. (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
quella del pinguino era una delle barzellette che avevo dimenticato.
lpurtroppo ho rivelato il finale, ma se volete anche l'antefatto.... ve la racconto, ma non vorrei andare OT.......
non c'è un thread sui pinguini?
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ok.
allora c'è un tizio che esce di prigione dopo una decina di anni, la prima cosa che fa è andare da una prostituta.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
vabbè, vado avanti.

si ferma da una tipa e gli chiede quanto vuole, dopo dieci anni in galera è un tantino voglioso.
La tipa gli dice che vuole 50 euro per trombare.
Lui ha un sobbalzo "come 50 euro? ma io mica ho tutti quei soldi, sono uscito oggi di galera, dai fammi uno sconto..."
La tipa allora dice "vabbè per 30 euro ti faccio un lavoro di bocca"
Lui è sconfortato "ma no! accidenti non ho tutti quei soldi!!"
la tipa allora in vena di bontà gli dice "vabbè dai per dieci euro un lavoro di mano"
Lui però è sempre più sconfortato "ma no! io non ho tutti quei soldi!!!"
La tipa allora sbuffa e chiede "ma quanti soldi hai?"
Lui risponde "io.... senti io ho 4 euro......"
Lei ridacchia.... "4 euro?...... che disperazione, senti per 4 euro ti posso fare un pinguino, vabene?"
Lui si risolleva e pensa "ma cosa sarà questo pinguino? Mica però posso fare la figura di non saperlo, magari è una roba nuova CHE HANNO INVENTATO, ORMAI CI SONO! "OK ALLORA VADA PER IL PINGUINO, ECCO I 4 EURO! "
Lei gli tira giù i pantaloni e le mutande fino alle caviglia lo guarda e poi lo saluta e se ne va.
Allora lui disperato la insegue con i pantaloni alle caviglia facendo dei piccoli passi ondeggiando e le urla "ma come!! e il pinguino? dov'è il pinguino??"
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
eccolo

tenor.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto