma in Turchia, è rimasto ancora qualcuno a piede libero?
 

m.m.f

Forumer storico
Medio Oriente: Erdogan, Trump porta regione sull’orlo di una nuova crisi
Ankara, 22 mar 10:03 - (Agenzia Nova) - Con la sua dichiarazione a favore del riconoscimento della sovranità d’Israele sulle Alture del Golan, il presidente statunitense Donald Trump sta portando la regione sull’orlo di una nuova crisi. Lo ha dichiarato stamane il presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, nel corso di un incontro dell’Organizzazione per la cooperazione islamica. “Non possiamo permettere che l’occupazione delle Alture del Golan venga legittimata. Le infelici dichiarazioni del presidente statunitense sulle Alture del Golan stanno portando la regione verso nuove tensioni e crisi”, ha affermato il capo dello Stato di Ankara. Anche il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, si è espresso su Twitter contro la mossa del capo della Casa Bianca. “L’integrità territoriale degli Stati è il primo, fondamentale principio del diritto internazionale. I tentativi degli Stati Uniti di legittimare le azioni di Israele contro il diritto internazionale porteranno solo a più violenza e sofferenza nella regione. La Turchia sostiene l’integrità territoriale della Siria”, ha scritto il capo della diplomazia di Ankara. (segue) (Tua)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Users who are viewing this thread

Alto