Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Stanno uscendo le rilevazioni statistiche su servizi e PMI manifatturiero; quelle francesi e tedesche sono negative rispetto alle stime. Non di poco.

Ok, ma mi sembra la solita reazione di pancia ad una non notizia... che l'Europa sia piantata non è una novità... c'è da rimanere più stupiti quando escono dati sopra le attese...
 

obsoleto

Forumer attivo
Domanda per gli esperti. Ho una posizione corposa su DE000CZ44KF4. Ieri mm assenti e oggi mi sembra di capire che si potrebbe replicare. Cosa si può fare e a chi eventualmente rivolgersi?
 

CarloConti

Forumer storico
Già ci sono state giornate di storno, bisogna vecere se il trend di fondo regge come in questi ultimi mesi. Se è così, dopo un po di storno si risale. Ma come al solito, non si può sapere prima.
 

NoWay

It's time to play the game
Domanda per gli esperti. Ho una posizione corposa su DE000CZ44KF4. Ieri mm assenti e oggi mi sembra di capire che si potrebbe replicare. Cosa si può fare e a chi eventualmente rivolgersi?

Puoi scrivere una mail a C&D per segnalare il problema, ma nell'immediato non è che risolvi molto...
 

Fabrib

Forumer storico
Ok, ma mi sembra la solita reazione di pancia ad una non notizia... che l'Europa sia piantata non è una novità... c'è da rimanere più stupiti quando escono dati sopra le attese...
upload_2019-3-22_9-55-9.png


Osserva che botta ha preso il Bund in 10 minuti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto