Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
Io mi sono fatto un'idea (magari sbagliatissima)... il mercato è stracolmo di liquidità... basta un dato e si innescano movimenti violentissimi (in un senso o nell'altro)...
appunto, stracolmo di liquidita'
fino a quando, dolorosamente, non sara' prosciugata, ho paura che guardare ai fondamentali sia un esercizio sterile
 

Fabrib

Forumer storico
Io mi sono fatto un'idea (magari sbagliatissima)... il mercato è stracolmo di liquidità... basta un dato e si innescano movimenti violentissimi (in un senso o nell'altro)...
C'è stato un rialzo borsistico significativo (e immotivato), perchè pregiudicare i guadagni acquisiti? Si esce e si parcheggia nei Bund.

Euro area march manufactoring PMI 47,6% forecast 49,5% (Reuters)
 

NoWay

It's time to play the game
C'è stato un rialzo borsistico significativo (e immotivato), perchè pregiudicare i guadagni acquisiti? Si esce e si parcheggia nei Bund.

Euro area march manufactoring PMI 47,6% forecast 49,5% (Reuters)

Immotivato se guardi i dati macro (ricordiamoci però che in genere i corsi anticipano di 6 mesi l'andamento economico), motivato se consideri che il mercato azionario è drogato dalle banche centrali e, come dicevo stamattina, sostenuto dall'assenza di alternative profittevoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto