Certificati di investimento - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Se tiene la barriera piu alta, si prende un bonus maggiore...
Se tiene la seconda barriera, si prende un bonus minore...
Se nn tiene neanche questa, si perdono soldi...
E se Fiat a scadenza quota trà 10,3488 e 12,936 si riceve un bonus compreso trà 102,5 e 115,5 giusto?
 

emmegi73

Forumer attivo
io ho fatto un conto non molto ortodosso
Vedi l'allegato 506722
ho preso 40 e ho sottratto la distanza dalla barriera. Quindi 40-37,97 per il BRL mi viene un 2% abbondante che ovviamente è riferito rispetto allo strike.
No...il trigger autocallable è al 110% dello strike, quindi i valori sotto ai quali ciascuna valuta del paniere dovrà essere alla prossima data di osservazione non sono quelli dello strike iniziale, ma:

Eur/Brl Eur/Mxn Eur/Zar
4,367 25,454 16,368

il che significa che, con i cross di oggi, saremmo entro i limiti di rimborso: di poco per brl e zar, più che in abbondanza per mxn. Tra un mese e mezzo vedremo
 

CarloConti

Forumer storico
Copasir: Conte fa punto su Rete 5G, presto nuova audizione
Roma, 12 mar. (AdnKronos) - E' durata due ore piene l'audizione del premier Giuseppe Conte al Copasir, slittata alle 17 -inizialmente era stata fissata alle 15.30- per via del viaggio in Sicilia del presidente del Consiglio per presenziare la cerimonia di riapertura dei lavori nel tunnel Caltanissetta-Agrigento, rimasti bloccati per 5 mesi. Al centro dell'intervento la Rete 5G, il nuovo standard per la comunicazione mobile che sarà disponibile dal 2020.L'intervento di Conte al Copasir ha dunque affrontato il delicato tema della sicurezza delle telecomunicazioni, anche alla luce dei timori espressi dagli Stati Uniti sui colossi cinesi delle telecomunicazioni -Huawei e Zte, in particolare la prima - scesi in campo per lo sviluppo delle infrastrutture su cui viaggerà la tecnologia 5G. "Conte - ha confidato al termine dell'audizione Francesco Castiello, senatore del Movimento 5 Stelle - è stato rassicurante sui rischi" di un eventuale ingresso di Hawei nel mercato italiano mobile del 5S. "Presto ci sarà comunque una nuova audizione del presidente", ha aggiunto Castiello prima di lasciare Palazzo San Macuto.
 

CarloConti

Forumer storico
Probabilmente questo è stato un fattore di importante preoccupazione visto anche lo slittamento dell’audizione. Ci sono forti timori che questi nuovi accordi che l’Italia starebbe stringendo con la Cina implicherebbero un lasciapassare s huawei in Itslia sulla gestione delle nuove infrastrutture 5g
 

NoWay

It's time to play the game
Per chi ha accesso al LUX (non clienti Binck perchè ci ho già provato io e non lo censiscono in quanto Credit Linked :eek:)... XS1236594906... 10 k in ask al meglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto