Elettra Miura Lamborghini : mi annojo :O (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Elettra Lamborghini, storia lesbo al Grande Fratello Vip spagnolo
sembra che si sia scambiata bacini con la bella daniela blume
d'altra parte si dice bisessuale e gli uomini non le interessano più di tanto*


"Sono una provocatrice - ha dichiarato qualche mese fa a Libero - In Spagna si dice microonda, che sarebbe figa di legno. Una caliente ma che non conclude. Che la fa annusare ma non la dà. Se uno mi piace la do anche, ma ci tengo. Se mi piace tanto una persona, aspetto che sia lui a fare l'uomo. Nel 2016 le donne sono scatenate ma mi batto per il contrario: va tenuta stretta. Gli uomini facevano a gara per venire con me, ma io nulla"



*ahi com'è dura la vita dei rampolli riccastri



elettra-2.jpg

Porella... si annoia...
 

ConteRosso

mod sanguinario
La Lamborghini a Sanremo e Non si è smentita nemmeno stavolta,
E' così che ci piace trasgressiva e volgare e ricchissima, altrimenti non l'ameremmo così tanto Elettra ti ringrazio di ESISTERE :winner::car:
:-o




Elettra Lamborghini ha conquistato la scena sul palco dell‘Ariston mettendosi anche a “twerkare”, (ovvero agitare a ritmo di musica il lato B), mossa che l’ha resa celebre sui social, sulle note del suo brano in gara, “Musica“. Durante la sua esibizione, l’ereditiera è apparsa sciolta e scatenata ma poche ore prima di andare in scena la situazione era ben diversa, come lei stessa ha raccontato sui social. “Mi sto caga*** addosso, ieri ho provato fino alle 2 di notte”, ha detto infatti nel pomeriggio in alcune stories pubblicate su Instagram in cui ha condiviso tutta l’ansia della prima volta al Festival. “Ho mal di pancia, non riesco a calmarmi“, ha detto senza troppi pudori. Non solo, poi è entrata in una stanza dell’hotel dove alloggia a Sanremo e ha commentato: “Qua c’è proprio puzza di culo”.

Festival di Sanremo 2020, Elettra Lamborghini: "Mi sto caga*** addosso. Ho mal di pancia, non riesco a calmarmi" - Il Fatto Quotidiano
 

a323109

I live...i die...i live again...
no non è un nome d'arte si chiama proprio così ed è erede del fondatore della Lamborghini , dopo aver dichiarato di voler fare un calendario nuda e di volere fare un porno film , cosa che in un secondo momento ha smentito ha dichiarato di essere facile alla noja ,
"cos'è per lei il lusso Elettra?"
"ma non so ... questa domanda la dovete fare ad un poveraccio io nel lusso ci sono nata" :clap::up::bow:
:sad:
Ma la Lamborghini adesso non è di proprietà dell'Audio?
 

claudios

Forumer storico
premesso che non mi sta antipatica e probabilmente è più intelligente di quel che sembra,
nella sua posizione
qualche parolaccia dal pubblico è normale che se la pigli
come tutti i vip
fa parte del gioco
 

Users who are viewing this thread

Alto